La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
alice7 ha scritto:Io li conosco quelli del nido del cuculo (vabbè visto dove vivo), guardateli, alcuni sono veramente belli, altri un pò meno, ma si ride..... :D
Beata te.....a me lasciano abbastanza indifferente, nel senso i doppiaggi di rocky o film cosi sono abbastanza ganzi, ma de, su un ora di pellicola ridi 15 minuti e il resto ti spareresti, anche perchè diciamocelo molto spesso la comicità del doppiaggio si basa su "il budello di tu ma" "ma de non capisci proprio una sega"....visti uno visti tutti secondo me :P

#19
E' in offerta anche da Mediaworld Prezzo di listino circa 1900 € - sconto mediaworld a 1500€ + offerta casa costruttrice di un tv lcd da 21'' (quello piccolo non è un gran televisore ma sempre meglio di un calcio nei maroni)

#20
misterc ha scritto:E' in offerta anche da Mediaworld Prezzo di listino circa 1900 € - sconto mediaworld a 1500€ + offerta casa costruttrice di un tv lcd da 21'' (quello piccolo non è un gran televisore ma sempre meglio di un calcio nei maroni)
già, e ora mi ritrovo con 5 plasma e due catodici! :roll: :roll:

Vendo i catodici, qualcuno li vuole! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
:wink:

ambilight di philips
Immagine
io l'ho visto enormissimo (e con la promozione del secondo tv in regalo) pochi giorni fa.. e non mi sono ancora ripresa :D però costava una cosa tipo 8.900 euro
berghy

#22
:?: dubbio.. che il prezzo si riferisse a una offerta con impianto home theatre???? altrimenti non ci siamo come prezzo.. e posso tirare un sospiro di sollievo :D potrò comprare finestre e tv nuova hahahaha
berghy

#23
Quercio ha scritto:
alice7 ha scritto:Io li conosco quelli del nido del cuculo (vabbè visto dove vivo), guardateli, alcuni sono veramente belli, altri un pò meno, ma si ride..... :D
Beata te.....a me lasciano abbastanza indifferente, nel senso i doppiaggi di rocky o film cosi sono abbastanza ganzi, ma de, su un ora di pellicola ridi 15 minuti e il resto ti spareresti, anche perchè diciamocelo molto spesso la comicità del doppiaggio si basa su "il budello di tu ma" "ma de non capisci proprio una sega"....visti uno visti tutti secondo me :P
No, infatti ho detto alcuni sono belli, altri un pò meno :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#24
se puo' interessarvi il discorso di comprare un plasma philiphs ed averne uno in regalo e' un offerta philips che potete trovare in tutti i nezozi di elettronica in tutta italia

#25
ordnas ha scritto:se puo' interessarvi il discorso di comprare un plasma philiphs ed averne uno in regalo e' un offerta philips che potete trovare in tutti i nezozi di elettronica in tutta italia
E io non lo sapevo... :lol: :lol:

Non e quello il philips. L'effetto luci lo da dietro, sulla parete.
se lo cerchi sul sito sono sicuro lo trovi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Beh, non ci crederete, ma in quel momento mi sono sentito molto rananera, e ho goduto.
Dio se ho goduto!
...vedi che piano piano inizi a capire la libidine? :wink:
l'orgasmo tende al misticismo...
la goduria deriva sempre più dal risparmio materiale effettivo e sempre meno dalla possibilità di spendere e spandere sbandierata e non soppesata...
la libidine è sempre cerebrale...

insomma bert...poi però quanno ce scappa da trombà...non si dice mai di no eh! :D 8)

#27
rananera ha scritto:
Beh, non ci crederete, ma in quel momento mi sono sentito molto rananera, e ho goduto.
Dio se ho goduto!
...vedi che piano piano inizi a capire la libidine? :wink:
l'orgasmo tende al misticismo...
la goduria deriva sempre più dal risparmio materiale effettivo e sempre meno dalla possibilità di spendere e spandere sbandierata e non soppesata...
la libidine è sempre cerebrale...

insomma bert...poi però quanno ce scappa da trombà...non si dice mai di no eh! :D 8)
no no, a me piace anche spendere in modo sbandierato, ma che ci vuoi fa, se risparmio godo ugualmente! :wink: :lol: :lol:

Anche a tromba...insomma siamo uomini, mica animali :shock: ok parlo per me! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
bertok ha scritto:
misterc ha scritto:E' in offerta anche da Mediaworld Prezzo di listino circa 1900 € - sconto mediaworld a 1500€ + offerta casa costruttrice di un tv lcd da 21'' (quello piccolo non è un gran televisore ma sempre meglio di un calcio nei maroni)
già, e ora mi ritrovo con 5 plasma e due catodici! :roll: :roll:

Vendo i catodici, qualcuno li vuole! :lol: :lol:
Ciao Bertok.
Che televisori sono?
dati tecnici?
Qual'e' il prezzo?
Mi mandi una mail in privato?
Grazie.
Lacedemone

#29
lacedemone ha scritto:
bertok ha scritto:
misterc ha scritto:E' in offerta anche da Mediaworld Prezzo di listino circa 1900 € - sconto mediaworld a 1500€ + offerta casa costruttrice di un tv lcd da 21'' (quello piccolo non è un gran televisore ma sempre meglio di un calcio nei maroni)
già, e ora mi ritrovo con 5 plasma e due catodici! :roll: :roll:

Vendo i catodici, qualcuno li vuole! :lol: :lol:
Ciao Bertok.
Che televisori sono?
dati tecnici?
Qual'e' il prezzo?
Mi mandi una mail in privato?
Grazie.
ma solo i catodici....booo ma sono praticamente nuovi e uno è grande, è da mettere in terra!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Si avevo capito che volevi liberarti di quelli catodici, ma quello piu' grande di quanti pollici e'? Che marca e modello e'?
Lacedemone