La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
violet ha scritto:
canarino ha scritto:
bertok ha scritto:Bellissimo cana! :shock: ma i tuoi ormoni si tiurano a lucido prima di uscire?? :wink:
macchè, stava ad ascoltare papà che gli raccontava della Gnocca...
è per questo motivo che sbrodolava alla grande ? :lol:
oh yessss

a proposito della G MAIUSCOLA di cui sopra, Milla Jovovich è incinta di 4 mesi...

#152
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Rispetto all'arrivo di cesare mi sento partecipe in modo del tutto diverso, chissà come mai :lol: :lol:
In bocca al lupo a tutti :D
si chiama, giustamente, ABITUDINE... un po' come i costumini tigrati e i boa di struzzo di steave, alla fine sono sempre quelli...
crepi (il lupo, non il moderatore)
Ma quale abitudine! E' diverso perchè tra qualche mese toccherà anche a me :oops:
Immagine
Immagine

#153
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:Rispetto all'arrivo di cesare mi sento partecipe in modo del tutto diverso, chissà come mai :lol: :lol:
In bocca al lupo a tutti :D
si chiama, giustamente, ABITUDINE... un po' come i costumini tigrati e i boa di struzzo di steave, alla fine sono sempre quelli...
crepi (il lupo, non il moderatore)
Ma quale abitudine! E' diverso perchè tra qualche mese toccherà anche a me :oops:
NON E' MIO!!!
GENTILI UTENTI DEL FORUM NON METTETEVI STRANE IDEE e NON FATE 2 + 2 = 4


augurissimi

#157
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
canarino ha scritto: si chiama, giustamente, ABITUDINE... un po' come i costumini tigrati e i boa di struzzo di steave, alla fine sono sempre quelli...
crepi (il lupo, non il moderatore)
Ma quale abitudine! E' diverso perchè tra qualche mese toccherà anche a me :oops:
NON E' MIO!!!
GENTILI UTENTI DEL FORUM NON METTETEVI STRANE IDEE e NON FATE 2 + 2 = 4


augurissimi


che canarnio canaglia, ti sei voluto subito scagionare. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahi ahi ahia ahiaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#158
canarino ha scritto: NON E' MIO!!!
GENTILI UTENTI DEL FORUM NON METTETEVI STRANE IDEE e NON FATE 2 + 2 = 4

Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:

#159
Ida ha scritto: Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:
già ! e che c'entra il punto G maiuscolo ? :roll:

ma è di nuovo in giro l'aviaria ? :? :shock:

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#161
Ida ha scritto:
canarino ha scritto: NON E' MIO!!!
GENTILI UTENTI DEL FORUM NON METTETEVI STRANE IDEE e NON FATE 2 + 2 = 4

Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:
:shock: :shock: che fine ha fatto milla!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
Ida ha scritto:
canarino ha scritto: NON E' MIO!!!
GENTILI UTENTI DEL FORUM NON METTETEVI STRANE IDEE e NON FATE 2 + 2 = 4

Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:
Scusate l'OT: è tornata Milla?
Immagine
Immagine

#164
Ida ha scritto: Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:
:D
ho partecipato ad un forum pubblicitario sulla rivista GQ (ultima serata ieri sera) e nel numero di aprile che abbiamo studiato e commentato c'era la jojovich (superGnocca) e uno dei partecipanti ha dato il lieto annuncio...

questo oramai è diventato un 3D trash, un po' come la mia scrivania
forse sarebbe meglio intitolarlo "deliri di un padre in attesa, perenne..."

#165
canarino ha scritto:
Ida ha scritto: Quello di Milla invece lo è?? Perchè mi sembravi parecchio informato sui dettagli :roll:
:D
ho partecipato ad un forum pubblicitario sulla rivista GQ (ultima serata ieri sera) e nel numero di aprile che abbiamo studiato e commentato c'era la jojovich (superGnocca) e uno dei partecipanti ha dato il lieto annuncio...

questo oramai è diventato un 3D trash, un po' come la mia scrivania
forse sarebbe meglio intitolarlo "deliri di un padre in attesa, perenne..."

in attesa perenne eliminalo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/