La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:qualche accorgimento miracoloso?
no, con le nezuola dovresti andar tranquilla :D
l'acqua a 30-40° gradi va già benisssssimo!!! :wink:

#17
printina ha scritto:accipicchia ma quanto è complicato fare una lavatrice? :(
io domani mi cimenterò con la prima in assoluto.. e ho pensato di partire con le lenzuola.. al massimo le ricompro identiche e nessuno se ne accorge.. ;)
qualche accorgimento miracoloso?
Io il primo lenzuolo l'ho lavato 10 giorni fa: ho dovuto fargli due lavaggi, perchè col primo era uscito grigio :shock: :shock: :(

Mi vergogno a dirlo ma ogni volta che faccio la lavtrice telefono ancora alla mamma :oops: :oops:

Il mio incubo peggiore è che la roba stinga, così finora ho fatto solo bucati a 30 e 40°... Sono un disastro :(

Per cui, maghe della casa, se avete qualche suggerimento, anch'io come Printi sono qui tutta orecchie :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:accipicchia ma quanto è complicato fare una lavatrice? :(
io domani mi cimenterò con la prima in assoluto.. e ho pensato di partire con le lenzuola.. al massimo le ricompro identiche e nessuno se ne accorge.. ;)
qualche accorgimento miracoloso?
Io il primo lenzuolo l'ho lavato 10 giorni fa: ho dovuto fargli due lavaggi, perchè col primo era uscito grigio :shock: :shock: :(

Mi vergogno a dirlo ma ogni volta che faccio la lavtrice telefono ancora alla mamma :oops: :oops:

Il mio incubo peggiore è che la roba stinga, così finora ho fatto solo bucati a 30 e 40°... Sono un disastro :(

Per cui, maghe della casa, se avete qualche suggerimento, anch'io come Printi sono qui tutta orecchie :D
ormai da un sacco di anni uso l'acchiappacolore della grey (foglietto) e non faccio più la differenza tra colorati no (altriemtni farei un sacoc di mezze lavatrici ) anche ad alte temperature ( i lenzuoli li lavo a 90 gradi essendo che dormo coi mici) e assorbe il colore che è una meraviglia.. giuro non macchio mai nulla...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#19
senza offesa, ma... gatti o non gatti, non c'è bisogno di lavare le lenzuola in autoclave!!! :lol: :lol: :lol:

missbo, un consiglio sincero: già a 40° con il detersivo le cose escono disinfettate, tranquilla :wink:

#20
missbo83 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:accipicchia ma quanto è complicato fare una lavatrice? :(
io domani mi cimenterò con la prima in assoluto.. e ho pensato di partire con le lenzuola.. al massimo le ricompro identiche e nessuno se ne accorge.. ;)
qualche accorgimento miracoloso?
Io il primo lenzuolo l'ho lavato 10 giorni fa: ho dovuto fargli due lavaggi, perchè col primo era uscito grigio :shock: :shock: :(

Mi vergogno a dirlo ma ogni volta che faccio la lavtrice telefono ancora alla mamma :oops: :oops:

Il mio incubo peggiore è che la roba stinga, così finora ho fatto solo bucati a 30 e 40°... Sono un disastro :(

Per cui, maghe della casa, se avete qualche suggerimento, anch'io come Printi sono qui tutta orecchie :D
ormai da un sacco di anni uso l'acchiappacolore della grey (foglietto) e non faccio più la differenza tra colorati no (altriemtni farei un sacoc di mezze lavatrici ) anche ad alte temperature ( i lenzuoli li lavo a 90 gradi essendo che dormo coi mici) e assorbe il colore che è una meraviglia.. giuro non macchio mai nulla...
Ma a me il lenzuolo è uscito grigio con la lavatrice di "bianchi" :roll: :roll:
Non è che si è macchiato, semplicemente non è venuto bianco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38