La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi son visto tutte le foto che hai uplodato.
Belle! :)
E complimenti per la sala che sembra davvero luminosa!

#3
Bello, complimenti,anche se lo stile non è il mio genere mi piace, posso chiederti quant'è lunga la composizione della cucina?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
bello,complimenti!
vedo che hai cercato di fare una via di mezzo tra il classico e il moderno e mi sembra tu ci sia riuscita bene..il tavolo e le sedie mi piaciono molto,anche la camera da letto...la casa è molto luminosa..complimenti di nuovo :wink:

#6
Ciao, mi piace molto il tavolo, e anche le sedie, però se posso dire non mi piace il modo in cui le hai disposte... non amo i tavoli rettangolari con le sedie solitarie dal lato lungo, non so se hai capito. Secondo me stan meglio accoppiate sui lati lunghi e vuoti quelli corti, se hai 4 sedie, ma è solo un'idea :wink:

#7
La tua casa mi piace molto, complimenti!
Come diceva giustamente savi hai scelto un arredamento nè troppo classico nè troppo moderno ed è quello che preferisco anch'io.

La cucina è una meraviglia (be', è molto simile alla mia, stessa essenza, stesse ante e stessi maniglioni 8) ; la sala mi piace molto e anche la camera, è una casa luminosa e rilassante :wink:

#8
Smeagol ha scritto:Ciao, mi piace molto il tavolo, e anche le sedie, però se posso dire non mi piace il modo in cui le hai disposte... non amo i tavoli rettangolari con le sedie solitarie dal lato lungo, non so se hai capito. Secondo me stan meglio accoppiate sui lati lunghi e vuoti quelli corti, se hai 4 sedie, ma è solo un'idea :wink:
Questa sera, prova a metterle come dici tu, per vedere l'effetto che fa.
In realtà ne volevamo 6 di sedie, ma con quello che costano :)
Pero

#9
alice7 ha scritto:Bello, complimenti,anche se lo stile non è il mio genere mi piace, posso chiederti quant'è lunga la composizione della cucina?
La cucina è circa 4mt.x2mt

Grazie a tutti dei complimenti, mi fanno proprio piacere.
Pero