La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
COMPLIMENTIIIIII !!!!!!
E' proprio bellissimo il tuo parquet e anche il rivestimento in cucina !!!

Ma la cosa più bella sarà l'emozione e la felicità quando farai finalmente
vedere la tua ( e loro ) nuova casa ai tuoi bimbi...... :)
Ti ripagherà di tutte le fatiche e le preoccupazioni di questi ultimi mesi.....
Congratulazioni !!!! :)

#212
Il contesto sembra essere molto bello e diverso dai soliti condomini, avrai un bel parco giochi, un appartamento molto grande ecc..
Mi piace :D
Belle le piastrelle arancio del bagno!!!

#213
Bello il parque, sembra il mio.
Che essenza è? non ho letto i post precedenti, scusa.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#214
Bello, che emozione...complimenti, immagino che adesso non tu veda l'ora di andarci a stare....il parquet è bellissimo, cos'è? Rovere?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#215
il parquet è doussié, tradizionale 14mm, listelli 7x40cm, è ancora molto chiaro perché non si è ancora ossidato, ma presumo si colorerà di rossiccio presto.
penne.2010

#216
pennealragu ha scritto:il parquet è doussié, tradizionale 14mm, listelli 7x40cm, è ancora molto chiaro perché non si è ancora ossidato, ma presumo si colorerà di rossiccio presto.
gli hanno dato l'ultima amno con l'impregnate definitivo?? mi sembra davvero chiarissimo, quasi rovere.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#217
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:il parquet è doussié, tradizionale 14mm, listelli 7x40cm, è ancora molto chiaro perché non si è ancora ossidato, ma presumo si colorerà di rossiccio presto.
gli hanno dato l'ultima amno con l'impregnate definitivo?? mi sembra davvero chiarissimo, quasi rovere.
il doussié l'ho sempre visto così chiaro appena posato. un mio amico addiruttura aveva un armadio sopra al parquet e quando l'ha tolto era chiarissimo proprio come dici tu.
penne.2010

#218
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:il parquet è doussié, tradizionale 14mm, listelli 7x40cm, è ancora molto chiaro perché non si è ancora ossidato, ma presumo si colorerà di rossiccio presto.
gli hanno dato l'ultima amno con l'impregnate definitivo?? mi sembra davvero chiarissimo, quasi rovere.
il doussié l'ho sempre visto così chiaro appena posato. un mio amico addiruttura aveva un armadio sopra al parquet e quando l'ha tolto era chiarissimo proprio come dici tu.
a ok, si vede che gli hanno già passato l'ultima mano! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#219
Ing 76 ha scritto:Il contesto sembra essere molto bello e diverso dai soliti condomini, avrai un bel parco giochi, un appartamento molto grande ecc..
Mi piace :D
Belle le piastrelle arancio del bagno!!!
il contesto è sicuramente molto particolare. purtroppo l'alloggio non è molto grande... sono poco più di 60 metri calpestabili, anche se è ben distribuito come spazi (esattamente come lo volevo) e ho un bel terrazzo.
penne.2010

#220
Complimenti!
Sono davvero contenta per te anche se ci conosciamo poco :D
Attendiamo i mobili, su presto a scegliere tutto :wink:

#222
si sente tanto la tua emozione e non si può che gioire per te. Il parquet è molto bello e mi piacciono anche i rivestimenti sia della cucina che del bagno.

A presto per il resto :wink:
brilloccate ma disoneste

#223
complimeti Penne
sono felice per te..devi essere emozionatissimo :D
bellissimo sia il parquet che i rivestimenti..proprio belli!! :wink:

Penne

#224
Ahhhhhgggghhhhhh!!!
La doccia galeotta!!
Se sopravvivi ai 4 salti sul letto.... :roll: :roll: :lol: :lol:
Ricordati la promessa fatta a suo tempo!!! 8) 8) 8)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#225
sti quattro salti sul letto mi attizzano già :wink:

a questo punto siete tutte invitate a fare sti quattro salti. lo spettacolo doccia direi di farlo come aperetivo....
penne.2010