La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
stefania_b ha scritto:Ma avevi anche il tavolo Mordor :shock: :shock: ciottola potresti usarlo per il tavolo degli invitati poco desiderati :D :D
:twisted: :twisted:
All'inizio sembrava dovessimo essere molti di più, invece poi alla fine non l'ho usato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5177
domovoy ha scritto:
picci, visto che conosci farfa... magari conosci anche il castello di collalto sabino??? Com'è?
Domo mi dispiace... ma non lo conosco... :oops: :oops: :oops:

#5178
ho parlato col mio amorino ed è d'accordo con me!!
anzi mi ha proposto:"sposiamoci in comune, prendiamo i fratelli e igenitori e poi ce ne andiamo a pranzo fuori"lo adoro!! :D
io però gli ho detto che la mia famiglia non sono solo i genitori e il fratellone ma anche i miei cugini e i miei zii e che quel giorno li vorrei accanto a noi..............però non me ne frega nulla del vestito, del trucco, del parrucco, del fotografo, del posto(basta che si mangi bene).
uffa io vorrei tanto andare al ristorante un paio di settimane prima e dire"vorrei prenotare per 80 persone""ah si e quale è l'evento""maaaa una mega festa con le persone a cui voglio bene"..........non voglio pensare a partecipazioni, bomboniere, tableau e cose varie...........e di contro non voglio neanche che la gente spenda tanta gente per noi, anzi vorrei che non spendesse proprio!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5179
paprina ha scritto: uffa io vorrei tanto andare al ristorante un paio di settimane prima e dire"vorrei prenotare per 80 persone""ah si e quale è l'evento""maaaa una mega festa con le persone a cui voglio bene"..........non voglio pensare a partecipazioni, bomboniere, tableau e cose varie...........e di contro non voglio neanche che la gente spenda tanta gente per noi, anzi vorrei che non spendesse proprio!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
se siete entrambi d'accordo allora fatelo! In fondo è la vostra festa chi ve lo impedisce :D Anche io la pensavo come te poi a poco a poco sto cambiando idea!
The sisterhood of The Calf 40

#5180
io sta cosa dei segnaposto non l'ho capita...se io assegno solo i tavoli poi ognuno si mette dove vuole, devo fare i segnaposto? cioè di solito si mettono?
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5182
tautou ha scritto:io sta cosa dei segnaposto non l'ho capita...se io assegno solo i tavoli poi ognuno si mette dove vuole, devo fare i segnaposto? cioè di solito si mettono?
No, il segnaposto non è obbligatorio.
E, personalmente, lo trovo anche abbastanza antipatico.
Tanto si tratta di scegliere un posto tra 8/10 persone...
non mi sembra questo grosso sforzo! :wink:

#5184
ok mi stavo già scervellando su come farli :roll: penso che metterò solo il cartoncino con il nome del tavolo e basta. Al massimo sbolognerò la questione alla fioraia :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#5185
Ma avevi anche il tavolo Mordor :shock: :shock: ciottola potresti usarlo per il tavolo degli invitati poco desiderati :D :D[/quote]



li confino bella idea! :lol:

#5186
paprina ha scritto:ho parlato col mio amorino ed è d'accordo con me!!
anzi mi ha proposto:"sposiamoci in comune, prendiamo i fratelli e igenitori e poi ce ne andiamo a pranzo fuori"lo adoro!! :D
io però gli ho detto che la mia famiglia non sono solo i genitori e il fratellone ma anche i miei cugini e i miei zii e che quel giorno li vorrei accanto a noi..............però non me ne frega nulla del vestito, del trucco, del parrucco, del fotografo, del posto(basta che si mangi bene).
uffa io vorrei tanto andare al ristorante un paio di settimane prima e dire"vorrei prenotare per 80 persone""ah si e quale è l'evento""maaaa una mega festa con le persone a cui voglio bene"..........non voglio pensare a partecipazioni, bomboniere, tableau e cose varie...........e di contro non voglio neanche che la gente spenda tanta gente per noi, anzi vorrei che non spendesse proprio!!

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
se lo vuoi sapere ti invidio proprio :evil: era la mia idea da sempre..l'abito poi avrei preferito evitarmelo così come trucco e parrucco ma il signorino che devo sposare aveva tutto un'altro sogno e non me la sono sentita di negarglielo :roll: ..abbiamo anche litigato giorni fa perchè io gli ho detto chiaramente che mi sarei evitata di fare la bella statuina tutto il giorno e lui c'è rimasto male....lo sò a volte sono proprio insensibile :oops:

#5187
anche noi metteremo solo i segnatavoli. Già ci stiamo stressando così...
E il tableau pensiamo di farlo tenendo conto del viaggio di nozze. Se andiamo in Madagascar sarebbe anche già deciso, ma mi sa che dovremo scegliere un'altra data... e quindi organizzare un altro tableau... :cry:

Lunaspina... quindi il tableau è meglio plastificarlo?

#5188
Ciao, scusate l'ignoranza...ma il tablou chi lo fornisce? il ristorante ? io a queste cose come a molte altre non ho ancora pensato....mi sa che sono un pò in ritardo....ufffff :cry:

#5189
tautou ha scritto:sta cosa dei segnaposto non l'ho capita...se io assegno solo i tavoli poi ognuno si mette dove vuole, devo fare i segnaposto? cioè di solito si mettono?
Io li ho fatti, ma senza il nome dell'ospite. Così ho fatto trovare un confetto con il ringraziamento ad ogni posto, ma gli ospiti hanno potuto sedersi dove volevano, al tavolo che avevamo assegnato loro.
LILLY ha scritto:Ciao, scusate l'ignoranza...ma il tablou chi lo fornisce? il ristorante ?
Alcuni ristornati lo fanno, sì, ma in genere è una cosa a cui devono provvedere gli sposi.
mullus ha scritto:Lunaspina... quindi il tableau è meglio plastificarlo?
Non credo sia indispensabile, inizialmente non era venuto in mente nemmeno a me. Me l'ha proposto il tipografo, e pensandoci l'ho trovata una buona idea, visto che avevo in mente, a cose fatte, di conservarlo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38