La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Vogliamo parlare invece della moda di quest'anno, uomo e donna, le cock o come si chiamano, quella specie di zoccolo da ospedale colorato, fluorescente...anche secondo voi sono orrende?

#63
Roberta79 ha scritto:Vogliamo parlare invece della moda di quest'anno, uomo e donna, le cock o come si chiamano, quella specie di zoccolo da ospedale colorato, fluorescente...anche secondo voi sono orrende?
E gli zatteroni? Ma dai che brutti!

#65
mitici li zatteroni...i puoi camminare sull'acqua!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
bertok ha scritto:mitici li zatteroni...i puoi camminare sull'acqua!
Si, peccato che se guardi in basso hai le vertigini e se prendi una storta è come cadere dal 1° piano!!!! :lol: :lol: :wink:

#67
Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#68
Diana_Stella ha scritto:Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
ma se sono capace di portarle anche io! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#69
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
ma se sono capace di portarle anche io! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
si, la notte quando hai lo spettacolocon le amichette drag queen :lol: :lol: :lol: :lol: :x
casinaincampagna
Immagine

#70
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
ma se sono capace di portarle anche io! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
si, la notte quando hai lo spettacolocon le amichette drag queen :lol: :lol: :lol: :lol: :x
:lol: :lol: :lol:

#71
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
ma se sono capace di portarle anche io! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
si, la notte quando hai lo spettacolocon le amichette drag queen :lol: :lol: :lol: :lol: :x
eccccccccccertooooooooooooooooo! :mrgreen:
Immagine
qui non si vedono, ma le portavo!
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#72
Diana_Stella ha scritto:Le zeppe sono pericolose proprio. Le ho provate una volta, ma tolgono sensibilità al piede, cioè non sentivo il terreno, non mi rendevo conto delle variazioni.
Non so come facciano a camminarci certe donne... io sarei sempre per terra... :roll:
Bertok ha scritto:ma se sono capace di portarle anche io! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Tizianafranc ha scritto:si, la notte quando hai lo spettacolocon le amichette drag queen :lol: :lol: :lol: :lol: :x
:lol: :lol: :lol:

Comunque mi danno proprio quell'impressione, cioè... posso dirlo?
Un po' da battona... :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#73
la punta a punta e' troppo a punta quella tonda troppo rotonda...la zepa fa battona...donne!!! nn ve ne va bene una...(io personalmente odio quelle squadrate)...lancio un'idea...tutti a fotografarsi le scarpe sono proprio curiosa di vedere come arredate i vostri piedini :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
dammispazio ha scritto:la punta a punta e' troppo a punta quella tonda troppo rotonda...la zepa fa battona...donne!!! nn ve ne va bene una...(io personalmente odio quelle squadrate)...lancio un'idea...tutti a fotografarsi le scarpe sono proprio curiosa di vedere come arredate i vostri piedini :wink:
Anche gli uomini sono ammessi? :?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#75
dammispazio ha scritto:la punta a punta e' troppo a punta quella tonda troppo rotonda...la zepa fa battona...donne!!! nn ve ne va bene una...(io personalmente odio quelle squadrate)...lancio un'idea...tutti a fotografarsi le scarpe sono proprio curiosa di vedere come arredate i vostri piedini :wink:
bella idea, ma si potrebbe aprire un topic specifico... :wink:
intanto se vuoi puoi vedere quelli di tok qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =infradito