La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#811
Io le ho fatte tutte dal mio ginecologo,tranne quella quando sono andata al pronto soccorso per le perdite.
Ma fortunatamente lui si fa pagare una volta si e una no!
:P

Anche io l'ho detto quando mi son dovuta mettere a riposo, ma cmq ero già quasi al terzo mese!

Mi raccomando ragazze,se vi dicono di stare a riposo..FATELO!
Ho sentito di più di una persona che non ha rispettato le indicazioni del medico e l'ha perso!!
:shock:
comitato pro arancione :twisted:

#812
ho appena saputo....

che....


SONO DIVENTATA ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

:D :D

Il mio fratellone ha messo in porto il suo primo erede!!!!
Non sono felice.....DI PIU'!!!!

Quando mia mamma me l'ha detto sono scoppiata a piangere dalla felicità! Non vedo l'ora che nasca.

:D
brilloccate ma disoneste

#814
LAVORO:

La mia titolare, che è anche mia cognata, è stata una delle prime a saperlo quando ero di poche settimane, al momento mi è sembrata felice della notizia, anche se più tardi ho saputo che si è fatta un pò prendere dalla disperazione all'idea che non sarei + rientrata a lavoro... infatti fino a pochi mesi prima, la mia decisione era che una volta nato il bimbo avrei smesso di lavorare per un pò...almeno tre anni (quando vanno all'asilo pubblico) non avendo nessuno a cui appoggiarmi per la custodia del bimbo.
Nel frattempo però un pò di cose sono cambiate e forse ho la possibilità che qualche ora mia madre lo tenga, per cui ho detto alla titolare che forse avrei continuato a lavorare mezza giornata...il problema arriva adesso: da quando le ho detto che forse tornerò, si sono interrotte tutte le ricerche di qualcuna che mi sostituisca e adesso sono un pò preoccupata, perchè so che per imparare il mio lavoro serve del tempo e una persona un pò sveglia.... e siamo gia a giugnooo :cry: come farò a istruire qualcuno per tempo? chi istruisco soprattutto??? come faranno quando non ci sarò? :shock: possibile che non si rendano conto?? :?
A volte ho il terrore che si aspettino che il giorno dopo il parto io torni a lavorare :shock: :shock:
Che fareste al posto mio? insistereste perchè prendano qualcuno in sostituzione o ve ne freghereste?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#815
Fregatene.
E quando sei a casa stacca il telefono.
Se no ti cercano per le cose piu assurde.
Se ti arriva una il giorno prima del parto le insegni a rispondere al telefono e te ne vai.

#816
Anouk ha scritto:Fregatene.
E quando sei a casa stacca il telefono.
Se no ti cercano per le cose piu assurde.
Se ti arriva una il giorno prima del parto le insegni a rispondere al telefono e te ne vai.
MI - TI - CA :lol: :lol:
Ha ragione Anouk, Estratti sarà anche tua cognata, ma quando si tratta di lavoro i capi sono tutti uguali: gli dai una mano e loro si prendono tutto il braccio! A me avevano promesso di affiancarmi qualcuno da quando mi sono sposata, è passato un anno e ancora non vedo nessuno.... :shock:

#817
invece secondo me dovresti parlarle molto tranquillamente!!
magari davvero non si rende conto che non tornerai il giorno dopo e che non posso prendere una ragazza in prova per una settimana.

poi, a seconda di come ti risponderà, ti regolerai di conseguenza.....magari seguendo il consilgio di anouk! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#818
Da me hanno preso una ragazzina il giorno dopo che mi sono messa in malattia (3 settimane in totale)... ho ricevuto una telefonata dopo l'altra, ho fatto anche il lavoro allungata nel letto col notebook!! :shock: .
Non so neppure quali siano stati i discorsi tra loro (per ora sta qua... così...)
Ora siamo insieme, ma non è che stia imparando molto della parte amministrativa (a vendere va bene).
Io forse sono poco onesta :oops: , perchè cerco di dirle solo l'indispensabile... non vorrei trovarmi col sedere a terra, appena ne hanno la possibilità, il lavoro mi serve.
Immagine
Immagine

#819
ragazze in questi ultimi 3 giorni la mia stanchezza si è trasformata in debolezza e pressione bassa e stamattina son dovuta andare via di corsa dal lavoro perchè stavo malissimo...in farmacia ho misurato la pressione ed era 92/57...bassina bassina...il gine mi ha detto di prendere oltre al polase anche multicentrum materna che contiene ferro e altre vitamine per tirarmi un pò su...spero che passi presto ma questo caldo mi sta buttando veramente a terra!!!
Ros

#820
paprina ha scritto:invece secondo me dovresti parlarle molto tranquillamente!!
magari davvero non si rende conto che non tornerai il giorno dopo e che non posso prendere una ragazza in prova per una settimana.

poi, a seconda di come ti risponderà, ti regolerai di conseguenza.....magari seguendo il consilgio di anouk! :D
il discorso è che noi ne avevamo parlato e lei mi aveva detto che prendeva uno che al mio rientro avrebbe impiegato in un altro settore della ditta, poi di punto in bianco + nulla :? e il tempo passa....
Io so che non mi chiamerebbero a casa e che si incasinerebbero all'inverosimile pur di fare da soli e poi quando torno mi sparo per rimettere tutto a posto :cry: forse pensano di riuscire a divedersi i compiti (adesso siamo in tre..), ma io sono certa che non ce la farebbero, perchè loro hanno gia il loro da fare e il mio non è un lavoro tranquillo che puoi organizzare, molto spesso ti ritrovi a dover ricominciare tutto da capo per una telefonata di un cliente alle 18 del pomeriggio....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#821
rossrai ha scritto:ragazze in questi ultimi 3 giorni la mia stanchezza si è trasformata in debolezza e pressione bassa e stamattina son dovuta andare via di corsa dal lavoro perchè stavo malissimo...in farmacia ho misurato la pressione ed era 92/57...bassina bassina...il gine mi ha detto di prendere oltre al polase anche multicentrum materna che contiene ferro e altre vitamine per tirarmi un pò su...spero che passi presto ma questo caldo mi sta buttando veramente a terra!!!
Ros
Non sai quanto ti capisco :cry: ho anch'io la pressione bassissima (indipendentemente dalla gravidanza :evil: ) e col caldo mi scende tranquillamente a 90/50 :shock:
Non so quale Polase ti abbia dato il gine ma io mi trovo un po' meglio col Polase sport invece delle compresse. Almeno per assumerlo sei costretta a bere e anche questo aiuta :wink:
Chiedi comunque per sicurezza al gine :wink: ma non c'è molto altro che puoi fare :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#822
diciamo che se non è il solito datore di lavoro bastardo, io insisterei cercando di farle capire in tutti i modi a cosa rischia di andare incontro...........e se poi se ne frega, pegigo per lei!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#823
Estratti.Naturali ha scritto:il discorso è che noi ne avevamo parlato e lei mi aveva detto che prendeva uno che al mio rientro avrebbe impiegato in un altro settore della ditta, poi di punto in bianco + nulla :? e il tempo passa....
Io so che non mi chiamerebbero a casa e che si incasinerebbero all'inverosimile pur di fare da soli e poi quando torno mi sparo per rimettere tutto a posto :cry: forse pensano di riuscire a divedersi i compiti (adesso siamo in tre..), ma io sono certa che non ce la farebbero, perchè loro hanno gia il loro da fare e il mio non è un lavoro tranquillo che puoi organizzare, molto spesso ti ritrovi a dover ricominciare tutto da capo per una telefonata di un cliente alle 18 del pomeriggio....
Io lavoro nell'azienda di mio padre e ovviamente lui è stato il primo a saperlo :lol:
Sapeva anche che avrei partorito a fine gennaio e che fino a settembre (tra maternità e ferie) non mi avrebbe rivista in ufficio....
Da subito hanno deciso che una ragazza che lavorava già con noi (ma con tutt'altre mansioni) mi avrebbe sostituita, peccato che me l'abbiano affiancata l'ultimo mese :shock: :evil:
Risultato: hanno cercato di far tutto da soli (era anche un periodo in cui il mercato era in fiacca), senza neanche telefonarmi troppo spesso.... peccato che al ritorno abbia trovato un delirio :shock: :shock: :shock:
Parlane di nuovo con tua cognata, cerca di spiegarle che sei preoccupata dal fatto che sei sicura che da soli non ce la possono fare. Se non cambia idea, a quel punto sei autorizzata a fregartene :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#824
rossrai ha scritto:ragazze in questi ultimi 3 giorni la mia stanchezza si è trasformata in debolezza e pressione bassa e stamattina son dovuta andare via di corsa dal lavoro perchè stavo malissimo...in farmacia ho misurato la pressione ed era 92/57...bassina bassina...il gine mi ha detto di prendere oltre al polase anche multicentrum materna che contiene ferro e altre vitamine per tirarmi un pò su...spero che passi presto ma questo caldo mi sta buttando veramente a terra!!!
Ros
Per fortuna io non sono al tuo livello, però mi sono comprata delle caramelline di liquirizia pura e se sento che la pressione mi si sta abbassando ne prendo una e mi sento meglio. Ma se la cosa è continua, non credo sia un buon suggerimento! :wink:
Immagine
Immagine