La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5191
savi77 ha scritto: se lo vuoi sapere ti invidio proprio :evil: era la mia idea da sempre..l'abito poi avrei preferito evitarmelo così come trucco e parrucco ma il signorino che devo sposare aveva tutto un'altro sogno e non me la sono sentita di negarglielo :roll: ..abbiamo anche litigato giorni fa perchè io gli ho detto chiaramente che mi sarei evitata di fare la bella statuina tutto il giorno e lui c'è rimasto male....lo sò a volte sono proprio insensibile :oops:
fortunatamente free la pensa come me.
il 21 luglio si sposa il fratello e io proverò a farmi fare un'acconciatura dal parrucchiere sotto casa........se mi piace l'anno prossimo farò la gnorri e dirò che mi serve un'acconciatura per un altro matirmonio.......dimenticandomi casualmente che si tratta del mio matrimonio :lol: :lol:
idem per il trucco!!
tanto non ho capelli difficili(sono lisci ma non troppo e tanti ma non tantissimi) o un viso brufoloso............ecchecavolo c'ho 27 anni e che me devo coprì!! :lol: :lol: anzi mi sa che per il trucco farò un po' di prove con mamma :P

per il fotografo mi piacerebbe tanto che fossero gli amici e i parenti a farci le foto..........sarebbero molto più personali e sicuramente più spiritose!!
l'unica cosa a cui tengo davvero è passare una bellissima giornata col mio amore e con le persone a cui voglio bene.........e fare un bel viaggio di nozze perchè ce lo meritiamo proprio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5194
Lorena ha scritto:Savi, cerca di risparmiare per altre cose, ma non rinunciare del tutto al viaggio!
vorremo almeno stare un paio di giorni fuori casa...anche se qui in sardegna tanto ad agosto quale mare è migliore!!
ci proveremo ma la vedo dura :roll:

#5196
domovoy ha scritto:un matrmonio senza viaggio...mai!
Piuttosto faccio pane e porchetta per tutti :lol: :lol: :lol:
quoto e straquoto..........................ehm, l'idea della porchetta mica è troppo lontana!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5197
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Savi, cerca di risparmiare per altre cose, ma non rinunciare del tutto al viaggio!
vorremo almeno stare un paio di giorni fuori casa...anche se qui in sardegna tanto ad agosto quale mare è migliore!!
ci proveremo ma la vedo dura :roll:
savi ma quanti soldini vi rimarrebbero??
non per farti i conti in tasca ma potreste prendere un last minute!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5198
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:un matrmonio senza viaggio...mai!
Piuttosto faccio pane e porchetta per tutti :lol: :lol: :lol:
quoto e straquoto..........................ehm, l'idea della porchetta mica è troppo lontana!! :lol: :lol: :lol:
manco per me! :lol: :lol: :lol:

Io voglio l'angolo del rum e dei sigari cubani :lol: :lol: :lol:

#5199
paprina ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Savi, cerca di risparmiare per altre cose, ma non rinunciare del tutto al viaggio!
vorremo almeno stare un paio di giorni fuori casa...anche se qui in sardegna tanto ad agosto quale mare è migliore!!
ci proveremo ma la vedo dura :roll:
savi ma quanti soldini vi rimarrebbero??
non per farti i conti in tasca ma potreste prendere un last minute!! :wink:
io soldi non ne ho per me pagano i mei...e cerco di risparmiare sul possibile..anche se loro sono felici di pagare il tutto perchè ci tengono ma mica siamo ricchi e quindi si fanno le cose in modo semplice ed economico..già sono stata fortunata col vestito.Lui si paga tutto da solo perchè non ha genitori che lo aiutino e quei pochi soldi che aveva gli ha spesi in parte per la casa(mobili ecc),e in parte per pagare ristorante ecc..quindi per il momento salvo regali dellultimo momento non abbiamo nulla.
Unici soldi sicuri 700 euro dai colleghi di lavoro..ma con quelli giusto qui posso stare :roll:

#5200
Savi ma avete fatto solo la lista nozze tradizionale? Non potete dirottare qualche amico in un'agenzia di viaggio?
The sisterhood of The Calf 40

#5201
ho fatto una faticaccia a fargli fare la lista nozze tradizionale figurati se la faceva in un'agenzia viaggi :roll:
e poi anche i suoi parenti prima gli hanno promesso i soldi poi hanno detto che vanno a vedere la lista.. :(

#5202
magari non trovano niente di loro gradimento e tornano sui loro passi... ma qualche amico con cui sei più in confidenza?
The sisterhood of The Calf 40

#5203
stefania_b ha scritto:magari non trovano niente di loro gradimento e tornano sui loro passi... ma qualche amico con cui sei più in confidenza?
mah..non si sono ancora espressi e ancora non lo sò!!
tempo fa avevamo pensato di aspettare magari settembre e andare a roma..sarebbe vicina e comunque non l'abbiamo mai vista e abbiamo sempre desiderato vederla..ma per il momento mi sà che non se ne farà nulla!
Ultima modifica di savi77 il 24/05/07 18:04, modificato 1 volta in totale.

#5204
domovoy ha scritto:
La chiesa è fissata... siamo andati a vedere il posto a pasquetta per una gita, senza aver parlato di sposarci.... e la settimana dopo siamo tornati a prenotare :P

5 aprile ore 11.00


Il ristorante.... lo sto cercando!!!

per ora ho visto www.lapreda.it carino, ho gia' mangiato a sbafo sabato scorso! eheheheh si mangia benone pero' l'aperitivo è solo all'aperto e il 5 aprile potrebbe piovere e fare freddo! Per questo non sono sicura!
Innanzi tutto AUGURISSIMI!!!!!!!!!
"La Preda"l'avevamo presa in considerazione anche noi, ma purtoppo era un po' lontanuccia, per cui..........
Però ci piaceva moltissimo, soprattutto il fatto che t'invitassero a fare un assaggio durante un altro matrimonio, così da dar modo di rendersi conto meglio della qualità e bontà del cibo.
Complimenti per l'Abbazia di Farfa. è bellissima!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#5205
ho ritirato le bomboniere, sono stupende!!!!
ho fatto 2 foto (sono le ultime 2 dell'album) solita psw
http://album.alfemminile.com/album/
Ho definito il preventivo dal fioraio, 430 euro :shock:
1 composizione per il comune
2 per casa mamma/suocera
bouquet (rose rosse bellissimo)
bouquet da lancio
4 fiori occhiello
1 macchina
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"