La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo e sedie... ideina. Che ne pensate

#1
Anche se il tavolo e le sedie le cambierò più in là... stavo già facendomi un idea di come vorrei "organizzarmi".

Guardandomi quà e là ho già le idee abbastanza chiare per quel che concerne il tavolo... sarà in legno (da decidere l'essenza), abbastanza squadrato, "massiccio" e di linee moderne.

Siccome ho visto molto sedie che mi piacerebbe abbinare... che ne dite di una soluzione con diversi modelli diversi, magari 2 di ogni tipo (monocolore nero)?

Per farmi un ideina ho trovato qualcosa che molto si avvicina a quello che avevo pensato:

Immagine
Immagine
Sopra al tavolo ci metterei una bella Caboche di Foscarini...

Cosa ne pensate? E' un idea così malsana? :? 8) :wink:
Ultima modifica di ville il 25/05/07 14:26, modificato 1 volta in totale.
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#2
Per i miei gusti... l'idea delle sedie diverse è proprio malsana, ma su certe cose mi sento un po' una mosca bianca, per cui... :wink:

Il tavolo della prima foto invece è bellissimo.

Ho già provato a consigliarlo ad altri utenti e lo faccio anche qui con te...
guarda il tavolo Atollo della FEG:
Immagine
Qui nella foto è già "allungato". Chiuso è 160x90.

#3
FEG... il mi grande amore! :wink:

...nel senso che le linee adottate da FEG le trovo tutte di grande impatto... corro subito a vedere i tavoli!

Grazie Steve :D
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#4
Ville, a me quest'accostamento sembra geniale.. il tavolo è meraviglioso e le sedie nere.. pure! Bello lo stacco, comunque!
Immagine

#5
Ville, che ne è stato poi..? Tu conosci un sacco i cose, sicuramente hai risolto?
In riferimento all'immagine con quello splendido abbinamento, tavolo e sedie.., ti posto solo, essendomi imbattuto nella sedia di Pensi, la Gorka, per Akaba.. :
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 08/07/07 11:12, modificato 1 volta in totale.

#6
Bellissima ed esosa la poltroncina in foto,
tra le piu belle creazioni di Oscar Tusquets,
la Gaulino dell''87, prodotta dalla catalana CJC.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#7
lot ha scritto:Ville, che ne è stato poi..? Tu conosci un sacco i cose, sicuramente hai risolto?
In riferimento all'immagine con quello splendido abbinamento, tavolo e sedie.., ti posto solo, essendomi imbattuto nella sedia di Pensi, la Gorka, per Akaba.. :
Immagine
Immagine
questa è meravigliosa

#8
lot ha scritto:Ville, che ne è stato poi..? Tu conosci un sacco i cose, sicuramente hai risolto?
In riferimento all'immagine con quello splendido abbinamento, tavolo e sedie.., ti posto solo, essendomi imbattuto nella sedia di Pensi, la Gorka, per Akaba.. :
Immagine
Immagine
...per ora non è stato, hainoi, nulla :( Abbiamo qualche problema "tecnico" per portare a termine la costruzione e quindi... affaire a suive! Certo che il modello che hai postato è......bellissimo! Tutte le sedie attorno al tavolo della mia foto sono sedie di designer famosi... non credo potrò permettermi pezzi di quella classe, forse una o due... vedremo!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96