La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
perky ha scritto:Mi spiegate come si fa a chiuderli a triangolo, passo a passo?
Grazie
esempio: busta della spesa

:arrow: stendi la busta tirando dalla parte degli angoli della base e delle maniche
:arrow: comincia a piegare dal lato lungo partendo da una manica verso l'altra..fai pieghe della grandezza della manica
:arrow: una volta ottenuta una striscia di busta vai sulla parte della base e piega una delle estremità appoggiando sul lato lungo opposto...vedrai che otterrai una piegatura a forma di triangolo
:arrow: prosegui rigirando il primo triangolino su se stesso (ovviamente ad ogni piega congiungeraicon il lato lungo opposto
:arrow: arrivata alle maniche infila queste ultime all'interno del triangolo che si è venuto a formare...in questo modo eviterai che la busta si apra :wink:

spero di essermi spiegata bene...cmq è più difficile a dirsi che a farsi :wink: ..
Immagine


Immagine

#17
Lanternarossa ha scritto:
perky ha scritto:Mi spiegate come si fa a chiuderli a triangolo, passo a passo?
Grazie
esempio: busta della spesa

:arrow: stendi la busta tirando dalla parte degli angoli della base e delle maniche
:arrow: comincia a piegare dal lato lungo partendo da una manica verso l'altra..fai pieghe della grandezza della manica
:arrow: una volta ottenuta una striscia di busta vai sulla parte della base e piega una delle estremità appoggiando sul lato lungo opposto...vedrai che otterrai una piegatura a forma di triangolo
:arrow: prosegui rigirando il primo triangolino su se stesso (ovviamente ad ogni piega congiungeraicon il lato lungo opposto
:arrow: arrivata alle maniche infila queste ultime all'interno del triangolo che si è venuto a formare...in questo modo eviterai che la busta si apra :wink:

spero di essermi spiegata bene...cmq è più difficile a dirsi che a farsi :wink: ..
non mi è ben chiaro il passaggio 3 :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#19
perky ha scritto:Appena provato,
ci sono riuscita!
Grazie Lanternarossa
ahhhhhhh
ho capitooooooo

ci sono riuscita!!!!!!

mitttttico!!!

fantasticooooo.. l'avevo visto finito e non mi sono attentata a chiedere come cippa avesse fatto..

adesso mi sento una donnina grande!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
brave!! :wink: e da oggi piegatele sempre così...vedrete quanto spazio in più.....
(a dire il vero quando non ho voglia le accartoccio e faccio un semplice nodo :oops: :oops: ma vengono una schifezza)
Immagine


Immagine

#21
io pure le piego a trinagolo grazie alla nonnina!! :lol: :D
la prima volta che free ha visto come piegavo le buste è rimasto shockato!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:io pure le piego a trinagolo grazie alla nonnina!! :lol: :D
la prima volta che free ha visto come piegavo le buste è rimasto shockato!! :lol: :lol: :lol:
mi sa che quando printino mi vedrà farlo... mi guarderà scuotendo la testa e se ne andrà nell'altra stenza.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
printina ha scritto:
paprina ha scritto:io pure le piego a trinagolo grazie alla nonnina!! :lol: :D
la prima volta che free ha visto come piegavo le buste è rimasto shockato!! :lol: :lol: :lol:
mi sa che quando printino mi vedrà farlo... mi guarderà scuotendo la testa e se ne andrà nell'altra stenza.. :lol:
anche il mio maritino avrà la stessa reazione :lol:

#24
tutti hanno questa reazione stranamente.....
la prima è stata mia madre
poi le mie coinquiline
e poi il mio ragazzo
probabilmente ci prendono x matti!! ma non capiscono l'utilità!!
Immagine


Immagine