La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Marylu81 ha scritto:e' che a volte scappa proprio la pazienza con certi elementi...bisognerebbe avere costantemente i nervi saldi 24 ore su 24...ma come si fa! :?
mi sono ripromesso....non scappa più! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
Che nervi! :evil: ! C'è gente che proprio non ragiona, anche continuare a farsi i dispetti in maniera reciproca però non è una gran cosa si rischia di portarsi dietro le cose per anni anche perchè se fai così devi andare fino in fondo per vedere chi si stufa prima e visto la descrizione del tipo mi sa che è uno che non molla facilmente.....secondo me se ne frega pure se metti la telecamera....ma scusa ma questa cosa è nata dal nulla o c'è stato un evento scatenante?
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#33
Scusa Marylu, ma voi cosa gli avete fatto per meritarvi tutti questi affronti?
Ma si accanisce solo su di voi? Perché altrimenti potreste accrordarvi con gli altri vicini per una denuncia con i fiocchi.

#34
fedelyon ha scritto:Scusa Marylu, ma voi cosa gli avete fatto per meritarvi tutti questi affronti?
Ma si accanisce solo su di voi? Perché altrimenti potreste accrordarvi con gli altri vicini per una denuncia con i fiocchi.
A volta non si fa nulla! ci sono persone che sono incazzate con il mondo per i fatti loro! Poveri cristi insomma
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
bertok ha scritto:A volta non si fa nulla! ci sono persone che sono incazzate con il mondo per i fatti loro! Poveri cristi insomma
Che tristezza.

#36
Marylu81 ha scritto:anche a me Fresno verrebbe voglia di reagire cosi'...pero' sto tipo e' parecchio pericoloso...me lo ha detto piu' di qualcuno...adesso mi vengono in mente anche altre cose...il mio ragazzo si e' ritrovato un bel graffio sulla macchina lungo circa 20 cm e anche molto profondo...per fortuna aveva fatto l'assicurazione anche per gli atti vandalici e la spesa gli e' stata rimborsata per circa l'80%...la mattina quando ha visto il graffio si e' ricordato che la sera prima era stato a casa mia...

io non so come reagire, se rispondo alle provocazioni i dispetti continueranno e saranno anche piu' pesanti...non lo so cosi' arriviamo alle mani :?
non comprendo le persone "parecchio pericolose": esistono solo degli immensi ignoranti.
Continua con i dispetti reciproci, e metti la videocamera: più si ritorce pesantemente contro di te, e più cose avrai da filmare ;)

tutto, pur di farlo uscire dai gangheri: poi, ovviamente, trattalo freddamente e con sufficienza.
Come dico sempre io dopo aver portato la gente all'esasperazione: beh, se vuole continuare con questa sua patetica pantomima, può ben farlo lontano da me...
oppure: senta, me ne vado così la lascio da solo con i suoi problemi

fallo sentire un idiota, insomma; è l'unica risposta a tono che si merita
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#37
secondo me fargli dispetti non serve a nulla, anzi passi dalla parte del torto. se ti tormenta una visita preventiva ai carabinieri io la farei e sentirei che dicono. cmq ti servono testimoni o cmq prove. senza quelle non fai nulla. l'ultima volta che mi sono "incazzata" :lol: con una persona gli ho piantato una causa che è durata 4 anni con perizie, controperizie e rotture di palle a non finire, ma alla fine ho vinto ed è stato condannato a pagare un risarcimento di 24000 euri. è ancora lì che piange... :lol:

#38
Io non sono sicura che sia una buona soluzione continuare con i dispetti reciproci, soprattutto perché potresti passare dalla parte del torto.

Forse, però non conosco gli elementi in questione, con molta calma potresti suonare alla loro porta e sperare che con una discussione finisca tutto bene.
(sempre che non ti arrivi una botta in testa prima :lol: )

#39
niumax ha scritto:secondo me fargli dispetti non serve a nulla, anzi passi dalla parte del torto. se ti tormenta una visita preventiva ai carabinieri io la farei e sentirei che dicono. cmq ti servono testimoni o cmq prove. senza quelle non fai nulla. l'ultima volta che mi sono "incazzata" :lol: con una persona gli ho piantato una causa che è durata 4 anni con perizie, controperizie e rotture di palle a non finire, ma alla fine ho vinto ed è stato condannato a pagare un risarcimento di 24000 euri. è ancora lì che piange... :lol:
Che colpo. :shock:

#40
niumax ha scritto:secondo me fargli dispetti non serve a nulla, anzi passi dalla parte del torto. se ti tormenta una visita preventiva ai carabinieri io la farei e sentirei che dicono. cmq ti servono testimoni o cmq prove. senza quelle non fai nulla. l'ultima volta che mi sono "incazzata" :lol: con una persona gli ho piantato una causa che è durata 4 anni con perizie, controperizie e rotture di palle a non finire, ma alla fine ho vinto ed è stato condannato a pagare un risarcimento di 24000 euri. è ancora lì che piange... :lol:
uuuuuuhhhhhh :lol:
più che per i soldi arrivati, io gongolerei del fatto che il cretinetto in questione ci ha smenato assaj!!!! :twisted:

#41
boo ha scritto:
niumax ha scritto:secondo me fargli dispetti non serve a nulla, anzi passi dalla parte del torto. se ti tormenta una visita preventiva ai carabinieri io la farei e sentirei che dicono. cmq ti servono testimoni o cmq prove. senza quelle non fai nulla. l'ultima volta che mi sono "incazzata" :lol: con una persona gli ho piantato una causa che è durata 4 anni con perizie, controperizie e rotture di palle a non finire, ma alla fine ho vinto ed è stato condannato a pagare un risarcimento di 24000 euri. è ancora lì che piange... :lol:
uuuuuuhhhhhh :lol:
più che per i soldi arrivati, io gongolerei del fatto che il cretinetto in questione ci ha smenato assaj!!!! :twisted:
si si.. sono ancora qui che godo :lol: :lol: :lol: in più il tribunale l'ha condannato a fare alcuni interventi nel palazzo che gli sono costati circa 20000,00 eurini, e poi ha pagato pure gli avvocati. è stata una delle giornate più divertenti della mia vita quella dell'ultima udienza. e sto imbecille...tutto per non voler spendere 1.000.000 delle vecchie lire e soprattutto x avermi risposto male. è stata la classica goccia. e io sono partita in quarta... :lol: :lol: :lol: :lol:

#43
fedelyon ha scritto:Scusa Marylu, ma voi cosa gli avete fatto per meritarvi tutti questi affronti?
Ma si accanisce solo su di voi? Perché altrimenti potreste accrordarvi con gli altri vicini per una denuncia con i fiocchi.
guarda forse potresti anche non credermi ma a questo qui non ho fatto proprio nulla :roll: ...qualche anno fa mio papa' ed il soggetto avevano anche del dialogo...poi improvvisamente non ci ha piu' salutati (pero' i dispetti erano gia' iniziati...)

credo che l'episodio scatenante sia dovuto principalmente ad un fattore di invidia in quanto mia mamma e la moglie del viscido erano colleghe (mia madre e' un'insegnante)...7 anni fa mia mamma ha vinto il concorso ed e' intrata in ruolo...la tipa no...e da allora hanno cercato di evitarci, tolto il saluto e via via la situazione e' degenerata...

poi se rispondiamo ai dispetti passiamo noi dalla parte del torto...io non vado a lecchinare i vicini...lui si...sta sempre a fare il carino con tutti...noi invece ci facciamo gli affari nostri...buongiorno buonasera e basta senza tante cerimonie!

#44
nella casa in cui abitavo prima in affitto (1100 euri al mese :evil: ), abbastanza signorile, al primo piano. sotto di me c'era un negozio di panetteria. la sua canna fumaria passava nel muro della mia anticamera con l'emanazione di un calore insopportabile (la parete arrivava a 70° e oltre) e nelle camere vicine. oltretutto il fornaio aveva un locale dove metteva la farina e dove teneva la spazzatura :shock: :shock: :evil: .
in estate non vi dico scarafaggi e altro.. purtroppo quando avevo visitato l'appartamento non mi ero accorta di tutto questo. il calore della canna fumaria aveva provocato crepe evidenti nella parete. per farla breve ho chiesto alla padrona di casa proprietaria anche del negozio di farmi isolare la parete, con una modica cifra di 1000.000 di lire (anno 1999). al suo rifiuto e alle sue male parole..sono partita in quarta..denunce alla asl, avvocati, tribunali ecc.. ho passato 4 anni di incubo ma ho vinto.
è stata condannata a fare un locale apposito x la spazzatura + ha dovuto rifare la canna fumaria del panettiere isolandola e ha dovuto farmi isolare la parete. dopo sei mesi dalla fine della causa me ne sono andata perchè nel frattempo ho trovato casa e anche il panettiere ha lasciato il negozio :lol: :lol: :lol: :lol: