La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
savi77 ha scritto:bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol:
Savi, hai provato i party feet :?: ..soprattutto per i cinturini che segano sono l'unica soluzione :roll: :roll:

#152
Lalli04 ha scritto:
savi77 ha scritto:bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol:
Savi, hai provato i party feet :?: ..soprattutto per i cinturini che segano sono l'unica soluzione :roll: :roll:
Quoto i party feet :wink: io li avevo presi per il matrimonio e da allora non li ho + lasciati!!!! 8)
Ci sono anche quelli appositi per il problema di Stefania B (dolore sotto l'attaccatura delle dita), sono dei cuscinetti che impediscono al piede di scivolare all'interno del sandalo, così il peso scarica bene e non viene il dolore :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#153
Lalli04 ha scritto:
savi77 ha scritto:bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol:
Savi, hai provato i party feet :?: ..soprattutto per i cinturini che segano sono l'unica soluzione :roll: :roll:
sarebbe per il plantare ma mi sà che li compro...però il sandalo è aperto,non si vedono vero? :roll:

#154
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
savi77 ha scritto:bellissime queste scarpe...ma com'è che finisce che dopo due ore soffro come un cane? :?
oddiomio e sabato devo andare ad un matrimonio e avrò i tacchi alti..ci faccio un figurone 8) ma in silenzio mi maledico :( :lol:
Savi, hai provato i party feet :?: ..soprattutto per i cinturini che segano sono l'unica soluzione :roll: :roll:
Quoto i party feet :wink: io li avevo presi per il matrimonio e da allora non li ho + lasciati!!!! 8)
Ci sono anche quelli appositi per il problema di Stefania B (dolore sotto l'attaccatura delle dita), sono dei cuscinetti che impediscono al piede di scivolare all'interno del sandalo, così il peso scarica bene e non viene il dolore :wink:
Ma la domanda è: ma non si vedono con i sandali????? me lo chiedo da un po' :roll:

#156
moni10e ha scritto:Ma la domanda è: ma non si vedono con i sandali????? me lo chiedo da un po' :roll:
Non si vedono, sono fatti in lattice (o silicone? :roll: ) completamente trasparente quindi aderisce al fondo della scarpa e scompare sotto il piede :wink:
Adesso comunque ho visto che ne hanno lanciati diversi modelli e ci sono anche quelli per i sandali aperti (io avevo preso quelli per i sabot, un anno fa non c'erano gli altri) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#158
Io li ho usati coi sandali aperti, sia il cuscinetto in gel da mettere sotto il piede (evita che il piede scivoli) sia le striscette da mettere sotto i cinturini, per evitare che i maledetti 'seghino'
unica cosa..nonaderiscono alla suola di tela :roll:
e non so dire quanto durano, perche' li ho usati occasionalmente :wink:
adesso i cuscinetti li ho visti al super di altre marche..forse costano un qcosa di meno 8)

#161
Lalli04 ha scritto:e non so dire quanto durano, perche' li ho usati occasionalmente :wink:
Credo che siano eterni :roll: io li sto usando dall'anno scorso e sono ancora come nuovi, basta lavarli :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#163
eleganti?? le prime mi sembrano le scarpe di un tappezziere! aspetta va che vedo di trovare qualcosa di buono!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#164
Per l'uomo casual, jens e maglietta. Le migliori, le più comode in assoluto!
Immagine
per lo sportivo che ama distinguersi..
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/