La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sedie verdi in cucina

#1
ciao a tutte le lettrici vorrei un consiglio
ho appena comperato delle sedie verdi acido da mettere in cucina molto carine, voi le tendine alla porta finestra e un tappeto sotto il lavandino di che colore le mettereste?ho paura che se metto troppo verde risulta un po' pesante..pensavo all'arancio xche giallo fa troppo bandiera brasiliana che ne dite?
Ginger

#3
il pavimento è sul rosato mi smebra tipo gres porcellanato la cucina è invece di un color marrone chiaro con cappa in acciaio e il top quasi nero
Ginger

#4
Per le tendine e altro continuerei col verde acido... mentre per il tappetino, no, sul rosa non so che effetto potrebbe fare. Un nero o un grigio scuro forse è meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
ok grazie magari le tendine verdi e il tappeto sull'arancione/giallino/verde tanto da psezzare un po
Ginger

#6
Se le tendine sono un po' distaccate dalle sedie starei sullo stesso verde, se sono vicine vicine starei su un colore neutro con solo qualche inserto verde per richiamo. Di conseguenza, se fai le tende neutre con poco verde farei il tappetino verde tranquillamente, se le tende sono tutte verdi prenderei in bel tappetino color legno, possibilmente della stessa tonalità della cucina. Sono molto belli quelli che vendono anche al mercato le bancarelle etniche in bambù. Li trovi in tutti i colori, arancioni, rossi, gialli ma manche verdi e color legno naturale. Aspetta a comprarli per ultimi dopo che avrai messo le tende così avrai le idee più chiare. :wink:

#7
grazie rox ottimo consiglio cmq starei su un colore chiaro con qualche inserto verde e poi si mi piacciono i tappeti in bambu bell'idea,magari con il bordino verde ne ho visti di carini anche perchè trovare le tende dello stesso verde sarà un impresa
Ginger

#8
ginger75 ha scritto:grazie rox ottimo consiglio cmq starei su un colore chiaro con qualche inserto verde e poi si mi piacciono i tappeti in bambu bell'idea,magari con il bordino verde ne ho visti di carini anche perchè trovare le tende dello stesso verde sarà un impresa
Felice di esserti stata d'aiuto :wink: