La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2597
e certo ! anziano ce n'è soltanto uno ! come si fa a formare un gruppo ? :twisted: :lol:

ciao bamboladolly :wink:
come mai questo nick ? :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2599
nicolettaalematte ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quando avete sottoscritto l'iscrizione al forum all'art. 1234 bis c'è scritto: NON SBAVARE!! :twisted:

:lol: :lol:

Benvenuta anche da parte mia Bambola.. complimenti per la linea impeccabile!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2601
loremir77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quando avete sottoscritto l'iscrizione al forum all'art. 1234 bis c'è scritto: NON SBAVARE!! :twisted:

:lol: :lol:

Benvenuta anche da parte mia Bambola.. complimenti per la linea impeccabile!!!! :wink:

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :shock:

#2606
tizianafranc ha scritto:benvenuta bamboladolly e complimenti.... :D per la gioia di bertok una bella donnina..... fate apposta per farlo ringiovanire un po' dite la verità :lol: :lol:
sono giovane! dentro. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2607
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:benvenuta bamboladolly e complimenti.... :D per la gioia di bertok una bella donnina..... fate apposta per farlo ringiovanire un po' dite la verità :lol: :lol:
sono giovane! dentro. 8)
si ma l'ufficio anagrafe non vuole sapere ragioni ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2608
violet ha scritto:
bertok ha scritto:
tizianafranc ha scritto:benvenuta bamboladolly e complimenti.... :D per la gioia di bertok una bella donnina..... fate apposta per farlo ringiovanire un po' dite la verità :lol: :lol:
sono giovane! dentro. 8)
si ma l'ufficio anagrafe non vuole sapere ragioni ! :lol:

:shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2609
violet ha scritto: ciao bamboladolly :wink:
come mai questo nick ? :roll:

Prima di tutto grazie a tutti per il caloroso benvenuto, è una bellissima emozione vedere le vostre faccine tanto immaginate...!
Sono stupita di quanta bella gente ci sia!

Il mio nick è il nome di una bambola "carillon" che avevo da piccola (non che ora si tanto grande..) e che mi è rimasta nel cuore, e sul comodino....! :)
Immagine
Immagine

#2610
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nuova utente fresca centenaria!!!
L'album continua a crescere!!! :wink:

Mi raccomando il solito benvenuto...


:shock:
:shock: :shock: :shock: il "solito benvenuto" è l'emoticon SHOCK?
Funziona così Bertok?
Immagine
Immagine