La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Prove colore alle pareti (con foto)

#1
ciao a tutti,
l'immagine che vedete è un montaggio realizzato per immaginare la porta...detto questo a sinistra della porta trovate due prove colore che ho realizzato...tengo a precisare che il pavimento sarà in rovere naturale ed il soffitto sarà bianco "sporco", cosa ne pensate di quei colori?

Immagine

#5
Anch'io voto per quello più chiaro, però anche a me piacerebbe il bianco, con l'acciaio e un pavimento già chiaro....
non è che ci fai vedere altre foto della tua casetta? Dal fuori mi piace un sacco e assomiglia molto alla mia :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:Anch'io voto per quello più chiaro, però anche a me piacerebbe il bianco, con l'acciaio e un pavimento già chiaro....
non è che ci fai vedere altre foto della tua casetta? Dal fuori mi piace un sacco e assomiglia molto alla mia :wink:
appena riesco vedo di mettere altre foto....bianco preferisco di no, nn vorrei che alla fine l'ambiente risultasse troppo freddo...

il problema per quel colore (quello che tutti dite che è bello..)

l'ho ottenuto miscelando 2/3 di ral 1013 e 1/3 di ral 9001; purtroppo non conservo un campione di quel colore ed il colorificio ha tentato di riprodurlo ma nn viene più come avrei voluto........nn so come fare...