La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Topfilm

#2
Ne ho sentito parlare la prima volta circa 4 anni fa, c'era un articolo su Casafacile (mi sembra), improntato sulla ristrutturazione di un casale di campagna....
Nuovi riferimenti su outletarredamento.it più recenti, (1 o 2 anni fa), tra le risposte alle domande dei lettori.
Stando a ciò che ho letto ne parlano bene, come articoli che permettono un vero risparmio energetico garantendo sicurezza e comfort...
Di più non so.... :cry:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#3
Grazie mille Elle.
Nella casa che mi stanno costruendo stanno già montando tripli vetri, ma volevo in effetti informarmi se potenzialmente c'era ancora un grosso margine di miglioramento a livello di isolamento oppure no.

#5
beh...se hai un sito di riferimento da poter vedere, comincio a buttare un occhio ed eventualmente valutare questa soluzione.
Ti ringrazio molto :)

#6
avendo un finestrone nel sottotetto, mi ero informata anche io in una vetreria, mi hanno risposto che ci sono dei trattamenti del doppio vetro che isolano meglio di queste pellicole..ma forse non trattandole erano di parte...
sarei ancora interessata visto che non ho ancora cambiato il finestrone.. e mi farebbe comodo economicamente una soluzione così
Klaudia