La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
virtual ha scritto:visto l'amore per il ciclismo, se volete organizziamo la prima coppa Cobram di arredamento.it :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

cito da Fantozzi contro tutti:
"La prima Coppa Cobram ciclistica, per i dipendenti della nostra azienda, sulla distanza di 40 Km ... " :lol:
:shock: :shock: :shock: 40 mt volevi dire? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock: 40 mt volevi dire? :roll:
stii zitto lei, rag. Carboni :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#18
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: :shock: :shock: :shock: 40 mt volevi dire? :roll:
stii zitto lei, rag. Carboni :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
no era FIlini?? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: giro d'italia...

#19
Claudia81 ha scritto:... che balleeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi passa da spezia, mi hanno chiuso tutte le strade, compresa quella sotto l'ufficio perchè passano proprio da quì sotto :evil:
così sono segregata quì :evil: che poi il ciclismo manco mi piace :?
cosa posso buttargli dalla finestra? :twisted:
Ieri è passato di qui, proprio dal mio paese.
Sono andata a vederlo in piazza, del ciclismo non me ne frega niente, ma visto che erano qui a 100 metri :wink:
Si è fermato pure il ciclista in fuga proprio davanti a me e mio fratello per chiedere dei ghiaccioli al barista di fianco a noi :roll: :lol:
Da noi per l'occasione...hanno chiuso la scuola (ma come mi è dispiaciuto!!! :D )

#20
è così bello quando passa il giro,festa,allegria!rilassatevi un pò!sempre presi nei vostri 4 muri dell'ufficio! :lol:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#21
kasper1983 ha scritto:è così bello quando passa il giro,festa,allegria!rilassatevi un pò!sempre presi nei vostri 4 muri dell'ufficio! :lol:
ma io ho sempre odiato il ciclismo, al di là del fatto che ero segregata in ufficio per colpa loro :twisted:
mi stanno sulle @@ i ciclisti e che ci posso fare :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#22
posso capire che ti stian sulle balle i ciclisti ke la domenica mattina si mettono in fila x 4 e vanno ad andatura turistica...ma nn che diano fastidio i professionisti che passano e vanno...sii paziente x un'oretta...è uno sport bellissimo se lo si conosce e lo si guarda.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#23
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:è così bello quando passa il giro,festa,allegria!rilassatevi un pò!sempre presi nei vostri 4 muri dell'ufficio! :lol:
ma io ho sempre odiato il ciclismo, al di là del fatto che ero segregata in ufficio per colpa loro :twisted:
mi stanno sulle @@ i ciclisti e che ci posso fare :twisted:
semplice ...... un bel giro in bicicletta .... ti rilassi ... ti fa bene .... e.... comincerai a capire quanto può essere grande e pericolosa un'automobile giudata da gente incazzosa .... che pretende di aver sempre e comunque la precedenza..... (quasi che la strada fosse sua!) :lol: :lol:

#24
kasper1983 ha scritto:posso capire che ti stian sulle balle i ciclisti ke la domenica mattina si mettono in fila x 4 e vanno ad andatura turistica...ma nn che diano fastidio i professionisti che passano e vanno...sii paziente x un'oretta...è uno sport bellissimo se lo si conosce e lo si guarda.
ma se gli ultimi vincitori eran dopati... sai che bello sport :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#25
Archifare ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:è così bello quando passa il giro,festa,allegria!rilassatevi un pò!sempre presi nei vostri 4 muri dell'ufficio! :lol:
ma io ho sempre odiato il ciclismo, al di là del fatto che ero segregata in ufficio per colpa loro :twisted:
mi stanno sulle @@ i ciclisti e che ci posso fare :twisted:
semplice ...... un bel giro in bicicletta .... ti rilassi ... ti fa bene .... e.... comincerai a capire quanto può essere grande e pericolosa un'automobile giudata da gente incazzosa .... che pretende di aver sempre e comunque la precedenza..... (quasi che la strada fosse sua!) :lol: :lol:
io ci andavo in bici, ma stavo sempre a bordo strada, e rispettavo le precedenze! non è un discorso che chi è in macchina fa quello che azzo vuole, il fatto è che io trovo tutti i ciclistiche passano col rosso, che non guardano gli stop... insomma delle bestie :evil:
e poi per rilassarmi preferisco un altro sport :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:posso capire che ti stian sulle balle i ciclisti ke la domenica mattina si mettono in fila x 4 e vanno ad andatura turistica...ma nn che diano fastidio i professionisti che passano e vanno...sii paziente x un'oretta...è uno sport bellissimo se lo si conosce e lo si guarda.
ma se gli ultimi vincitori eran dopati... sai che bello sport :roll:
xè negli altri sport nn succede?atletica,nuoto,tennis,calcio...altro?nn è ke se qlc atleta si dopa son tutti dopati è!
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#27
Claudia81 ha scritto:
Archifare ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma io ho sempre odiato il ciclismo, al di là del fatto che ero segregata in ufficio per colpa loro :twisted:
mi stanno sulle @@ i ciclisti e che ci posso fare :twisted:
semplice ...... un bel giro in bicicletta .... ti rilassi ... ti fa bene .... e.... comincerai a capire quanto può essere grande e pericolosa un'automobile giudata da gente incazzosa .... che pretende di aver sempre e comunque la precedenza..... (quasi che la strada fosse sua!) :lol: :lol:
io ci andavo in bici, ma stavo sempre a bordo strada, e rispettavo le precedenze! non è un discorso che chi è in macchina fa quello che azzo vuole, il fatto è che io trovo tutti i ciclistiche passano col rosso, che non guardano gli stop... insomma delle bestie :evil:
e poi per rilassarmi preferisco un altro sport :mrgreen:
generalizzi troppo,nn son tutti così.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#28
kasper1983 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:posso capire che ti stian sulle balle i ciclisti ke la domenica mattina si mettono in fila x 4 e vanno ad andatura turistica...ma nn che diano fastidio i professionisti che passano e vanno...sii paziente x un'oretta...è uno sport bellissimo se lo si conosce e lo si guarda.
ma se gli ultimi vincitori eran dopati... sai che bello sport :roll:
xè negli altri sport nn succede?atletica,nuoto,tennis,calcio...altro?nn è ke se qlc atleta si dopa son tutti dopati è!
si ma i campionati di nuoto o di calcio non mi bloccano in ufficio in pausa pranzo 8)
e poi l'unico sport che mi piace è la formula1 o i rally :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#29
kasper1983 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Archifare ha scritto: semplice ...... un bel giro in bicicletta .... ti rilassi ... ti fa bene .... e.... comincerai a capire quanto può essere grande e pericolosa un'automobile giudata da gente incazzosa .... che pretende di aver sempre e comunque la precedenza..... (quasi che la strada fosse sua!) :lol: :lol:
io ci andavo in bici, ma stavo sempre a bordo strada, e rispettavo le precedenze! non è un discorso che chi è in macchina fa quello che azzo vuole, il fatto è che io trovo tutti i ciclistiche passano col rosso, che non guardano gli stop... insomma delle bestie :evil:
e poi per rilassarmi preferisco un altro sport :mrgreen:
generalizzi troppo,nn son tutti così.
infatti non ho detto che son tutti così, ho detto "quelli che trovo io"
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
Claudia81 ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
Claudia81 ha scritto: ma se gli ultimi vincitori eran dopati... sai che bello sport :roll:
xè negli altri sport nn succede?atletica,nuoto,tennis,calcio...altro?nn è ke se qlc atleta si dopa son tutti dopati è!
si ma i campionati di nuoto o di calcio non mi bloccano in ufficio in pausa pranzo 8)
e poi l'unico sport che mi piace è la formula1 o i rally :wink:
dove vuoi che lo si faccia passare il giro?preferisci tt sulle stradine di montagna o su strade chiuse così fanno avanti e indietro?potevi prenderti un panino o organizzarti in tempo,nn è da 2 giorni che si sa dove passano ma almeno 6 mesi
A OGNUNO IL SUO LAVORO