La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anche noi abbiamo chiesto ai vari negosi di arredo bagno....

le reazioni sono state principalmente due:

1) faccia da pesce lesso. "non so cosa sia, ne quanto costa, ne se serva a qualcosa"
2) il saputello che non ha capito " no, non serve anulla, e poi lo mettono all'estero perche non hanno il bidet"


ehhhhh!!!!!
che dobbiamo fare?
lo mettiamo?
:shock: :shock: :shock: :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#62
2) il saputello che non ha capito " no, non serve anulla, e poi lo mettono all'estero perche non hanno il bidet"
:shock: Bè e allora a questo punto io lo monto accanto il lavabo così mi sciacquo la bocca dopo essermi lavato i denti in pieno stile Mr. Bean! :D
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#64
X Valentina:
esistono anche le doccette igieniche che si usano per fare il bidet in modo non convenzionale e si confondono facilmente con l'idroscopino che ha un altro tipo di getto. :lol:

#65
quando ero a sharm el sheik i water avevano uno "spruzzino" incorporato che tu dopo aver fatto quello che avevi da fare rimanevi seduto e l'azionavi e puntava al punto giusto :lol: :lol: :lol: non ho mai avuto il coraggio di usarlo :lol: :lol:

#67
Estratti.Naturali ha scritto:quando ero a sharm el sheik i water avevano uno "spruzzino" incorporato che tu dopo aver fatto quello che avevi da fare rimanevi seduto e l'azionavi e puntava al punto giusto :lol: :lol: :lol: non ho mai avuto il coraggio di usarlo :lol: :lol:
lo stavo per scrivere anche io!
all'inizio non capivo a che servisse la manopolina al lato, poi l'ho aperta e ho scoperto cos'era!
veramente forte! ( anche io non l'ho provato!)

#68
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quando ero a sharm el sheik i water avevano uno "spruzzino" incorporato che tu dopo aver fatto quello che avevi da fare rimanevi seduto e l'azionavi e puntava al punto giusto :lol: :lol: :lol: non ho mai avuto il coraggio di usarlo :lol: :lol:
lo stavo per scrivere anche io!
all'inizio non capivo a che servisse la manopolina al lato, poi l'ho aperta e ho scoperto cos'era!
veramente forte! ( anche io non l'ho provato!)
anche te l'hai visto a sharm? a me non era mai capitato di vedere una cosa del genere :lol:

#69
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quando ero a sharm el sheik i water avevano uno "spruzzino" incorporato che tu dopo aver fatto quello che avevi da fare rimanevi seduto e l'azionavi e puntava al punto giusto :lol: :lol: :lol: non ho mai avuto il coraggio di usarlo :lol: :lol:
lo stavo per scrivere anche io!
all'inizio non capivo a che servisse la manopolina al lato, poi l'ho aperta e ho scoperto cos'era!
veramente forte! ( anche io non l'ho provato!)
anche te l'hai visto a sharm? a me non era mai capitato di vedere una cosa del genere :lol:
si, anche io a sharm!