La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
odio la mia gatta quando fa così!! :evil:

torno con la cuccetta pagata la bellezza di 25 euro e lei si mette sulla coperta di pile presa coi punti del latte :evil:
l'unica cosa di cui va davvero pazza sono i mini topini............per il resto: soldi buttati naggia a lei!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#212
Il mio cane adora giocare con gli orli tagliati dei jeans. Ne abbiamo fatto una cordicella ed è il suo tesoro più prezioso!

#213
il mio cane l'altra notte ha trovato a portata di mano lo zerbino e durante la nette ha completamente fatto fuori tutta la gomma nera che stava sotto ..quando il fidanzato ha aperto la porta la mattina e ha guardato in cortile è rimasto così :shock:
sopra è rimasto nuovo ma sotto non ha più nulla e il cortile era pieno di gomma :?
si è morsicata la paletta,la spazzola per pettinarla,il tappeto,il bastone per lavare in terra,le lenzuola stese del fidanzato e due copertine che le avevamo messo nella cuccia :roll:

#214
paprina ha scritto:odio la mia gatta quando fa così!! :evil:

torno con la cuccetta pagata la bellezza di 25 euro e lei si mette sulla coperta di pile presa coi punti del latte :evil:
l'unica cosa di cui va davvero pazza sono i mini topini............per il resto: soldi buttati naggia a lei!! :evil:
hi hi hi io addirittura gli comprai una cuccia carina con il tetto spiovente...ma niente anzi alzava la sua gambina e ....immaginate :lol: :lol: :lol: :lol: lui adora dormire sul mio letto....allora ho preso dall'ufficio uno di quei cassetti da scrivania per cataslogare documenti un pò più gradegrande, gli ho messo dei cuscini e incredibile si è arreso anche perchè si scoccia di scendere e salire dal letto quando lo sgrido :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#216
bastille64 ha scritto:Per SAVi
notte di passione :lol:
:lol: :lol: e poi viene pure da ridere a sgridarla :lol:
però l'altro giorno ci siamo spaventati a morte perchè per non scappare visto che c'è il cortile aperto (aspettiamo che ci facciano il cancello :roll: )l'abbiamo legatae siccome c'era il sole l'abbiamo spostata dove c'è l'ombra ...si è affacciata nel punto in cui il cortile è al secondo piano e ha visto un gatto che odia e secondo lei lo voleva acchiappare e ha fatto un volo nel vuoto ed è rimasta "impiccata"lì..per fortuna eravamo con lei e l'abbiamo salvata subito ..adesso abbiamo comprato dei pannelli di legno in modo che possa stare slegata ma non rischi la vita :oops:
sono morta di paura e con lui ci siamo guardati e ci sono scese pure le lacrime :cry:

#217
Cavoli!
Che spavento, lo credo che vi sono scese lacrime e che avete recintato provvisoriamente. Perchè stare via e pensare che possa succedere di nuovo, nooooooooooooooooooooooooooo

#218
non sapevamo cosa fare...lei stava tremando dalla paura e noi peggio di lei...poverina la nostra cucciolotta :( per fortuna che c'eravamo noi ..ma lei quel gatto lo odia perchè la notte va a dormire sotto la nostra auto e lei non può farci nulla! :roll:

#221
si eravamo lì con lei :D ..siamo sempre con lei se è slegata o in un posto che non sia la sua cuccia..proprio per evitare che si perda o si trovi in difficoltà...le vogliamo un mondo di bene :oops: le abbiamo anche fatto la cuccia con le tegole uguale alla casa e adesso abbiamo messo a fare la mattonella tipo numero civico come la nostra :lol:

#222
ossignur...la bestiola impiccata deve essere stata una vista raccapricciante
poverina...(non ho capito il giardino al secondo piano pero... :roll: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#223
no è un cortile al piano terra da una parte poi c'è un locale commerciale sotto .... in pratica la casa è al piano terra a destra e al secondo piano a sinistra e sotto c'è un locale commerciale e lei voleva saltare da lì perchè quando saltava dall'altra parte logicamente non si faceva nulla :roll:
le piace saltre gli ostacoli :wink:

#224
Povera cagnetta, se l'è vista brutta! :roll:
Meno male che eravate lì, porella...

Riguardo ai giocattoli, penso che buona parte di questi sia pensata più per i padroni che per gli animali stessi... in fondo ci vuol poco per divertirsi, basta una cosa semplice, saggezza animale! :wink:

Una cosa che invece mi è piaciuta e che secondo me è utile, è questo "albero":

http://www.von-imporio.at/bilder/katzen ... G_7370.jpg

Sempre che il micio non lo snobbi per onorare della sue scalate le tende, gli armadi, gli scaffali...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#225
il moroso l'ha fatto artigianalmente.
le gatte non vedono altro: unghie sempre lì, dormire sempre lì.
è fenomenale!!