La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

neve!!!!!!!!!!!!!

#1
Qui (sono a Perugia) nevica a più non posso, mi mancano 10 minuti per finire l'orario e devo fare circa 50Km per tornare a casa:AIUTO!!!!!!!!!!!!
Speriamo che non attacchi!!!!!!!!!!
Io non ne posso più!!!!!!!!!!!1

#2
anche quì a verona nevica da questa mattina alle 7 ma per fortuna non attacca sulla strada!
il problema è domani mattina se ghiaccia!! :(

#3
anche qui (prov. Pisa) viene giu una tempesta di neve... però dura tipo 10 minuti e poi smette... non ce la fa ad attaccare...
...menomale... mio marito deve venire a casa da Firenze e non vorrei trovasse la neve per strada :(

#4
Infatti!! Anche stamattina io avevo la neve in un raggio di circa 10 Km intorno a casa e sotto era tutta ghiacciata, in una curva ho sbandato e mi sono molto spaventata: per fortuna sono rimasta in strada, ma il ghiaccio e la neve mi spaventano molto.

#5
Ciao a tutti e grazie per avermi intrattenuto in questi 10 minuti angoscianti!!!!!
Provo ad andare, se va tutto bene ci sentiamo domani!!!!!!!!
SCHERZO :wink: :wink:

#6
Estratti! Stamattina sulla Fi-Pi-LI c'era l'obbligo di catene, ma credo che ora vada meglio. A Firenze piove. Ha nevicato solo 5 minuti

#7
Ida ha scritto:Estratti! Stamattina sulla Fi-Pi-LI c'era l'obbligo di catene, ma credo che ora vada meglio. A Firenze piove. Ha nevicato solo 5 minuti
:shock: l'obbligo di catene?? lui è andato senza catene.... ma l'hanno messo dopo le 8?

.... lui non le ha neppure le catene :?

da quando si è trasferito in toscana gli ho sempre detto che da noi le catene non servono...tanto qui non nevica mai... le solite parole famose :oops:

#8
Era stamattina alle 9,30. Ho una collega di Lastra a Signa, che però è arrivata in ufficio alle 12,00, dicendo che era tutto rientrato perchè aveva smesso di nevicare. Credo che ormai la situazione si sia normalizzata

#9
Estratti.Naturali ha scritto:
Ida ha scritto:Estratti! Stamattina sulla Fi-Pi-LI c'era l'obbligo di catene, ma credo che ora vada meglio. A Firenze piove. Ha nevicato solo 5 minuti
:shock: l'obbligo di catene?? lui è andato senza catene.... ma l'hanno messo dopo le 8?

.... lui non le ha neppure le catene :?

da quando si è trasferito in toscana gli ho sempre detto che da noi le catene non servono...tanto qui non nevica mai... le solite parole famose :oops:




guarda qui se vuoi avere info più precise!

http://www.quattroruote.it/auto/servizi ... codstr=A11
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Estratti, se ti può tranquillizzare io stamani ho fatto la fi-pi-li da fi a s. croce, è vero c'erano i cartelli di obbligo di catene a bordo ma la strada era più che tranquilla :D !!! Io le catene non le avevo ma sono venuta a lavorare lostesso!!(anche xché i cartelli, quei geni, li hanno messi proprio all'entrata della superstrada, dove, anche se volessi, non si può più tornare indietro!!)

#11
stamattina Pisa era ricoperta da una leggera coltre di neve... ha nevicato parecchio ma poi ha iniziato a piovere e si è sciolto tutto! Anzi ora c' è il sole!!!!

#12
ok grazie :)

...lui sta tornando a casa ora... sai com'è... per strada è pericoloso meglio che si metta in macchina quando non è ancora buio :lol: una scusa come un'altra per venira a casa prima :wink:

#13
ma mi spiegate a che serve l'obbligo di catene a bordo ?

nel senso: loro pensano davvero che io, anche avendo le catene a bordo, sarei capace di montarle ??

pie illusioni...

#14
milla ha scritto:ma mi spiegate a che serve l'obbligo di catene a bordo ?

nel senso: loro pensano davvero che io, anche avendo le catene a bordo, sarei capace di montarle ??

pie illusioni...
Ma guarda che non sono difficili da montare!!!
Basta un'attimo di attenzione!! come in tutte le cose!!!
L'obbligo delle catene è più che sensato sai quanta gente sottovaluta il fenomeno neve e corre come nulla fosse perdendo il controlle dell'auto? è un attimo e basta pochissimo per finire contro un albero!!!! O come si vedono da noi nei fossi :shock:

#15
...ma, io non mi metterei mai a montare delle catene...semmai mi fermo e mi faccio venire a prendere...