La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
boo ha scritto:jimmy choo... manolo...
occhei, sono belle da mozzare il fiato... ma io - che peraltro ci so anche camminare moooolto bene! - non ho 500euros per un paio di scarpe!!!!
io le mie le avevo pagate 39 euro e ti dico che in molte signore e signorine mi hanno fatto i complimenti...mica devono essere di marca per forza :wink:

#122
Belleeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte quelle postate da Glam....... i sandali con i tacchi alti ( e sottili !!! ) sono bellissimi...... mi piacciono da morire..... Sarà perchè la mia altezza ( o bassezza, dipende dai punti di vista ) me li impone o perlomeno me li consiglia ? ? ? :(
Ne ho comprate un paio sul genere giusto stasera :wink: :D

#124
Ahhhhhhhhhhhhh cosa vedo?
Io che dovrei mettere solo scarpe ortopediche!!!!!!!!!!

(....... adoro le scarpe ......... :cry: :cry: :cry: , ma ho il cipollone in tutte e due i piedi ... non mi voglio fare operare ... fortunatamente ora le case produttrici di scarpe comode .. compresa la dott. Scholl's ha capito che era ora di rimodernizzare il catalogo e fa dei bei sandaletti ...)
Glamazon ha scritto:donne imparate a mettervi scarpe da femmina! :wink:
Immagine
Manolo B.
Le Manolo di Carrie!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(io piu o meno mi vesto come lei .... ce la vedi carrie con le scarpe ortopediche?)

Queste sono del DOTT. SHOLL'S (non saranno fichissime ma almeno non mi fanno male) (ma le infradito non riesco a portarle ... ho anche il pollicione enorme che sporge un pezzo dalla scarpa)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#125
savi77 ha scritto:
boo ha scritto:jimmy choo... manolo...
occhei, sono belle da mozzare il fiato... ma io - che peraltro ci so anche camminare moooolto bene! - non ho 500euros per un paio di scarpe!!!!
io le mie le avevo pagate 39 euro e ti dico che in molte signore e signorine mi hanno fatto i complimenti...mica devono essere di marca per forza :wink:
Brava Savi,tu si che hai capito tutto.
Ci sono persone che possono spendere 500euro per un paio di scarpe,altre no,ma l'importante è saper distinguere un bel paio da uno che non lo è,una volta che conosci bene i modelli al top,riesci a scovarne uno il più simile possibile anche al mercato :wink: .

#126
Io purtroppo avendo il problema di cui ho parlato sopra èer le scarpe sono costretta a spendere.
Però il mio max è 100 oltre non vado.
Invidio chi si riesce a mettere di tutto .... ho troppo male io ... ma ho paura ad operarmi ... chi mi dice che va tutto a posto :cry:

#127
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:
boo ha scritto:jimmy choo... manolo...
occhei, sono belle da mozzare il fiato... ma io - che peraltro ci so anche camminare moooolto bene! - non ho 500euros per un paio di scarpe!!!!
io le mie le avevo pagate 39 euro e ti dico che in molte signore e signorine mi hanno fatto i complimenti...mica devono essere di marca per forza :wink:
Brava Savi,tu si che hai capito tutto.
Ci sono persone che possono spendere 500euro per un paio di scarpe,altre no,ma l'importante è saper distinguere un bel paio da uno che non lo è,una volta che conosci bene i modelli al top,riesci a scovarne uno il più simile possibile anche al mercato :wink: .
devo aggiungere che quando si è belli si stà bene anche con degli stracci addosso?? :roll: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
Anouk ha scritto:Io purtroppo avendo il problema di cui ho parlato sopra èer le scarpe sono costretta a spendere.
Però il mio max è 100 oltre non vado.
Invidio chi si riesce a mettere di tutto .... ho troppo male io ... ma ho paura ad operarmi ... chi mi dice che va tutto a posto :cry:
Conosco molte donne che hanno fatto l'opreazione in questione e,a sentir loro pare che l'unico problema sia lo stare a casa con il piedone fasciato...
ma poi i piedini son come nuovi!.

#129
Glamazon mi hai fatto sbavare di prima mattina con quelle scarpe!!! Io le adoro, ma non potrei mai portarle: per me il tacco è una super tortura.
A proposito di scarpe: sono l'unica che guarda le invasioni barbariche solo per sbavare sulle scarpe della Bignardi?
The sisterhood of The Calf 40

#130
boo ha scritto:Brava Savi,tu si che hai capito tutto.
Ci sono persone che possono spendere 500euro per un paio di scarpe,altre no,ma l'importante è saper distinguere un bel paio da uno che non lo è,una volta che conosci bene i modelli al top,riesci a scovarne uno il più simile possibile anche al mercato :wink: .
devo aggiungere che quando si è belli si stà bene anche con degli stracci addosso?? :roll: :lol: :lol:[/quote]

questo purtroppo non è affatto vero...

#131
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto: io le mie le avevo pagate 39 euro e ti dico che in molte signore e signorine mi hanno fatto i complimenti...mica devono essere di marca per forza :wink:
Brava Savi,tu si che hai capito tutto.
Ci sono persone che possono spendere 500euro per un paio di scarpe,altre no,ma l'importante è saper distinguere un bel paio da uno che non lo è,una volta che conosci bene i modelli al top,riesci a scovarne uno il più simile possibile anche al mercato :wink: .
devo aggiungere che quando si è belli si stà bene anche con degli stracci addosso?? :roll: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll:

#132
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:Brava Savi,tu si che hai capito tutto.
Ci sono persone che possono spendere 500euro per un paio di scarpe,altre no,ma l'importante è saper distinguere un bel paio da uno che non lo è,una volta che conosci bene i modelli al top,riesci a scovarne uno il più simile possibile anche al mercato :wink: .
devo aggiungere che quando si è belli si stà bene anche con degli stracci addosso?? :roll: :lol: :lol:


questo purtroppo non è affatto vero...[/quote]

si si lo trovo verissimo!
Certo devi saper portare gli abiti....
Se sai portarli anche uno meno piacioso rende moltoooo di più
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#133
Bertok hai ragione ... ma i piedi son troppo delicati ...
io certi tipi di scarpe che vendono a 10 euro non li posso mettere
ho male!!!!!
Leggi sopra il mio problema.
Per i vestiti è un altro conto ... per quelli mi arrangio col mio gusto personale .... e non spendo capitali.

#134
savi77 ha scritto:bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol:
Per comparire bisogna soffrire... :roll:

Le scarpe postate sono spettacolari :D
Un paio di Sandali neri così ce li ho anche io. Certo, niente Jimmt Choo o similari, non ho tutti quei soldi, ma 2 paia di scarpe carine a stagione ci stanno :wink:
I tacchi li porto, ma dovreste vedermi la mattina su e già dai mezzi pubblici con tacchi e zainetto con in computer sulle spalle, sono uno spasso :lol: :lol:
Cmq si impara a camminare sui tacchi. Non dico a spillo come i sandali postati da Glamazon ma cmq un po' di tacco slancia e addolcisce la camminata.

#135
Certo che questo topic :cry: ....non ci sono scarpe da uomo con il tacco? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/