La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Marghe parliamoci chiaro....capisco che gli vuoi molto bene, ma guarda la cosa dal lato razionale.
Sei certa di aver perso una perla di uomo??
Se dai un calcio alla siepe te ne escono anche di meglio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#63
attila ha scritto:
rananera ha scritto:
hai sentito col proprietario? Perchè c'è in ballo la mia fideiussione, non vorrei che si tenesse 2500€, dopo lui mi ha risposto che non l'aveva trovato.
ma siccome io son quella che pensamale...
non è che non l'ha trovato perchè manco s'è messo a cercarlo?!
stabilisci dei tempi e tienteli per te...se entro tot la faccenda non sarà chiarita sarai più diretta.
nonl'hotrovato...detto da un immaturo...'nsomma..
vabbè che io poi pensomale... :twisted:
purtroppo io penso male come rana... :?
da come lo hai descritto marghe il tuo ex non è il massimo dell'affidabilità e della maturità, per cui non mi stupirei che ti avesse raccontato una balla...
sii forte e chiudi decisamente e definitivamente. non ti far impietosire e non ti lasciare intenerire dal fatto che deve affrontare tutte le faccende burocratiche da solo...
un abbraccio!
anch'io sono un po' scettica...
personalmente questa parte della faccenda me la sbrigherei io visto che in ballo ci sono i miei soldi e visto che il suo comportamento nei tuoi confronti non mi sembra proprio quello di persona affidabile...

tu adesso sicuramente stai malissimo, ma è normale... anzi ci sarebbe da stupirsi se tu ora non ti sentissi così...
vedrai che col tempo riuscirai a guardarti indietro lucidamente e a dare un valore positivo a questi 3 mesi di convivenza che ti hanno permesso di capire che tu cercavi una persona in parte diversa rispetto a quella che avevi incontrato...
un abbraccio forte...

#64
Concordo con gli altri, hai fatto bene a preoccuparti di una questione che riguarda i tuoi soldi (mentre quelle che riguardano solo lui, che si arrangi!).
Credo che, dopo la dimostrazione di immaturità che ti ha dato, non ci sia da aspettarsi affidabilità, perciò fossi in te mi occuperei io delle cose che mi riguardano.
E' dura ma passerà anche questa (e chissà perché, tendiamo ad idealizzare chi se ne va volontatiamente, vediamo tutto il meglio di lui, e non siamo più realiste: tutti quei difetti e quegli aspetti negativi che prima ci infastidivano tanto, sembrano passare in secondo piano rispetto al ricordo di quanto era simpatico, brillante, unico... vediamo eroi d'oro dove invece ci sono solo fantocci di cartone. Ma anche questa è una fase).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#65
Diana_Stella ha scritto:Concordo con gli altri, hai fatto bene a preoccuparti di una questione che riguarda i tuoi soldi (mentre quelle che riguardano solo lui, che si arrangi!).
Credo che, dopo la dimostrazione di immaturità che ti ha dato, non ci sia da aspettarsi affidabilità, perciò fossi in te mi occuperei io delle cose che mi riguardano.
E' dura ma passerà anche questa (e chissà perché, tendiamo ad idealizzare chi se ne va volontatiamente, vediamo tutto il meglio di lui, e non siamo più realiste: tutti quei difetti e quegli aspetti negativi che prima ci infastidivano tanto, sembrano passare in secondo piano rispetto al ricordo di quanto era simpatico, brillante, unico... vediamo eroi d'oro dove invece ci sono solo fantocci di cartone. Ma anche questa è una fase).
Una frase e una verità.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
GRANDI NOVITA'!!

Stamattina mi arriva questo sms:
- Marghe domani nella pausa pranzo puoi venire da me che ti devo chiedere un pò di cose?

E io..
-Che cosa mi devi chiedere scusa?

Lui
-Non ti preoccupare, non ti mangio mica..

E io:
-Ma non me le puoi chiedere per telefono scusa??

E lui:
-No Marghe, sono un pò di cose e ho bisogno di vederti, su.. Se no non ti rompevo le palle..

E io:
-A dì..va bene, ma dove dai tuoi o dove abitavamo? Cmq tutte le cose della casa per le varie disdette sono tutte là..chiedi con tua mamma come fare che lei lo sa..

E lui:
-Dove abitavamo..

E io:
-Cmq ripeto: invece di doverci vedere ti spiegherei per telefono le cose da fare!

E lui:
- Non rompere! Ci vediamo domani..

E io:
-Dì stai calmino!!

E lui:
-Scusami..


A voi....cosa mi dovrà chiedere mannaggia la miseria??????????

(ps: rintracciare il proprietario del nostro appartamento è come riuscire a parlare con Michael Jackson.....lo dico per esperienza personale quindi è pensabile che sia vero che non l'ha trovato)

#67
Se vuole le istruzioni per dare le disdette dagli un calcio sulle gengive e digli che si faccia aiutare dalla mammina :evil: :evil: :evil: (a parte che non ci vuole un genio, basta chiamare i numeri verdi ENEL ecc :roll: mah...)
Non ho la + vaga idea di cosa voglia chiederti :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
Difficile dirlo; forse è per motivi di utenze e disdette, forse, come magari in fondo un po' speri, sta tornando sui suoi passi.
O magari vuol parlare della questione, perchè si è sentito uno schifo per come ti ha lasciata.

Mi unisco al coro di chi dice che è un uomo che val poco (lo dici anche tu) e che in fondo nella vita abbiamo qualche possibilità di scelta, almeno nello stare sole con dignità.

Una mia amica dice che dalle rape non si cava sangue e la mia amatissima nonna una volta che ero triste per una storia che avevo chiuso mi disse che chiusa una porta, si apre un portone. A volte è un bene imparare a chiudere le porte e a chiuderle bene.

Coraggio!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#70
non si riesce a capire perchè faccia tanto il misterioso... :roll:
non poteva almeno accennarti al motivo per cui tu devi ancora una volta accontentarlo sacrificando la tua pausa pranzo? :shock:
che magari non è gran cosa, ma è il "tuo" tempo... che non mi sembra lui abbia dimostrato di meritare...
se proprio vuoi andare, non aspettarti nulla... potrebbe essere una delusione... o peggio un'illusione...

#71
tripsina ha scritto:mah...spero tanto per te che si sia fatto un esamino di coscienza, ma non ci giurerei, spero solo che tu non ci rimanga troppo male se dovesse deluderti ancora :roll:
+ che altro da come marge ha descritto lui e i suoi comportamenti, c'è solo da sperare per lei che non abbia ripensamenti..dubito che sarebbero sinceri..in 2 giorni non si cambia e non si mette la testa a posto :roll:
casinaincampagna
Immagine

#72
Atomik ha scritto:non si riesce a capire perchè faccia tanto il misterioso... :roll:
non poteva almeno accennarti al motivo per cui tu devi ancora una volta accontentarlo sacrificando la tua pausa pranzo? :shock:
che magari non è gran cosa, ma è il "tuo" tempo... che non mi sembra lui abbia dimostrato di meritare...
se proprio vuoi andare, non aspettarti nulla... potrebbe essere una delusione... o peggio un'illusione...
infatti sto CERCANDO di non illudermi....mi aspetto il peggio...anche perchè se no ci rimarrei malissimo..ma non è facile, un pò ci si spera sempre....

#73
di certo tu fino a domani non dormirai e non penserai ad altro..sperando in chissà quale cambiamento...Non sai come ti capisco..mi sembra di rivivere certe sensazioni.. Purtroppo la mia esperienza e quelle di tante persone vicine mi fa dire che i meccanismi di queste situazioni sono sempre uguali...ogni storia è diversa è vero, ma per tutti c'è il medesimo percorso ...toccare il fondo della sofferenza per poi risalire...e sarà così anche per te! Forza!

#74
tizianafranc ha scritto:
tripsina ha scritto:mah...spero tanto per te che si sia fatto un esamino di coscienza, ma non ci giurerei, spero solo che tu non ci rimanga troppo male se dovesse deluderti ancora :roll:
+ che altro da come marge ha descritto lui e i suoi comportamenti, c'è solo da sperare per lei che non abbia ripensamenti..dubito che sarebbero sinceri..in 2 giorni non si cambia e non si mette la testa a posto :roll:
ma poi la pausa pranzo quanto dura? al massimo 1 ora no? ....secondo me non si tratta di un incontro romantico......dopo quello che è successo penso che se si volesse chiarire...con la fretta di ritornare a lavoro....non penso proprio sia questo! speriamo non ci rimanga troppo male già sta soffrendo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#75
tripsina ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
tripsina ha scritto:mah...spero tanto per te che si sia fatto un esamino di coscienza, ma non ci giurerei, spero solo che tu non ci rimanga troppo male se dovesse deluderti ancora :roll:
+ che altro da come marge ha descritto lui e i suoi comportamenti, c'è solo da sperare per lei che non abbia ripensamenti..dubito che sarebbero sinceri..in 2 giorni non si cambia e non si mette la testa a posto :roll:
ma poi la pausa pranzo quanto dura? al massimo 1 ora no? ....secondo me non si tratta di un incontro romantico......dopo quello che è successo penso che se si volesse chiarire...con la fretta di ritornare a lavoro....non penso proprio sia questo! speriamo non ci rimanga troppo male già sta soffrendo :roll:
Un'ora e mezzo...... :(