La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Favola ha scritto:
moni10e ha scritto:
Favola ha scritto:Io adoro le ballerine e...Quei sandali Vuitton sono splendidi :!:
Quotissimo sui sandali :wink:
Le ballerine no :?: :roll:
Sono carine, ma non per me. Mi inchiattano troppo :oops: ...insomma non sono un grande aiuto per slanciare la gamba :(
E poi le scarpe troppo piatte mi fanno venire mal di schiena.

#107
[

Le ballerine no :?: :roll:[/quote]

Sono carine, ma non per me. Mi inchiattano troppo :oops: ...insomma non sono un grande aiuto per slanciare la gamba :(
E poi le scarpe troppo piatte mi fanno venire mal di schiena.[/quote]

Tutto vero :( Però sono troppo carine :!: :wink:

#108
Io le infradito le ho di tutti i colori sia per uscire che per andare al mare, le trovo comodissime ma quest'anno ancora non ne ho voglia, mi piacerebbero più degli zoccoli con poco tacco, non so se avete presente, ma credo che quest'anno dovrò rinunciare allo shopping, troppe spese per casa!
L'anellino invece non l'ho mai portato mentre la cavigliera si, per diverso tempo, adesso ne ho una ma non la metto mai, sono un pò lunatica per queste cose.

#109
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:noooooo, la foto dei piedi di tok con l'infradito :shock: :shock: :shock:
mA HAI LETTO??? troppo ridere quel giorno! 8)
ho letto :lol: certo in quei gg avevi la nuvola di fantozzi che ti rincorreva :lol:
poi, nella tua vita di figuracce ne hai fatte eh :lol: :lol:

per la cronaca..trovo le ballerine orrende, fanno i piedi piatti e le gambe a papera :)

la cavigliera mi piace ma non mi ci vedo proprio, ancor meno con l'anello. come fa a starci nel dito? e poi a metà dito :roll: ma non esce?no, ci vorrebbero delle dita lunghissime!!
casinaincampagna
Immagine

#110
tizianafranc ha scritto:la cavigliera mi piace ma non mi ci vedo proprio, ancor meno con l'anello. come fa a starci nel dito? e poi a metà dito :roll: ma non esce?no, ci vorrebbero delle dita lunghissime!!
Vorrei sfatare questo mito del'anello che non va bene sulle dita cicciotte :wink:
Io ho le dita cicciotte (a dire il vero anche tutto il resto del piede proprio magro non è :roll: ) e ho risolto con qualche piccolo accorgimento: innanzi tutto appena arriva il caldo e posso mettere le scarpe aperte metto subito lo smalto (solo rosso bordeaux, i colori chiari si che allargano le dita :shock: :evil: ).
L'anellino che porto io è praticamente un fiorellino fatto di swarosky (ogni petalo una pietruzza) ed è montato su un anello fatto con un semplicissimo filo tipo nylon, leggermente elastico. In poche parole per metterlo devi allargare il filo, che poi si restringe (ma non tanto da segnare la ciccia :wink: ) e non si muove + :wink:
Appena messo da un po' fastidio, come quando si mette un anello nuovo al dito della mano, poi ti abitui e non lo senti + :wink:
L'unica cosa è che non riesco a tenerlo con le scarpe chiuse, ma tanto appena inizia il caldo le scarpe chiuse non le metto + 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
Glamazon ha scritto:Oddddio havayanas? ancora?,donne imparate a mettervi scarpe da femmina! :wink: .
Immagine
Miu Miu
Immagine
J.Choo
Immagine
Manolo B.
Le ultime 2 sono bellissime :shock: peccato che con il tacco così stretto io rischio di ammazzarmi ogni 2 secondi.... per non parlare della guida :shock: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#114
Glamazon ha scritto:Tutta una questione di abitudine...
Sicuramente :wink: ma stando fuori casa praticamente tutto il giorno penso che soffrirei come un cane con tacchi così alti :roll: :cry:
Mi avete fatto venir voglia di comprare scarpe nuove :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
moni10e ha scritto:
Favola ha scritto:
moni10e ha scritto: Quotissimo sui sandali :wink:
Le ballerine no :?: :roll:
Sono carine, ma non per me. Mi inchiattano troppo :oops: ...insomma non sono un grande aiuto per slanciare la gamba :(
E poi le scarpe troppo piatte mi fanno venire mal di schiena.
:shock: cos'e'..la formazione di un partito anti-ballerine :?
mi sembra un po' di sentire mia madre :lol: :lol:
(vabbe' lei e' pure l'unica che riesce a essere chic con le infradito..avessi preso qualcosa da lei :? :? )
boh avranno un sacco di difetti (a me fanno un effetto Minnie :roll: :roll: )
pero' rimangono l'ideale per camminare in citta'..e non dite che le deco col tacco di tre cm sono la stessa cosa che dopo un po' mi fanno male anche quelle :evil: :evil:

#116
Glamazon ha scritto:Oddddio havayanas? ancora?,donne imparate a mettervi scarpe da femmina! :wink: .
Immagine
Miu Miu
Immagine
J.Choo
Immagine
Manolo B.
Glamazon?? sei la mia donna ideale! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#117
Le ultime 2 sono spettacolari anche secondo me, quanto mi piacerebbe portarle ma stando tutto il giorno in piedi proprio nel ce la faccio! :cry:

#118
quelle scarpe col tacco sono bellissime, mi piace vederle addosso a chi le sa portare, io dopo un nanosecondo sarei in traumatologia ortopedica...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#119
jimmy choo... manolo...
occhei, sono belle da mozzare il fiato... ma io - che peraltro ci so anche camminare moooolto bene! - non ho 500euros per un paio di scarpe!!!!

#120
bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol: