La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
supergiuly ha scritto::(
Non ne ho ancora fatte...non ci sto più dentro, le farò appena possibile.
Rinuncio ad attendere le tende e gli oggetti personali....ma almeno il piano!
macchè macchè intanto facci vedere il resto...su poche storie ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
supergiuly ha scritto:Cacchio, ma non ho ancora foto !
Volevo farle la settimana prossima, abbiate pazienza.
:evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
ho fatto un bel giro
grazie

molto.......sciccosa.
quel quadro illuminato fa molto galleria d'arte.
certo nn si può dire che nn è particolare!

sai cosa...forse le poltrone sono troppo grosse.....nel senso.....quasi scavalcano il divano
però son molto belle!
i bagni mi piacciono!
la cucina anche, a aprte il tubo della cappa! bisogna assolutamente fare qls!

in generale complimenti!
me pias!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#22
Dunque, innanzitutto complimenti!!!!
Il soggiorno e la cucina sono da URLOOOOOOOO bellissima la Boiserie, veramente d'effetto. Mi sembrava di vedere una casa da rivista :D
I bagni mi piacciono un po' meno. Sono cmq belli, ma non so perchè non mi convincono. Forti le scelte dei colori, forse è quello che non amo molto.

Mi piacciono tantissimo lavandino e pc della cucina.
Cmq attendiamo altre foto...mancano un po' di locali :wink:

#23
wow!!!

fa proprio un bell'effetto, particolare l'angolo del quadro illuminato, e belle le pareti!!! Non mi convince molto il piano cottura messo lì nell'angoletto così, però sicuramente è tutto molto elegante :wink:
brilloccate ma disoneste

#24
:shock: non sembra neanche vera :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi, davvero complimenti, soprattutto per il corridoio scenografico, che ti invidio molto (a casa nostra si piomba subito in salotto!) e la scelta accurata degli abbinamenti.
Le uniche cose che mi lasciano perplessa sono gli infissi (il legno più chiaro secondo me stona con il wengè) e la nicchia per la sala da pranzo, che mi sembra un po' sacrificata, più da ammirare che da utilizzare (effettivamente i mobili sono davvero belli, ma poi bisogna anche viverli :D )
Bello anche il telo per il proiettore!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#25
Wow :shock: il corridoio, il quadro, le luce, le pareti, le bubble, la libreria.... il lavello così pulito e lineare mi piace, cos'è?
Complimenti per tutto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
:shock: Un'altra casa d'effetto! Complimenti. Mi piacciono molto i quadri, i pavimenti e sedie e poltrone, ma non sono in grado di apprezzare l'eccesso di wengè (non lo sopporto piùùùùùùùùù) però devo ammettere che è molto scenografico.
Ho un dubbio: le sedie sono molto lontane dallo scalino? Io farei un tombolone a terra ogni tre per due :wink:
La cucina mi piace molto e anche i bagni super colorati! E la zona notte?
The sisterhood of The Calf 40

#27
Sicuramente molto bella, curata, d'effetto... da rivista, veramente.
Solo che mi sentirei in soggezione ad abitarci :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#29
indubbiamente bella con alcuni appunti:
la zona pranzo: mi sembra un box da stand in un negozio (probabilemtne è un effetto voluto), perdonami ma prorpio non mi piace.
cucina: la disposizione colonne con il top che si inserisce non mi piace, quel pensile accentua l' effetto riempimento dello spazio.
io avrei fattto una costruzione delle colonne (visto il progetto) che fosse un blocco unico, pur avendo l' incotro del piano di lavoro, e costruttivamente è fattibilissimo anche con un produttore di cucine quale snaidero.

Nel complesso complimenti molto scenografica.
Bella la boiserie e la scelta delle luci (soprattuto per la disposizione).
Salutami l' amico pittore.

#30
Ciao e grazie per la visita :D
Il corridoio è senz'altro di effetto ma tutto questo wenguè non fa per me ma il quadro in fondo, siiiiiiiiiiiiiiiii E' messo molto bene in rilievo e ve lo invidio!
Belle le poltroncine accostato al tavolo anche se trovo scomodo il tutto in quella nicchia rialzata.
Adoro le poltone Bubble per il colore e la forma.
Di effetto il rivestimento della vasca. Mi ha sorpreso anche il tempo di posa (1h) tanto da farci un pensierino...
Mi è piaciuto veramente tanto il pavimento, Casamood 60*60 ricordo bene? Se non sono indiscreta, quanto al mq?
Allora complimenti per la casa!
PS: anche al pittore generoso!