La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5086
oggi vado a ritirare le bomboniere finalmente!!!!!
Domanda per le sposine: quanto spendete per il parrucco? ieri la mia mi ha detto il prezzo approssimativo con le 3 prove fatte, sono quasi svenuta :shock: (vuole circa 300 euro e viene a casa di sabato!) però mi sembra tanto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5087
Bettatina ha scritto:oggi vado a ritirare le bomboniere finalmente!!!!!
Domanda per le sposine: quanto spendete per il parrucco? ieri la mia mi ha detto il prezzo approssimativo con le 3 prove fatte, sono quasi svenuta :shock: (vuole circa 300 euro e viene a casa di sabato!) però mi sembra tanto
Il mio parrucchiere mi aveva preventivato 200 € per l'acconciatura a casa, comprese 1-2 prove. Non ho ancora saldato, perciò non so se alla fine verrà qualcosa in più.
300 € sono tanti (veramente sono tanti anche 200!), ma purtroppo ormai i prezzi sono questi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5088
ciottola ha scritto:ciao ragazze! domanda: le scarpe le avete comprate nello stesso negozio dove avete comprato il vestito? in caso contrario siete riuscite a trovare lo stesso colore senza problemi ?:wink: grazie!
Io le ho prese in un negozio che mi hanno indicato dove ho comprato il vestito...ma era inverno e le ho prese di pelle, quindi forse è stato + facile

#5089
x ciottola: io le ho prese nel negozio del vestito, altre 200€ :evil: però la tonalità è proprio quella.
x bettatina: io per l'acconciatura spenderò....NULLA :lol: o meglio la parrucchiera vuole un'offerta libera a quelche associazione, però meches e permanente le pago...200€ :(
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5090
Io le ho scarpe le ho prese insieme al vestito, erano in regalo, o meglio erano già comprese nel prezzo del vestito :wink:

A questo proposito: per il vestito mi avevano detto un prezzo, però è stata fatta qualche modifica (sono state aggiunte le spalline), secondo voi il prezzo quindi aumenta?
A voi come è andata?
Potevo chiederlo quando ho fatto la prova, ma non mi è venuto in mente :oops:

Mi piacerebbe saperlo perché visto che il vestito me lo pagano mio fratello e mia cognata non vorrei avergli detto un importo e poi quando vanno a pagare se ne trovano un altro :?

#5091
grazie a tutte...Jenny penso che se le modifiche sono cose da poco,il prezzo nn cambia,se è una cosa impegnativa potrebbero cambiarti il prezzo :(

#5092
navigando in internet ,ho trovato l'abito dei miei sogni...
peccato che sia di Gritti Spose (di Udine) e io abito a Torino..

Che ne pensate?
Immagine

#5093
Tautou, grazie per la pw! Sei molto carina, l'acconciatura "naturale" mi piace, anche se io sono una sostenitrice del raccolto. L'abito è molto bello, approvo la scelta di fare il toulle rosa! :D Complimenti!
Immagine
Immagine

#5094
Steve1973 ha scritto:Uhmmm...
mi pare di capire che sono il prossimo...

mancano meno di 3 settimane... :P :P :P

Ogni giorno facciamo un piccolo passettino verso la fatidica data.
Direi che per il momento la tensione non si fa ancora sentire...
sento di più quella per la finale di Champions di mercoledì sera... :lol: :lol: :lol:

I preparativi sono a buon punto.

L'unica nota dolente è che ho scoperto la grande maleducazione che regna in generale tra le persone invitate, carenti di ringraziamenti, conferme e partecipazioni, se non dietro solleciti e "preghiere"... mah... :roll: :roll:
Steve, ti ricordo che io tre giorni prima ero ancora al telefono a chiedere conferme agli invitati... da prendere a schiaffi! :evil: Per non parlare del fatto che la sera prima si è presentata da noi mia zia a presentarci il fidanzato della figlia che sarebbe venuto a nozze (non invitato perchè ignoto a me e ai miei) E la mattina, scendendo di casa, ho visto nel mio cortile una zia di mia mamma non invitata tutta tirata a lucido! Noi avevamo invitato solo il figlio! :shock:
Immagine
Immagine

#5095
Rapidamente :lol:
:arrow: le scarpe le ho prese insieme al vestito
:arrow: l'acconciatura è stato un regalo della parrucchiera di mia madre (si conoscono da una vita). Per questo (me l'aveva detto prima) ho deciso di fare da lei la tinta invece di andare dal mio solito parrucchiere
:arrow: il costo del vestito non dovrebbe cambiare in seguito alle modifiche, è una cosa che non ho mai sentito
:arrow: Dei posacenere mi piace più il primo
Immagine
Immagine

#5097
l'acconciatura dalla mia parrucchiera costa 80 euro..poi aggiungendo le "decorazioni"tipo puntii luce non so quanto verrà ma credo non più di 100 euro...che a me paiono moltissime :oops:
le scarpe le ho prese assieme all'abito :wink:

#5098
savi77 ha scritto:l'acconciatura dalla mia parrucchiera costa 80 euro..poi aggiungendo le "decorazioni"tipo puntii luce non so quanto verrà ma credo non più di 100 euro...che a me paiono moltissime :oops:
le scarpe le ho prese assieme all'abito :wink:
Savi tu non fai testo. :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5099
savi77 ha scritto:l'acconciatura dalla mia parrucchiera costa 80 euro..poi aggiungendo le "decorazioni"tipo puntii luce non so quanto verrà ma credo non più di 100 euro...che a me paiono moltissime :oops:
le scarpe le ho prese assieme all'abito :wink:
Ma savi, com'è che lì in Sardegna costa tutto meno? Bisogna che veniamo a sposarci lì :lol:

Io non ho chiesto il prezzo alla parrucchiera (ci sono andata giusto oggi e mi sono accordata per la prova), comunque è quella da cui vado sempre e che mi conosce da una vita, spero mi faccia un prezzo di favore, ma avendo sentito voi mi preparerò al peggio :?

Così come mi sto già preparando al peggio per le conferme degli invitati :evil: Noi dovremmo dire al ristorante quanti siamo una settimana prima, va bene che manca ancora un sacco di tempo, ma per ora le conferme sono state pochissime. Anzi sono state quasi di più le rinunce. Ma cosa devo pensare, chi tace acconsente? Ma' :roll:

Per quanto riguarda il prezzo del vestito, grazie a chi mi ha risposto! La modifica è stata trascurabile, quindi il prezzo spero rimanga lo stesso. Al massimo dico a mio fratello di dirmi qualcosa in caso di prezzo aumentato :wink:

#5100
jenny71 ha scritto:Così come mi sto già preparando al peggio per le conferme degli invitati :evil: Noi dovremmo dire al ristorante quanti siamo una settimana prima, va bene che manca ancora un sacco di tempo, ma per ora le conferme sono state pochissime. Anzi sono state quasi di più le rinunce. Ma cosa devo pensare, chi tace acconsente? Ma' :roll:
Jenny, ci credi se ti dico che 10 giorni prima del matrimonio sembrava che dovessimo essere 150 e il giorno prima ho preparato il tableau per 131? :?
Alla fine eravamo 124, perchè 7, malgrado la conferma, non sono venuti (e di questi, 4 non ci hanno dato spiegazioni dell'assenza :evil: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38