La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sniff...parrà assurdo dispiacersi per un bestio e pure a me sconosicuto...eppure...
snif.

non fatevi prendere dalla malinconia e dai discorsi tragici tipo: mai piùùùù, basta animali, troppo dolore, nessun gatto sarà mai al suo livello, poi si soffre troppo ecc...
subito di corsa un nuovo piccolo amico.
non tanto come chiodo schiaccia chiodo...ma per non sprecare quella parte di amore che avete da donare...e per non negarvi quella parte di coccole da ricevere che fan tanto bene all'anima...

#17
Grazie a tutti, ragazzi, mi sento a terra e avevo bisogno di un po' di coccole...

Yoda non abitava con noi, ma con mia suocera, due porte più là.
Sicuramente tra qualche settimana prenderemo in considerazione anche con lei l'idea di "adottare" un altro micetto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#19
volevo anch'io mandarti un grande abbraccio...
lo so come ci sente e quale vuoto ci sia dentro di noi dopo che un piccolo con cui condividiamo piccoli pezzi della nostra vita ci lascia...

anch'io ti sono vicina...
e spero che presto diate la possibilità a un altro micetto di avere il vostro amore....

un abbraccio doris
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
mi dispiace moltissmo......... anche la mia micia si chiama Ioda.... io l'ho sempre detto che se un giorno dovesse mancare la prima cosa che farò è andarne a prendere un'altro...... non perchè non le sono affezionata, anzi, ma non riesco ad immaginare la mia vita senza una bestiolina da curare, da amare e con cui giocare.... no no non ce la farei proprio per niente! :cry:
È così bello prenderi cura di un animale, ti riempe la vita! :wink:

Forza e coraggio e pensate che lei vi ha amati e non smetterà mai di ringraziarvi per l'affetto che le avete dato! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#22
Mi dispiace tantissimo luna!
So come ci si sente, io mi devo ancora riprendere dalla morte della mia micia e ormai sono passati più di 6 mesi. Pensa che la sogno ancora spessissimo e a volte, soprattutto alla sera quando sono da sola davanti al PC, con la coda dell'occhio mi sembra ancora di vederla.

Io non ho preso altri gatti, so che sarebbe la cosa migliore ma ora per una serie di ragioni penso che non sia il momento. Anche se un giorno, prima o poi, un altro micio lo vorrà ancora...

#23
Io non ho mai avuto la fortuna di tenere animali, però li ho "frequentati" molto, da piccola e meno piccola, nella casa in campagna di mia nonna.
In particolare gatti.
Ricordo il grandissimo dispiacere alla morte di Fulvia, micia storica che saltava in braccio a chiunque e mi faceva il vibromassaggio alla pancia con le sue fusa sonorissime (emetteva versi strani e buffissimi, perché cercava di miagolare e nel frattempo vibrava tutta).
Un abbraccio, Luna.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#24
Luna quando sento queste notizie mi vengono i brividi... a volte quando tengo in braccio la mia mimmi penso che ha già quindici anni ed è una gatta anziana e già mi viene da piangere :cry: so che dovrà succedere ma è veramente brutto che gli animali vivano così poco in confronto ai loro compagni umani. che tristezza, fatevi forza...

#25
mi dispiace veramente. so cosa vuol dire perdere un animale che ha condiviso con te parte della tua vita...

#26
Luna ti sono vicino e capisco il tuo dolore.. Un giorno spero solo d'aver la possibilità di rivedere i nostri amici animali cari..
Un abbraccio.. :(
Immagine

#28
mi dispiace luna :cry: io di gatti ne ho avuti tanti, non so proprio stare senza per cui il mio consiglio è: subito un altro! la gioia di un micetto piccolo e le risate che vi farà fare affievolirà il dolore.
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#29
Luna mi spiace ho visto solo ora, e ti capisco benissimo perchè 7 anni fa la mia micia di 10 anni è morta allo stesso modo :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
Che tristezza ragazzi.
Ieri sera siamo andati a cena da mia suocera, e sul terrazzo c'erano ancora la cuccetta e la lettiera vuote, e il ciuccio rosso da cui prendeva l'acqua era poggiato su una sedia. Non vedere più quel mucchio di pelo che ci gironzolava intorno è stato un pianto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38