La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Verissimo!!!! :wink:
Non è possibile che fossi tu: avresti almeno costruito una quinta color pesca nell'isola oppure messo sù un forum dove ti saresti automoderato :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Verissimo!!!! :wink:
Non è possibile che fossi tu: avresti almeno costruito una quinta color pesca nell'isola oppure messo sù un forum dove ti saresti automoderato :wink: :lol:
Anche quella sarebbe stata un'idea interessante da sviluppare... :lol: :lol:

Ma avrei adeguato il colore all'ambiente...

E avrei sicuramente criticato l'arredamento della casa creato dalla naufraga... 8) 8) :lol: :lol:

E... per finire...
le avrei fatto costruire un pallone e un campo da calcio!! :wink:

#24
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

Verissimo!!!! :wink:
Non è possibile che fossi tu: avresti almeno costruito una quinta color pesca nell'isola oppure messo sù un forum dove ti saresti automoderato :wink: :lol:
Anche quella sarebbe stata un'idea interessante da sviluppare... :lol: :lol:

Ma avrei adeguato il colore all'ambiente...

E avrei sicuramente criticato l'arredamento della casa creato dalla naufraga... 8) 8) :lol: :lol:

E... per finire...
le avrei fatto costruire un pallone e un campo da calcio!! :wink:
Quindi più che un pesca avresti fatto un arancio corallo?? :shock:
Sono certo che avresti criticato, poi arrivavamo noi che criticavamo te.
L'arancio in casa non si può vedere! :?
E sono buono, (oggi è venedri) quindi mi astengo dal fare associazioni con certi individui che frequentano il forum!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
Barza un po' lunga, ma carina

Tipico quarantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi.
Incredulo gli va incontro e chiede "da dove vieni? come sei arrivata qui?"
Lei risponde "ho remato dall' altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave e' affondata.
"Incredibile" dice il tipo "Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te"
"Cosa, questa?" spiega la donna "No, l' ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di caucciu', il fondo l' ho fatto con rami di palme e i lati con l' albero di eucalipto.
"Ma gli arnesi dove li hai presi?" Chiede lui.
"Oh quello non e' stato un problema" risponde la donna "A sud dell' isola c'e' uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi.
Il tipo rimane sbalordito.
"Dai andiamo nel posto dove sto io" Gli dice lei.
Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia.
Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce ad una abitazione di colore bianco e azzurro.
Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non può fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.
Entrando in casa la donna dice casualmente "non e' un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?"
"No grazie" risponde lui ancora confuso "non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco"
"non e' succo di cocco" Gli dice lei facendo l'occhiolino "Ho messo su una piccola distilleria. La vuoi una Pina Colada?"
Il tipo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta.
Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
"Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'e un rasoio.
Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
Mentre si fa la barba pensa "Questa donna e' proprio incredibile e' fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?"
Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e l' ho invita a sedersi sul divano accanto a lei.
"Dimmi" dice lei in modo sensuale e avvicinandosi "Stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'e qualcosa che veramente vorresti fare in questo momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo."
E continua a fissarlo negli occhi.
Lui non riesce a credere a quel che sente:
"No.." ingoia tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime ...
"No... non mi dire che c'hai pure Sky Sport?!?!"

#27
Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un punk
con una vistosa capigliatura diritta in alto,colorata di verde, arancio e
giallo.

Il vecchietto ha lo sguardo perplesso e lo fissa
insistentemente.
Il punk con l'idea di attaccare briga dice:
"Beh...cosa c'è nonno? Nella tua vita di m***a non sei mai
stato un po' trasgressivo?"
"Veramente sì - risponde il vecchietto - ...una volta da
giovane mi sono inculato (scusate :oops:) un pappagallo.... e ora mi chiedevo se per caso
fossi mio figlio"

#28
:lol: :lol:
Vediamo se vi piace questa...
Mattina, ore 9.00
Un tale apre a fatica gli occhi e getta lo sguardo sulla confezione di Aspirine e il bicchiere d'acqua appoggiate sul comodino.
Si siede sul letto e si guarda attorno. Sulla sedia ci sono I suoi vestiti perfettamente piegati .
Nota che, nella camera da letto tutto quanto è pulito ed in ordine, così come tutto quanto l'appartamento .
Prende l'aspirina e vede un bigliettino sul tavolo:
"tesoro, la colazione è già pronta in cucina, sono uscita presto a fare la spesa. TI AMO!!!"
A questo punto si reca in cucina e... Davvero c'è la colazione pronta Sul tavolo e accanto il giornale del mattino. Inoltre suo figlio è già seduto e sta mangiando. Il padre domanda:
"Piccolo, ma...cosa è successo stanotte??
Il figlio risponde: "Beh, pà, sei tornato a casa alle 3 di stanotte completamente ubriaco e per metà già svenuto Hai distrutto un paio di mobili, vomitato nel corridoio e ti sei quasi infilzato un occhio quando hai sbattuto contro lo stipite della porta".
Confuso domanda ancora: "e perché qui è già tutto in ordine, pulito e c'è la colazione sul tavolo?"
"Ah per questo dici..." risponde il figlio, " la mamma ti ha trascinato in camera e buttato sul letto, ma quando lei ha cercato di toglierti i pantaloni tu le hai gridato:
Giù le zampe, puttana, sono felicemente sposato!"

Cerchio alla testa, per notte brava : 100 Euro
Mobili rovinati : 500 Euro
Colazione: 10 Euro
La frase giusta al momento giusto: NON HA PREZZO...... .

#29
bastille64 ha scritto: Cerchio alla testa, per notte brava : 100 Euro
Mobili rovinati : 500 Euro
Colazione: 10 Euro
La frase giusta al momento giusto: NON HA PREZZO...... .
:lol: :lol:

#30
Pierino:
"Papà per caso questa notte avevi la diarrea?""
No Pierino perchè"?"
Perchè sentivo la mamma che gridava :
"vedi di farla diventare dura questa merdaccia".
Immagine