La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
volevo sposarmi in giugno, perchè e uno dei miei mesi preferiti.

poi che menata "maggio il mese delle spose..." a maggio si sono sposati i miei suoceri... li conosco, si sarebbe finito a festeggiare gli anniversari insieme! :shock: :roll: :twisted:

a giugno a dire il vero si sono sposati i miei... ma non penso avrebbero rotto.

volevamo sposarci il 3 giugno, così avremmo avuto sempre il ponte assicurato per gli anniversari... e mi piacva anche numericamente la data 3/6/06. ma era occupata.

allora abbiamo preso il 15/6/06 :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
Noi abbiamo scelto il 6 ottobre.
Ottobre perchè io adoro l'autunno, lo trovo "romantico"
gli alberi e le piante si colorano, giallo, rosso, arancio, bellissimi.
E il 6 perchè è il ns. numero, lui è nato il 06/12 io il 06/08 quindi la data delle ns. nozze starà in mezzo ai ns. compleanni.

#20
:roll: per noi ha deciso il prete dicendo che era libero solo quella domenica: 31.08.03, i giorni precedenti faceva caldissimo, poi un brutto temporale e la sera del 31.08 erano tutti con la giacca :shock:

#21
il mese di agosto è sempre un'incognita, almeno da noi dopo ferragosto cominciano i temporali improvvisi... Il mio problema sta soprattutto nei tempi... Non so fuori, ma in provincia di Trapani se vuoi una data specifica, senza parlare di maggio, giugno e di sabati - da noi non si sposa la domenica - devi pensarci almeno 2 anni e mezzo prima, sul serio, a meno che non ti accontenti di un martedì o mercoledì... io lo farei pure, ma il mio pupo "vuole" il sabato
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)