La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..::EnZiS BLOG NEWS::.. - 01 -

#1
..::EnZiS BLOG NEWS::..


- 5 minuti di luce con ZINOO PARK

Siete tra quelli a cui piace illuminare l'ambiente con le candele?
Creare un ambiente romantico ?


- Appendiamo il pesciolino

Avete uno spazio libero sulla parete?
Invece di appendere la solita cornice con l'ambiente marino...
...appendete direttamente un essere marino!


- Il bicchiere per odorare il vino

Sono tre i sensi che permettono di decretare un buon vino: gusto, olfatto e vista.


- Porta cellulare... in ricarica

Quante volte posiamo il telefono ovunque in casa e ci allacciamo alla presa più vicina per ricaricarlo un pò?


- Spettacolare Tavolo-Touchscreen

Uno spettacolare video segnalatoci da Stefano, si tratta di un concept di un tavolo sensibile al tocco, touchscreen che permette non solo di “catturare” un’istantanea degli oggetti poggiati sopra, ma…


- Tavoli a VITE

L'ispirazione può venire dappertutto se sapete osservare!
In questo caso come potete vedere dalla foto l'ispirazione è arrivata da una semplice vite.
Progetto nato dall'idea di Eero Aarnio è disponibile nella versione alta per utilizzo in piedi e versione bassa per uso con sedute (magari a forma di bullone?).


- Altoparlanti "travestiti"

Quanti di voi vorrebbero un bel impianto Home Theatre in salone ma non gradiscono il cattivo impatto visivo degli altoparlanti in vista?


- Mensole magnetiche

Quanti di voi hanno simpatici magneti di tutte le forme sulla porta del proprio frigorifero?
Da oggi fate spazio alle mensole magnetiche!


- Utilizzare le scale per immagazzinare qualcosa

Ottima idea su come sfruttare davvero tutti gli spazi.
Magari anche come posto segrteto per nascondere cose importanti...


- Costruire una casetta porta atrezzi in legno

In sintesi è sufficiente costruire 7 pannelli che serviranno per: il pavimento, le quattro pareti e due pannelli per il tetto.


Questo e altro su:

Immagine

..::EnZiS BLOG::..
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#2
Bellissimo e molto chiaro il tuo blog!
complimenti! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
grande Enzis, ogni tanto sbircio il tuo blog e devo dire che non ti smentisci mai.....novità, curiosità e tanto altro a portata di mano....Bravissimo!!!

#6
Anche io, Enzis, l'avevo messo tra i preferiti subito, appena hai indicato il link..
Sei proprio un grande.. Se non sono indiscreto, credo che di certo farai un lavoro attinente al design, o no?.. :D

#7
lot ha scritto:Anche io, Enzis, l'avevo messo tra i preferiti subito, appena hai indicato il link..
Sei proprio un grande.. Se non sono indiscreto, credo che di certo farai un lavoro attinente al design, o no?.. :D
Ho fatto qualche lavoretto di web editing, un portale web, qualche semplice sito html ed un bel progetto FLASH.
Purtroppo sono finiti tutti nel dimenticatotio nel senso che i commisionatari dei siti hanno chiuso le loro attività o hanno abbandonato le loro idee.

La grafica mi piace, il web anche, ho digitato il mio primo www nel lontano 1995, qundo le lente connessioni a 14k erano a pagamento e di tanto in tanto si trovava in una rivista un floppy con 30 minuti di collegamento gratutito con VOL (video on line)... altri tempi.

Solo ad avere un pò più di tempo... :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..