La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobili da ingresso...

#1
Tempo fa avevo visitato un sito che fa mobili da ingresso integrati anche con scarpiere, molto moderni, la marca mi sembrava bimax ma ho controllato sul loro sito e non ho trovato niente di ciò....il nome della ditta comunque era simile...mi aiutate??!!!

#2
birex? forse è dei bagni ... anche a me però sembra quella che dici tu

#6
nooooo....davvero? Allora dovrò cercare qualcos'altro....devo trovare un mobile guardaroba da sistemare in una nicchia (di cui ancora non conosco le dimensioni....) che si trova nel disimpegno subito vicino alla zona giorno e volevo qualcosa di carino, moderno e che non appesantisca...ma forse ci starebbe bene anche qualcosa di non proprio moderno....boh....!!! Non vedo l'ora che ce la consegnino questa casa per poter finalmente renderci conto sul posto di cosa possiamo fare!!!

#8
Stellina. Ho comprato io due scarpiere della Birex. Sicuramente ce l'ha il mercatone Florenzi a Quarrata (o Pistoia, non ricordo bene). Io le ho ordinate lì; temppi di consegna 30 gg. Te le consiglio. La qualità è sicuramente superiore rispetto alle normali scarpiere. Ovviamente, il prezzo è in linea