La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio parete soggiorno

#1
Ciao volevo un consiglio per la parete soggiorno, vi spiego, ho una casa piccolina con soggiorno e angolo cottura, appena si entra c'è sulla sinistra un muro senza finestre di 5,20 metri e li volevo mettere la mia parete soggiorno:

________________
!
!
!
!
!
!
!
!__D__________

la D è la porta e tra la porta e il muro sinistro ci sono 40cm, volevo un qualcosa di moderno con mensole che danno senso di profondità, in pratica che fanno sembrare più grande la mia casetta,
datemi qualche consiglio.
Ciao

#2
Una libreria acciaio e mensole in vetro, un contenitore chiuso con anta a specchio (es, l'uovo porta abiti di gallotti e radice), nicchie nel muro con lucette e ante in vetro trasparente, mensole laccate ecc ecc

#3
Se io avessi una parete lunga 5 m metterei una libreria come queste o qualcosa di simile:
Immagine
...
Immagine
...
Immagine
... magari qui qualche mensole in più...
Immagine
...


:D :D :D :D :D

Io stravedo per le grandi e lunghe librerie, ma non ho una parete libera dove poterla mettere :cry: :cry: :cry: .
Ultima modifica di terry il 18/02/05 14:32, modificato 1 volta in totale.

#6
terry ha scritto:Se io avessi una parete lunga 5 m metterei una libreria come queste o qualcosa di simile:
Immagine
...
Immagine
...
Immagine
... magari qui qualche mensole in più...
Immagine
...


:D :D :D :D :D

Io stravedo per le grandi e lunghe librerie, ma non ho una parete libera dove poterla mettere :cry: :cry: :cry: .
Di che marca è la seconda libreria?
Grazie

#7
bella la terza foto, di che marca è? solo che nella terza parete mi tocca comprare un tv al plasma o lcd.
ho sentito che il tv al plasma consuma molta corrente, è vero?

#8
ho trovato il sito mdfitalia.it, ma per avere un preventivo mi tocca andare a milano? io sono in sardegna :cry:

#10
skimby ha scritto:bella la terza foto, di che marca è? solo che nella terza parete mi tocca comprare un tv al plasma o lcd.
ho sentito che il tv al plasma consuma molta corrente, è vero?
L'avevo proprio vista sul sito www.mdfitalia.it ...
Bella la sardegna però ... :D