La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lestat ha scritto: :roll: :roll: Se ti scoprono puoi passare dei guai..
Hai perfettamente ragione, e ne sono consapevole.
Ma se per controllare che tutto sia fatto secondo nostre disposizioni dobbiamo prendere un pomeriggio a settimana di permesso al lavoro, sia io che il mio ragazzo, ci licenziano sai?
Se non volessero farci entrare in cantiere di nascosto (perchè come entro io a CONTROLLARE può entrare chiunque anche a RUBARE) allora dovrebbero essere + elastici negli orari di visita, magari dopo le 18 quando la gente è uscita dal lavoro (almeno io)..... oppure il sabato mattina...
Ma io credo che faccia comodo ancha a loro, così non devono lavorare + del previsto... e così lasciano le passatoie per entrare!
Immagine
Immagine

#77
Lestat ha scritto:
bamboladolly ha scritto: ma davvero ti suona strano? Quasi quasi apro un sondaggio per vedere quanti, come me, effettuano periodicamente queste intrusioni clandestine... :roll:
Certo che mi suona strano! Io i cantieri li recinto per bene e ci metto pure l'allarme.. Primo e' pericolosissimo, secondo e' illegale..
Ma e' cosi facile entrare? Ma l'impresa lascia tutti i materiali alla merce' del primo che passa? :) Qualunque ladro potrebbe entrare e rubarti il piatto doccia.. Non ci pensi?
Tu lavori in cantiere e non sai che tutti ci entrano? :roll: strano... non ti sei mai chiesto perché spariscono così tante cose nei catieri? proprio perché è facile entrare

#78
misterc ha scritto:
Tu lavori in cantiere e non sai che tutti ci entrano? :roll: strano... non ti sei mai chiesto perché spariscono così tante cose nei catieri? proprio perché è facile entrare
Che ci entrino i ladri e' un conto ed un rischio.. Che ci entrino tizio caio e sempronio e' un'altro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#79
bamboladolly ha scritto:
Lestat ha scritto: :roll: :roll: Se ti scoprono puoi passare dei guai..
Ma io credo che faccia comodo ancha a loro, così non devono lavorare + del previsto... e così lasciano le passatoie per entrare!
sicuramente lo sanno e sicuramente fa comodo anche a loro...
così, tra l'altro, se succede qualche cosa loro non sono responsabili...

#80
Atomik ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
Lestat ha scritto: :roll: :roll: Se ti scoprono puoi passare dei guai..
Ma io credo che faccia comodo ancha a loro, così non devono lavorare + del previsto... e così lasciano le passatoie per entrare!
sicuramente lo sanno e sicuramente fa comodo anche a loro...
così, tra l'altro, se succede qualche cosa loro non sono responsabili...
qusta ragazza sta cominciando a drizzare le antenne!
prima non eri così attenta! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#81
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Ma io credo che faccia comodo ancha a loro, così non devono lavorare + del previsto... e così lasciano le passatoie per entrare!
sicuramente lo sanno e sicuramente fa comodo anche a loro...
così, tra l'altro, se succede qualche cosa loro non sono responsabili...
qusta ragazza sta cominciando a drizzare le antenne!
prima non eri così attenta! 8)
dici a me???? :roll: 8)

#82
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto: sicuramente lo sanno e sicuramente fa comodo anche a loro...
così, tra l'altro, se succede qualche cosa loro non sono responsabili...
qusta ragazza sta cominciando a drizzare le antenne!
prima non eri così attenta! 8)
dici a me???? :roll: 8)
si 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: qusta ragazza sta cominciando a drizzare le antenne!
prima non eri così attenta! 8)
dici a me???? :roll: 8)
si 8)
8) 8) 8)

#84
Sperate che nessuno di quelli che entri "clandestinamente" si faccia male... pensate che bello se per infortunio sequestrano il cantiere e la casa ve la consegneranno alla calende greche!
Immagine

#85
piccolissima ha scritto:Sperate che nessuno di quelli che entri "clandestinamente" si faccia male... pensate che bello se per infortunio sequestrano il cantiere e la casa ve la consegneranno alla calende greche!
quoto

state attenti!!!
...altrimenti sono rogne...