La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Anna73 ha scritto:Ah a proposito di amici animali...... stiamo riallestendo l'acquario
Immagine
Ora la vasca è stata riempita con acqua e candeggina per disinfettarsi (ce l'ha regalata un amico ma i pesci che c'erano prima sono sempre stati malati), tra qualche giorno la porteremo in casa e la faremo partire :mrgreen:
Per ora (causa finanze dissanguate) ci metteremo solo una decina di discus (regalati anche loro :wink: ) e niente altro, col tempo arriverà l'arredamento :lol:
acquari, terrai... tutti gli elementi in casa tua anna? :D
che belli gli acquari... io passerei ore in fissa a guardare l'ecque, le bolle, i pesci....

#197
Boo ma Simba è bellissimo...che tenero!!troppo bello!!
anche noi abbiamo rimesso in moto l'acquario ma solo pesci rossi..speriamo che stavolta vivano :roll:

#198
boo ha scritto: acquari, terrai... tutti gli elementi in casa tua anna? :D
sì, si sta attrezzando per un draghetto così hanno anche il fuoco :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#199
Anch'io ho saputo che i pesci rossi sono molto delicati. Appena sposati i miei ne avevano presi alcuni, ma si erano ammalati: si squamavano. Dovevano spennellarli con il mercuro cromo... mi hanno raccontato certe scene di loro due con le mani ammollo a cercare di acchiapparli... :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#202
casimira ha scritto:sì, si sta attrezzando per un draghetto così hanno anche il fuoco :mrgreen:
8) :lol: :lol: :lol:
L'acquario è stato installato la settimana scorsa e il caro maritino l'ha bombardato di batteri così dovrebbe essere già maturo :D
Stasera o domani facciamo i test per sicurezza e, salvo imprevisti, arriveranno 10 splendidi mini discus da crescere :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#203
Come cresce in fretta! :shock:
Sta abbandonando le fattezze da cucciolo per assomigliare sempre di più ad un tigrotto... sempre più bello! :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#204
Quant'è cresciuto e che bel musetto!
Quando te lo danno?
Certo che l'idea delle foto in rete è una figata. Una già s'affeziona, lo vede crescere e conta i giorni :D

#205
ho mamma quanto è bello!!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sprimaccerei tutto!! :P

boo è stupendo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#206
arriva il 28 giugno (taci paprì và!!! io già sono impaziente, poi l'allevatrice mi bombarda di foto spettacolose!!!! vojo triturarloooooo!!!!)...
chissà che dimensioni avrà fra un mese!!!! :lol:

#207
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto:sì, si sta attrezzando per un draghetto così hanno anche il fuoco :mrgreen:
8) :lol: :lol: :lol:
L'acquario è stato installato la settimana scorsa e il caro maritino l'ha bombardato di batteri così dovrebbe essere già maturo :D
Stasera o domani facciamo i test per sicurezza e, salvo imprevisti, arriveranno 10 splendidi mini discus da crescere :mrgreen:
in bocca al lupo per i natanti :D

#208
boo ha scritto:arriva il 28 giugno (taci paprì và!!! io già sono impaziente, poi l'allevatrice mi bombarda di foto spettacolose!!!! vojo triturarloooooo!!!!)...
chissà che dimensioni avrà fra un mese!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
consiglio: non comprargli mai tremila giocarelli..............tanto lo strunz non ci giocherà mai :evil: tu compri 20€ tra palline, topini e cose verie e lui giorca con lo scontrino che accidentalmente ti cade dalla busta :evil:

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#209
paprina ha scritto:consiglio: non comprargli mai tremila giocarelli..............tanto lo strunz non ci giocherà mai :evil: tu compri 20€ tra palline, topini e cose verie e lui giorca con lo scontrino che accidentalmente ti cade dalla busta :evil:

:lol: :lol: :lol:
ho già due gatte che giocano:
con la carta stagnola appallottolata
gli elastici per capelli
i lacci delle scarpe
i tappi di plastica
pezzi di corda
e...
gli scontrini!!!!!
(i topi manco se li filano!!!! ingrate.) :lol: :lol:

#210
boo il tuo leone è STUPENDO!!! Complimentoni a lui!
Sono d'accordo con Paprina il mio puzzone passa le ore a giocare con i nastri dei dolci con i fogli di carta attaccati (creazioni di mio fratello)!
The sisterhood of The Calf 40