La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
tripsina ha scritto:tanto già lo so come andrà a finire....lui le chiede di tornare...lei gli si butta addosso e gli perdona tutto....poi, come ha già accennato lei, proveranno a vivere ognuno a casa propria e lui potrà fare i propri comodi: uscire di sera fino a tardi con gli amici, tornare quasi ubriaco, chiamarla quando ne ha bisogno, trattarla male quando vuole stare da solo.....lei si porrà dei limiti pensando di perderlo se sarà troppo eccessiva...insomma non mi sebra una bella cosa :roll: una storia dovrebbe essere semplice, spontanea, senza farsi problemi su cosa fare e non per non sbagliare.....da quel poco che ho capito di lei, sarà così e alla fine scoppierà e sarà lei a lasciare lui...alèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi le auguro solo che stia bene o con lui o senza di lui.

com'è andata stavolta con la punteggiatura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto meglio però c'è sempre eccesso di lei lui lei lui lei lui... e noto anche un refuso :) :lol: :lol: :lol:

#152
Favola ha scritto:
tripsina ha scritto:tanto già lo so come andrà a finire....lui le chiede di tornare...lei gli si butta addosso e gli perdona tutto....poi, come ha già accennato lei, proveranno a vivere ognuno a casa propria e lui potrà fare i propri comodi: uscire di sera fino a tardi con gli amici, tornare quasi ubriaco, chiamarla quando ne ha bisogno, trattarla male quando vuole stare da solo.....lei si porrà dei limiti pensando di perderlo se sarà troppo eccessiva...insomma non mi sebra una bella cosa :roll: una storia dovrebbe essere semplice, spontanea, senza farsi problemi su cosa fare e non per non sbagliare.....da quel poco che ho capito di lei, sarà così e alla fine scoppierà e sarà lei a lasciare lui...alèèèèèèèèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: a parte gli scherzi le auguro solo che stia bene o con lui o senza di lui.

com'è andata stavolta con la punteggiatura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Molto meglio però c'è sempre eccesso di lei lui lei lui lei lui... e noto anche un refuso :) :lol: :lol: :lol:
è vero a volte mi rendo conto che scrivo come parlo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#153
tripsina ha scritto:una storia dovrebbe essere semplice, spontanea, senza farsi problemi su cosa fare e non per non sbagliare



questa è una sacrosanta verità, qualsiasi sacrificio o rinuncia bisogna farla con il cuore e non per paura di sbagliare. I compromessi nella vita di coppia sono inevitabili ma ci si arriva solo se non pesano a nessuno dei due.........ma per puro piacere di stare bene insieme.......
Inizio ad essere preoccupata Marghe ci sei??????
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#154
Non vorrei fare l'uccello del malagurio....ma, secondo me, non ha proprio voglia di stare qui con noi....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#155
booo... i casi sono due:
o è andata "male" e quindi è troppo giù
o è andata "bene" e quindi visto che tutti remavamo contro x questa storia così difficile...che ora si "vergogna" di dirci che ha "ceduto" a lui
... dai Marghe aggiornaci!

#157
dxxxy ha scritto:o è andata "bene" e quindi visto che tutti remavamo contro x questa storia così difficile...che ora si "vergogna" di dirci che ha "ceduto" a lui
... dai Marghe aggiornaci!
Come Alice e dxxxy, ho anche io questo presentimento.

Marghe, guarda che ti vogliamo bene lo stesso! Siamo qui per supportarti - con la U :wink: - e non per giudicarti.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#158
speriamo bene... se fosse disperata, sarebbe corsa a sfogarsi da noi credo....
magari è l'ha sequestrato, legato al letto, sodomizzato, frustato e lasciato lì a soffrire :lol: :lol: se lo meriterebbe lui :lol:
casinaincampagna
Immagine

#159
Mah...... :?
Va bè ci stiamo riprovando ma non ci credo per niente...
A parte che il tempo per vederci era pochissimo...
Comunque.....rimaniamo in contatto..usciamo insieme...boh non so cosa dire...non sono così convinta sinceramente...
Adesso poi gli ho chiesto se nel week end posso sfruttare la casa così sono + vicina al mare e mi ha detto "che spingo"...che seccatura lui e le sue battute del cavolo (mi ha detto che l'ha posta come battuta ma non credo che in questa situazione le battute ci stiano bene)...va bè volevo usare la casa per essere + vicina al mare e mi sento dire queste battute..
Mah ci conto poco sinceramente......
Di cosa abbiamo parlato? Mah di tutto...di me di lui...e ovviamente ha imposto le sue regole...E io? Beh io prima di tutto voglio pensare a me stessa...voglio uscire con le mie amiche e non voglio vincolarmi aspettando che mi dica "Marghe allora ci vediamo??" No..spero di non farlo...spero di riuscirci.....effettivamente chiedergli la casa è stata una cavolata, ma il mio era un discorso di comodità!
Poi cosa dire..dico......MAH.....

#160
alice7 ha scritto:Non vorrei fare l'uccello del malagurio....ma, secondo me, non ha proprio voglia di stare qui con noi....

NUUU ero al lavoro!!! ricordate che lavoro in un'altra città? :wink: e dal lavoro non mi posso collegare...

#161
scusatemi...sarò senza cuore...e continua a dispiacermi per la marghe 'nnnammmurata e scaricata e ripigliata a metà e illusa e forse giustamete speranzosa o forse umanamente ottimista e probaiblmente futura scornata...e chissà...
gggiuro, sto in ansia anche io....
ma leggervi è un vero spasso. :D :D :D :D

#164
mmmmm...marghe, scusa ma non mi convince molto, comunque vada spero che non sia tu a rimetterci..
un abbraccio
brilloccate ma disoneste

#165
Mah va bene...secondo me un'ora era poca ma va bè..ha detto che ci rivediamo per parlare?
Come sto? Mah non sono così convinta..
Innanzitutto la notizia di una tipa (che gli è sempre andata dietro) che gli ha chiesto se poteva andare a dormire da lui NEL MIO LETTO SCELTO E MONTATO DI SABATOOOO (come dice Biagio)..e vabbè...
Mi ha detto che dobbiamo partire dalle basi, girare insieme, uscire insieme, così entrerei nel suo mondo e capirei che le cose non sono come la penso io (forse è l'unica cosa giusta che ha detto :roll: non è una cavolata, almeno stiamo insieme)...mah forse è stare sia con gli amici che con la morosa...facile..
Dico che dobbiamo parlare ancora un pò.......e sto giro senza avere fretta...