La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ma ti da fastidio l'idea di non avere niente su cui poggiarli x un discorso igienico o per estetica?

#4
savi77 ha scritto:ioli ho messi direttamente sul vetro senza"intermediari",anche io non amo per nulla i centrini :roll:
Noi abbiamo fatto lo stesso, anche se Spino ogni tanto solleva il problema... E' ossessionato dal timore che il vetro si righi :roll: :roll:
Se avete idee, interessa molto anche a me.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
se il punto di appoggio non si vede (se è una vetrinetta chiusa con magari l'antina bordata, non totalmente in vetro) puoi prendere quei rotoli di plastica trasparente dell'ikea, funge da antisciviolo, ogni tanto la togli e la lavi

se invece è a vista non saprei... puoi prendere una specie di vassoio moooolto piatto in vetro

#7
dxxxy ha scritto:se il punto di appoggio non si vede (se è una vetrinetta chiusa con magari l'antina bordata, non totalmente in vetro) puoi prendere quei rotoli di plastica trasparente dell'ikea, funge da antisciviolo, ogni tanto la togli e la lavi

se invece è a vista non saprei... puoi prendere una specie di vassoio moooolto piatto in vetro
Purtroppo e' tutto a vista.. e funge anche da "mobile bar".. per cui ci sono bottiglie di superalcolici che vorrei appoggiare sopra qualcosa.
La butto li.. e se usassi qualcosa in lino sbiancato.. molto semplice, senza ricami.. farebbe schifo?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#8
prova a postare una foto... così capiamo meglio mobile e ambiente
altrimenti è difficile farsi un'idea

x rimanere un pò più sul moderno (come materiale e idea, perchè poi secondo me sta benissssssimissimo anche sul classico) puoi prendere quei runner (che non so in che materiale sono) lucidi, cangianti, più o meno colorati (in giro ce ne sono di tutti i tipi)

#10
un vassoio se proprio devi
sono i bicchieri in uso quotidiano? vabbe sei una sola persona, avrai un paio di bicchieri in cucina x quello...no?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
se è per una questione estetica ok...dipende dai gusti, ma se è per igiene ma chi lo dice che il vetro sia meno igienico del centrino che sembra fatto apposta per assorbire polvere... :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
dammispazio ha scritto:un vassoio se proprio devi
sono i bicchieri in uso quotidiano? vabbe sei una sola persona, avrai un paio di bicchieri in cucina x quello...no?
Ma no, sono i bicchieri da champagne in cristallo.. li uso di tanto in tanto..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#14
Ka ha scritto:se è per una questione estetica ok...dipende dai gusti, ma se è per igiene ma chi lo dice che il vetro sia meno igienico del centrino che sembra fatto apposta per assorbire polvere... :roll:
infatti...sembra sembra... :roll:

#15
:roll: anch'io ho una vetrinetta con sotto un panno - spugna ad hoc molto carino che non ha nulla a che fare con un centrino :D