La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ciaooo è la prima volta che entro in questa sezione... ma che bello questo topic! :)

ho scoperto la mitica coppetta per caso e ho voluto subito provarla. dopo un pò di addestramento per inserimento ed estrazione, nessun problema, e non tornerei ai tampax per nulla al mondo (gli esterni li ho usati la prima volta e mai + ! quelli si che mi fanno senso!! bleah).
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#77
cazzarola, io è il terzo mese che la uso e mi vien mal di pancia... x fortuna dura 2 o 3 ore e poi passa.... probabilmente x le prime ore è meglio che uso quello esterno...ufi!
xò magari è destino che mi venga mal di pancia....ogni mese ho problemi diversi, che rogna!

x ora comunque non ho ancora avuto mal di testa, sta a vedere ke la dottoressa nuova mi ha azzeccato la cura?
se ci ha preso giuro che le faccio un regalo!

#78
luciaca ha scritto:gli esterni li ho usati la prima volta e mai + ! quelli si che mi fanno senso!! bleah
meno male che non sono l'unica a pensare che gli esterni facciano schifo!

#79
dxxxy ha scritto:in qualche forum passato qualcuna di noi li aveva anche ricevuti in dote (i famosissimi ciripà)
credo che siano stati tutti usati come stracci per la polvere....
IL CIRIPA'!!! mia mamma me ne aveva dato uno per la bambola, ma era uno dei pannolino di mio fratello... non che mio fratello sia vecchio, però, pare che i primissimi tempi che lui è nato usava i ciripà
Immagine

#80
Io non sono molto ispirata a questi nuovi "assorbenti".
Quelli interni non li uso da anni perchè mi bloccano il ciclo mi vengono dei crampi da non stare in piedi.
Non so, preferisco far sfogare le mie cose in modo naturale...
... lo dico adesso che ancora mi deve arrivare il primo ciclo normale... il mese scorso ho smesso la pillola.
Quindi vi farò sapere
Immagine

#81
bè, se non altro in questo topic è venuto fuori il fatto che non c'è una donna uguale all'altra in merito al ciclo....