La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma voi reagite alle provocazioni???

#1
ragazzi...non ce la faccio più :evil: ho un vicino di casa talmente rompimaroni che mi verrebbe voglia di dargli una bella lezioncina :twisted:

adesso vi spiego altrimenti pensate che sono la reincarnazione di Omen... :lol:

sono anni che subisco dispetti da questo elemento del tipo: urina davanti al garage, piccoli graffietti sulla macchina, piante in piena forma improvvisamente morte stecchite (e io le curo con tanto amore :cry: ), pezzi di vetro accuminati ficcati nel terreno e tante altre...

ebbene io e la mia famiglia abbiamo sempre cercato di far finta di niente sempre con la speranza della serie...sarà l'ultima volta...e poi è meglio non dar troppo corda a certi elementi...ma ora mi sono rotta...adesso si permette anche di fare battutine con il figlio (un depravato mitomane) mentre passo davanti al suo giardino...e me le fa proprio sotto il naso...al che mi sono letteralmente girate e gliene ho dette quattro :x

ma insomma come si fa a trattenersi con gente così...io sono proprio esplosa...

...scusate lo sfogo ma veramente mi verrebbe voglia di denuciarlo... :twisted:

#4
Hai le prove che sia lui scusa?
Fotografie?
Filmati?
Se no cosa denunci?
Un fantasma.

#5
Anouk ha scritto:Hai le prove che sia lui scusa?
Fotografie?
Filmati?
Se no cosa denunci?
Un fantasma.
ha ragione anouk, una bella telecamera a circuito chiuso...e una bella denuncia una volta colto sul fatto.
Poi riderà meno! :wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
se la telecamera riprende la tua proprietà privata non ti può denunciare nessuno :wink:
se invece riprendi le proprietà degli altri allora si, sei in torto marcio.
e cmq io ci ho vissuto x 25anni con degli str@nzi così sopra di me... non so quanti gatti mi hanno ammazzato quei b@stardi :evil:
io e la mia famiglia abbiamo sempre reagito, ti toglievi la soddisfazione, però il problema dei dispetti rimaneva. fin quando mia mamma esasperata non è andata dai carabinieri a raccontare tutto, quando hanno saputo che sia noi che i vicini avevano i fucili ci hanno consigliato di cambiare casa :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
dammispazio ha scritto:sperem non ti preceda :roll:
per fortuna quando sono inca@@ata riesco ad avere una certa lucidita' e non mi volano offese...anche se le meritebbe di grosse...

purtroppo le prove non le ho che e' lui...infatti ho detto che mi verrebbe voglia di denunciarlo :wink: ma una bella diffida in caso continui prima o poi gliela faccio :twisted:

#9
questi maledetti vicini...
che problema!

La cosa migliore sarebbe procurarsi delle prove, quello si.
ma tu come fai ad essere certa che è lui?

#10
:roll: :roll: potresti spargere la voce che stai vendendo casa a spacciatori, gente poco "raccomandabile", ecc...

#11
anche io ho i vicini maledetti................ :x

io te lo do' come consiglio, metti una bella telecamera sulla tua proprieta,
anche spenta, funziona. Poi un'altra cosa..................il tuo vicino ha il
cane, perchè ho una ricetta per delle polpette niente male da fargli mangiare.......... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#12
cherry ha scritto:anche io ho i vicini maledetti................ :x

io te lo do' come consiglio, metti una bella telecamera sulla tua proprieta,
anche spenta, funziona. Poi un'altra cosa..................il tuo vicino ha il
cane, perchè ho una ricetta per delle polpette niente male da fargli mangiare.......... :lol: :lol: :lol:
NOOOOOOO non si puniscono i cani per gli errori dei padroni :evil:
si puniscono i padroni :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#13
però i cani lasciamoli fuori.....non hanno colpa anche se forse era in tono ironico....
c'è gente che quelle cose le fa veramente....e non ci si diverte per niente dall'altra parte! :wink: posso assicurare....

quoto tutti...anch'io sono una testa calda e molte volte mi trattengo a stento.....ma io cercherei le prove....
scendere al suo stesso livello con dispettucci non fa per me...e poi non si ottiene nulla...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#14
diffida? e a cosa ti serve?

non puoi invece riempirgli la porta di casa di merxa??

un bel lavoretto pulito del genere
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
lalu ha scritto:questi maledetti vicini...
che problema!

La cosa migliore sarebbe procurarsi delle prove, quello si.
ma tu come fai ad essere certa che è lui?
lo so che e' lui perche' e' l'unico elemento tra tutti i condomini con cui non stiamo in buoni rapporti...e poi l'ho beccato piu' volte parlare male di noi con altri vicini...sembrava quasi che voleva farsi sentire... :x