La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi consiglio!!!

#1
Noi avremmo in mente di fare la camera color wenghé (letto e cassettone) ma l'armadio, essendo la camera di dimensioni normali tendenti al piccolo, avremmo idea di farlo chiaro, color tortora con maniglie lunghe color wenghè, anta battente, cabina nell'angolo e cassettiera centrale color wenghè con un vano aperto dove poter mettere la tele o qualsiasi altra cosa...mi consigliate delle ditte che facciano armadi con queste caratteristiche? Grazie 1000!!!!

#3
noi abbiamo preso letto e armadio della silenia e mi sembra che faccia anche le ante in vetro laccate con maniglioni in legno :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
allora la conosce anche qualcun altro... :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
scusa se te lo chiedo: perchè hai scelto Napol anche io sono interessata a questa marca.
per caso le hai viste entrambe? hai notato differenti qualità? hai deciso in base al prezzo?
una camera Napol con armadio 3.70m € 4.700,00. a me sembra un buon prezzo e non so quanto potrbbere chiedere per l'altra!!

#11
devo ordinare un armadio napol 3 mt c.a. 2 ante scorrevoli in rovere moro e laccato con cassettiera interna e dentro tamburato a 2100 € c.a.. è molto solido e bello, non ha niente da invidiare a altre marche!

#12
grazie. come sempre ho bisogno di conferme :? :oops:

ho molto a cuore i vostri suggerimenti e consigli, sapere che anche tu hai scelto Napol aumenta la mia decisione .
questo sabato vado in negozio
per vedere (sempre in catalogo :cry: ) se mi trasmette le stesse senzazioni della prima volta :lol: !!