La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
tripsina ha scritto:
mariacarla ha scritto:tripsina, ekkekaxxo, vuoi farla da sola la dieta? mi ci metto anch'io...
la mia amica dice che sono una fisarmonica, sono passata da 52 a 74 kg, e poi ancora 52 e ora mi sono inquartata di nuovo.... e meno male che in questi giorni a milano fà un caldo tropicale e l'appetito cala...
ma a me piace da matti stare a tavola.... quando mi metto a dieta divento magra ma antipatica... domani mi mangio la frutta a pranzo...
ma ora quanto pesi?io io da che oscillavo tra i 54 e 57 sono arrivata a 76kg :oops: :oops: :oops: la dietologa dice che devo arrivare a 60kg ma io voglio perdere più kg...mi faccio schifooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
io credo di essere sui 70... credo... perchè non mi peso da un mese...
il dramma nel dramma stà nel fatto che io non me la meno più di tanto, invece dovrei...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#62
Ciao a tutte,
volevo dirti che sono con te per la dieta!!
Io sono andata (l'ultima delle tante volte) dalla dietologa a novembre, e ho cominciato la dieta i primi di dicembre....pessima idea!!!
Era andata benissimo p4er le prime 3 settimane, con un buon calo di peso. Però... ovviaìo che c'è un però... poi è arrivato natale, e sgarra un giorno, e sgarra due, poi l'ultimo dell'anno e il primo dell'anno e la befana... erano solo cene in giro.
ora ho ripreso i chili persi e perso anche la voglia di mettersi a fare la dieta. CHE E' PEGGIO!!
Ho ancora il "manualetto della dieta" a casa e ogni giorno mi riprometto di iniziare... ma poi... sono troppo golosa!! :oops: :oops:
Non sono mai stata così pesante come adesso, e la cosa mi disturba tantissimo, ci sto male... eppure... non riesco a far durare una dieta... ma che problemi ho!!!???
Immagine

#63
io sono un pò contraria alle diete...ovviamente tranne nei casi in cui si devono buttar giù parecchi chiletti... :? ...mi accorgo che si preferisce sacrificarsi molto sul cibo ma poco per l'attività fisica...e questo (naturalmente per quanto poco ne so..) è sbagliato. Muovetevi ragazze! non c'è niente di meglio che una bella pedalata, una camminata oppure una bella nuotata...e poi scaricate anche lo stress.. :wink: :)

Re: sono andata dalla dietologa

#64
tripsina ha scritto:...dovrò bere caffè senza zuccherooooooooooooo, mangiare cira 500 gr di frutta al giorno (la odio la frutta).....usare al massimo 2 cucchiaini di olio al giorno, ciò vuol dire che spesso mangerò verdure senza olio.......che p...e
Pensa che io lo faccio gia', senza essere a dieta.. :) Mangio tutto scondito, niente fritti, niente dolci, niente grassi..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#66
Ma no Lestat ... anzi mio marito non è mai ingrassato.
E non ho nemmeno figli grassi.
Perch LORO non mangiano pasticci.
Invece io si.
Mi son ritrovata con 8 kg. in piu sul groppone quest'anno.
Ne ho persi 6 ... gli altri non se ne vanno ... e va bene lo stesso va', sembro piu formosa ... :D

#67
Anouk ha scritto: Perch LORO non mangiano pasticci.
Invece io si.
Mi son ritrovata con 8 kg. in piu sul groppone quest'anno.
Ne ho persi 6 ... gli altri non se ne vanno ... e va bene lo stesso va', sembro piu formosa ... :D
Proprio per questo e' meglio non sposarsi.. :) Io non ingrasso e mia moglie si? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#70
pititta78 ha scritto:Stanno sempre lì a dirti e mangia dai mangia... ti va il gelato? Ti va il cioccolatino? Ti va la pizza? e a te ti va tutto e lo mangi ma poi a te diventa un c**o come una portaerei e loro no....

:evil:
Preciso!! Il mio dice seeeempre così!! Lui è "un uscio" come si dice dalle mie parti, magro, alto, non ha preso un etto, io debordo :evil: Per il matrimonio ero 58 kg, mi accontenterei di tornare a 60 (sono alta 1,70)...ora oscillo tra 64 e 65 e non mi schiodo :( Da una parte credo che quello sia il mio peso, però non mi piaccio, sono troppo...morbida :? E' vero, si dovrebbe fare più movimento, quando andavo in palestra senza dubbio il mio fisico era più carino e tonico, solo che un po' manca il tempo, un po' che ci vuole un mutuo...ora vado a camminare con un'amica, ma quando posso, non ogni giorno...vediamo con questa dieta cosa combino :wink:

#71
Io non mi sono fatta fare una vera e propria dieta, semplicemente mi sto controllando e devo dire che funziona, almeno per me :wink:

Io mangio praticamente di tutto, ho un po' ridotto le porzioni, prediligo cibi leggeri e poco conditi, frutta e verdura (che per fortuna adoro).
Limito il pane, ho imparato a mangiare in alternativa le gallette di riso che certo, non sono buone, ma una volta abituata non pesa più di tanto, ma la pasta la mangio e anche la pizza (una volta ogni tanto).

Anche i dolci (la mia croce!!!!) ogni tanto me li concedo, magari scelgo un gelato alla frutta anzichè una fetta di torta superfarcita e cremosa.

L'inizio è difficile, ma poi ci si abitua ed è più semplice, se poi inizi a vedere dei risultati ti viene più voglia di continuare, io ho perso circa 4 Kg!

Buona fortuna! :wink:

#72
[quote="Erika"] .. Ho ancora il "manualetto della dieta" a casa... [quote]

Il mio tesoro chiama la mia dieta "le scritture" :D Non ti dico al super quando in mezzo alla folla si gira e mi fa "che dicono le scritture che si mangia oggi?" :D
The sisterhood of The Calf 40

#73
nell'ultimo anno ho perso 8 kg circa..

ma ancora ne dovrei perdere altrettanti ma è da qualche mese che son sempre ferma.. non mi smuovo.. non salgo e non scendo...

sono disperata!! :cry: come faccio ad entrare nel vestito l'anno prossimo!?!?!?! :twisted:
e meno male che manca ancora un anno.. ho ancora qualche speranza!! :roll:

so che dovrei fare + movimento.. quando stavo a casa di mamma avevo la cyclette in camera.. ma è rimasta lì... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
Tranquilla che in un anno ce la fai (lo dico per tirarmi su il morale insieme a te :wink: ) e poi se il vestito non lo hai ancora scelto puoi sempre trovare un modello che ti stia bene lo stesso :D
The sisterhood of The Calf 40

#75
stellina ha scritto:
pititta78 ha scritto:Stanno sempre lì a dirti e mangia dai mangia... ti va il gelato? Ti va il cioccolatino? Ti va la pizza? e a te ti va tutto e lo mangi ma poi a te diventa un c**o come una portaerei e loro no....

:evil:
Preciso!! Il mio dice seeeempre così!! Lui è "un uscio" come si dice dalle mie parti, magro, alto, non ha preso un etto, io debordo :evil: Per il matrimonio ero 58 kg, mi accontenterei di tornare a 60 (sono alta 1,70)...ora oscillo tra 64 e 65 e non mi schiodo :( Da una parte credo che quello sia il mio peso, però non mi piaccio, sono troppo...morbida :? E' vero, si dovrebbe fare più movimento, quando andavo in palestra senza dubbio il mio fisico era più carino e tonico, solo che un po' manca il tempo, un po' che ci vuole un mutuo...ora vado a camminare con un'amica, ma quando posso, non ogni giorno...vediamo con questa dieta cosa combino :wink:
Mio marito invece mi dice sempre di non mangiare.....UFFAAAAAAAAAA. Mi vorrebbe vedere sempre in perfetta forma. Purtroppo lui lo è, mannaggia!!!!!!!!! Il mio problema è la santa pigrizia che ho sempre addosso. Purtoppo (o per fortuna) i kg da perdere sono pochi, tutto sommato non sto mailissimo e quindi non riesco a mettermi nella testa di stare a dieta :( Già mi vedo lunedì che dovrò mettere il costume, mi viene da piangere. Il marito l'anno scorso mi ha regalato un paio di pantalocini da mare...lo so già che non si allacceranno ++++++ :evil: e chi lo sente dopo :cry: