La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Marylu81 ha scritto:
ma a me veramente non da fastidio... :roll: non e' un "dottore" davanti al nome che fa il laureato...ci vuole ben altro! :wink:
ci vuole il cappello!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#107
la questione del dottore prima del nome non è fatto esistenziale, me ne rendo conto..nella piccola realtà dove lavoro serve x mi serve per far stare al suo posto il responsabile del personale emerito incompetente(che lavora li in quel suoro "solo" perchè è para ***ato..)
dottore o no mansione e lavoro non mi cambiano e non le cambierei :wink:

#108
io ho adorato il periodo dell'universita e la transumanza fra una casa e l'altra ..l'arredamento fantasioso, le cose di recupero che prendevano nuova vita..
tuttora uso la scrivania e lo scaffale per libri che avevo all'epoca

mmmm che rimpianti

#110
Marylu81 ha scritto:per la cronaca mentre vi rispondo....scrivo la tesi!!! :D vi tengo tutti aggiornati sui progressi... 8)
si si... :wink:
mi raccomando, aggiornamenti frequenti!!! 8)

#111
Mi inserisco anch'io.....mi manca l'ultimo esame e la tesi da un anno....mi sono bloccata aiuto! E' che c'ho tremila cose da fare tra pensare alla casa e al matrimonio....mi ero prefissata ottobre ma mi sa che slitto....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#112
ciao alice!!! dai su che ce la fai!!!...hai già pensato che tesi fare? un esame e basta...come ti invidio a me ne mancano 4...in compenso la tesi di un anno la finisco il 13 giugno...evviva!!!! :D

#113
La tesi l'ho già cominciata....cioè quasi 5 pagine.....ma è l'ultimo esame che mi blocca.....voglio lavorare e guadagnare soldiiiiiiiii per fare la mia casetta
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#114
alice7 ha scritto:La tesi l'ho già cominciata....cioè quasi 5 pagine.....ma è l'ultimo esame che mi blocca.....voglio lavorare e guadagnare soldiiiiiiiii per fare la mia casetta
Prima l'esame, su! E' solo l'ultimo sforzo, ma ne vale la pena.

#116
bertok ha scritto:per la cronaca...ho 4 giorni di esame! :?
Ma dai :shock: quando? e cos'è?
fedelyon ha scritto:Prima l'esame, su! E' solo l'ultimo sforzo, ma ne vale la pena
Lo so me lo ripetono tutti, ma non sono più giovane giovane e con il tempo pesa :cry: voglio prender spunto da blumarea, ma mi sa che lei è stata più brava e tenaca di me
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#117
mi vergogno a dirlo, ma ho ripreso la scuola a40 anni suonati e solo per hobby! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#118
bertok ha scritto:mi vergogno a dirlo, ma ho ripreso la scuola a40 anni suonati e solo per hobby! :roll: :roll:
:shock: Perchè ti vergogni, anzi... :D
In bocca al lupo per gli esami a tutti!

#119
bertok ha scritto:mi vergogno a dirlo, ma ho ripreso la scuola a40 anni suonati e solo per hobby! :roll: :roll:
Che bello complimenti! Ti ammiro, davvero...quindi hai la maturità? o l'esame da privatista? In che cosa?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#120
alice7 ha scritto:
bertok ha scritto:mi vergogno a dirlo, ma ho ripreso la scuola a40 anni suonati e solo per hobby! :roll: :roll:
Che bello complimenti! Ti ammiro, davvero...quindi hai la maturità? o l'esame da privatista? In che cosa?
sei sicura? devo dirlo?? :roll: geometri..prima e seconda! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/