La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mobili e mobilieri sono dentro casa...

Compreso il nostro fantastico piano in Corian... 8) 8)

peccato solo che non potrò vedere niente prima delle 17.30... :cry: :cry: :cry:
Pensa che non possiamo vedere niente neanche noi fino a domani (spero!!!)
Ma è più emozionante sapere che arriva la cucina o la finale del Milan :lol: :lol: ???
la cucina senza dubbio, Steve non perdere tempo con la partita fai le foto e postale ;)

aggiungo che il mio capo è partito ieri direzione Atene per vedere la partita , con un aereo privato e 200 tra parlamentari e accompagnatori vari
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#707
L'ho capito, l'ho capito Steve...... ha per caso a che fare con 11 omuncoli che corrono dietro ad una cosa rotonda cercando di metterla all'interno di una rete tra due pali ? ? ? ? :roll: :roll: puahhhhhhhhhhhhh

#708
Fortunato il tuo mobiliere che il Milan ha vinto...se no chissà che umore avresti avuto quando ti gustavi "casina" :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#709
maestro ha scritto:Fortunato il tuo mobiliere che il Milan ha vinto...se no chissà che umore avresti avuto quando ti gustavi "casina" :wink:
Maestrooooooooooooo^??????? :shock: :shock: :shock:

ma ciao! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#710
Eccomi... :lol: :lol: :lol:

Il programma di Virtual è stato rispettato solo in parte...
I lunghi festeggiamenti in giro per Milano mi hanno impedito di fare il randezvous delle 23... mi spiace... :lol: :lol: :lol:

Comunque...

La cucina è montata, ed è semplicemente splendida!!! :wink:
Il piano in Corian, le colonne, gli elettrodomestici, la luminosità... beh...
tutto perfetto!!!

Il bagno della zona giorno è uno splendore!!
Sta d'incanto inserito in quell'ambiente.

Quello della zona notte è stato più sfortunato, con uno specchio che si è rotto nel trasporto e un mensolone da ritagliare a misura, ma non fa niente. Non poteva andare tutto liscio... :wink:
Verrà messo a posto a breve.

Quasi tutti gli accessori dei bagni sono già montati.

Le sedie sono già nella sala da pranzo, ora manca ufficialmente solo il tavolo rotondo... 8)

Le foto non le ho fatte... dovrete attendere il week end mi sa...

#712
lunedì son' qui ! :D

(scusa l' OT steve) ma ciao maestro !!! quanto tempo che non ti si leggeva ! :o :o :o :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#715
Steve1973 ha scritto:Eccomi... :lol: :lol: :lol:

Il programma di Virtual è stato rispettato solo in parte...
I lunghi festeggiamenti in giro per Milano mi hanno impedito di fare il randezvous delle 23... mi spiace... :lol: :lol: :lol:

Comunque...

La cucina è montata, ed è semplicemente splendida!!! :wink:
Il piano in Corian, le colonne, gli elettrodomestici, la luminosità... beh...
tutto perfetto!!!

Il bagno della zona giorno è uno splendore!!
Sta d'incanto inserito in quell'ambiente.

Quello della zona notte è stato più sfortunato, con uno specchio che si è rotto nel trasporto e un mensolone da ritagliare a misura, ma non fa niente. Non poteva andare tutto liscio... :wink:
Verrà messo a posto a breve.

Quasi tutti gli accessori dei bagni sono già montati.

Le sedie sono già nella sala da pranzo, ora manca ufficialmente solo il tavolo rotondo... 8)

Le foto non le ho fatte... dovrete attendere il week end mi sa...
Complimenti per tutto :( :wink: e mi vedrò le tue foto dopo le Maldive

#716
danya ha scritto:L'ho capito, l'ho capito Steve...... ha per caso a che fare con 11 omuncoli che corrono dietro ad una cosa rotonda cercando di metterla all'interno di una rete tra due pali ? ? ? ? :roll: :roll: puahhhhhhhhhhhhh
Si, si... loro...
e alla fine alzano pure una coppa con le orecchie...

che strani questi omuncoli... :lol: :lol: :lol: :lol:

#717
Favola ha scritto:Steve, mi piace moltissimo il tuo divano! Mi dici di che marca è?
:wink:
E' una piccola azienda in provincia di Como che ho scoperto durante una delle tante fiere che ho visitato.
Produzione artigianale nel capannone attiguo allo show room con consegna in 30 giorni.
Il catalogo non è enorme ma è molto personalizzabile.

se vuoi i dettagli, mandami pure un mp. :wink:

#720
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:costo? 8)
Ovviamente molto buono e concorrenziale! 8) 8) 8)

ma l'hai visto almeno il divano??? :D
se te lo dico non ci credi! :roll: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/