La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAGO pure io...

#1
Eccomi qua anch'io ad esporre la mia nuova piccina... la sala
lago ovviamente :) non il tavolo e le sedie ovvio...
parete: rovere moro + laccato lucido rosso
tangram: nero
tavolo: acciaio satinato e vetro rosso
sedie: acciaio satinato e pelle rigenerata
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ALBUME!!

#2
Bellina la Tangram a guisa di gatto!!!!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#3
complimenti la Tangram Gatto è bellissima.....il tuo ragazzo sarà felice della new entry gattosa!!!! (ricordo male o eri tu che volevi tutto gatto?!?)

#4
prova ha scritto:complimenti la Tangram Gatto è bellissima.....il tuo ragazzo sarà felice della new entry gattosa!!!! (ricordo male o eri tu che volevi tutto gatto?!?)
si si!!! ero proprio io!!!
e ormai lui si è arreso all'inevitabile...!!!!! :lol:
ALBUME!!

#5
stellagus ha scritto:
prova ha scritto:complimenti la Tangram Gatto è bellissima.....il tuo ragazzo sarà felice della new entry gattosa!!!! (ricordo male o eri tu che volevi tutto gatto?!?)
si si!!! ero proprio io!!!
e ormai lui si è arreso all'inevitabile...!!!!! :lol:
:lol: :lol: cmq, ribadisco è bellissima!

#7
stupendo tutto ma se devo trovar eun pelo nell'uovo perdi col colore delle mattonelle e la semplicita' delle sedie ...sei arrivata a 30 fai 31! :lol:

#8
se dovevo cambiare tutte le mattonelle in sala e in cucina...altro che 31.... 38-40... :lol:
ma povere seggioline... sono comode pure!!! economiche per carità!!! ma ne ho preso 8 altrimenti mi sbancavo!!!
e poi li si vedono male!!! uffa poverine... :cry: poi si traumatizzano se le offendi !!!
qui si vedono meglio
Immagine
ALBUME!!

#10
wow wow wow :shock: che meraviglia di arredamento :wink: a me piace tutto..la gatto è stupenda e bellissima anche la parete lago e il tavolo col vetro rosso..e anche le sedie :wink:

#11
pensate che io la penso completamente all'opposto. Spendo un fracasso di soldi per il pavimento e arredo pian piano la casa, non disdegnando ikea

#13
mi piace tuttto (forma gattosa a parte ma il bello di quel tangram è che lo puoi variare a seconda dell'umore) 8)
non mi piace, ma proprio per nulla...tavolo e sedie, abbinati tra loro e nemmeno abbinati al resto delle cose belle.
sgrunt.

#14
una mia amica sostiene che dato il mio animo candido e amorevole, il tangram lo dovevo mettere a forma di avvoltoio per dare un caldo benvenuto agli ospiti!!! :lol:

per il tavolo...non è cosi male... non è il tavolo della mia vita per carità... ma quello era impossibile perchè matteo non sopporta i tavoli in vetro-cristallo trasparenti...con le gambe cromate... tutti spaziali... e costosi :cry:

ma son contenta :) e ora sono sguinzagliata in cerca del divano!!!
ALBUME!!