La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:van bene tutti questi discorsi...
ok...
però, per favore, per decenza e per buon gusto...
smettiamola di definire "in carne" gnocche allucinanti che entran comodamente in una taglia 42...
ecchecaxxo...sennò io poi a scuola faccio la fatica tripla a convincer le ragazzine che la taglia 42 è normale e non da grasse! :evil:
e a casa...minkia a casa...fatica quadrupla a convincere il tessoro che l'avere una donna in carne è come averne due al prezzo di una...insomma, sopra la taglia 46 c'è solo più roba da palpare e coccolare.
ecco.
8)
Ottima osservazione :wink: Per me sarebbe un gran bel risultato essere come la tipa della foto... In quanto alla teoria 2 al prezzo di 1 il mio tesoro è convinto sono io che non approvo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#32
rananera ha scritto:fatica quadrupla a convincere il tessoro che l'avere una donna in carne è come averne due al prezzo di una...insomma, sopra la taglia 46 c'è solo più roba da palpare e coccolare.
ecco.
8)
:shock: :shock: :shock: :shock:

Quanto ci sarebbe qui da palpare e coccolare?
Immagine
Ultima modifica di Lestat il 28/05/07 13:34, modificato 1 volta in totale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#33
lessstat...muuuuuto.
...o mi siedo in braccio atttttè.
.....splat.
e tu sei morto, ovvio. 8)

#36
*Mà ha scritto:Bertok, infatti a molti magri non interessa più di tanto...
Certo ti dirò che quando non riuscivo a mangiare ed ero effettivamente troppo sottopeso, sentirsi dire di continuo "mangia, mangia sei troppo magra" non è tanto piacevole. E poi è curioso riflettere su questa cosa: chi si sogna di dire a uno con calvizia incipiente che dovrebbe fare qualcosa per arrestare la caduta dei capelli? O a uno un po' sovrappeso che dovrebbe limitarsi ai pasti? O uno con un porro sul naso che ci sono tecniche per eliminarlo?
Insomma sembra non sia politically correct mettere l'accento su caratteristiche fisiche di vario genere, solo la magrezza viene così condannata...curioso no? :roll:
quanta ragione in queste parole...

#37
Ed io che ti immagino una taglia 40..
tranquillo lestat...dentro mi sento bionda, porto la quinta ma ho la talgia 40, scarpe numero 37 e sono alta 170...ah...e sono scema, molto, la qual cosa...generalmetne aiuta a viver meglio. 8)

#38
beh non e' vero che solo le magre vengono condannate...
forse ci si permette di fare la "battuta" perche' salvo casi di anoressia al massimo si tratta di metablismo accelerato e non si offende nessuno.
Per chi e' in sovrappeso invece la vita non e' tutta rose e fiori... battute, allusioni, sguardi di commiserazione, fino alle tragiche domande "sei in dolce attesa??"... ti senti sempre fuori luogo, se hai un'occasione importante non trovi nulla di decente da mettere e se lo trovi per entrarci devi infilarti in guaine micidiali, mettere le calze 40 denari per non far vedere la cellulite, giacche scialli e quant'altro per camuffare l'eccedenza... per non contare l'effetto salvagente quando si e' sedute... dai ragazzi non scherziamo, e' insopportabile!
e lo dico da grassa ovviamente!
preferirei essere una secca insipida che dover trattenere in continuazione il respiro :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#39
Ma perché si parla sempre di taglie? Che senso ha?
Se una è alta 1.90 e ha una 42 per forza sembra un grissino, se una ha la 42 ma è alta 1.50 è cicciottella....Se non si tiene conto della costituzione bandire una taglia o l'altra non ha senso.
Rana, le adolescenti, ma non solo loro, devono imparare a volersi bene e non utilizzare il cibo per punirsi o gratificarsi.
Sin da piccoli ci inculcano un rapporto sbagliato col cibo, se mangi mamma é contenta, il cibo come premio ecc ecc.
Questo atteggiamento, in tutta la cultura occidentale, va rivisto.
Ci si deve voler bene ed essere sicuri di se non tanto se e perché si hanno chili in più o in meno, ma per quello che siamo.
I problemi alimentari vanno affrontati sul versante del benessere psicofisico secondo me.

#40
rananera ha scritto: tranquillo lestat...dentro mi sento bionda, porto la quinta ma ho la talgia 40, scarpe numero 37 e sono alta 170...ah...e sono scema, molto, la qual cosa...generalmetne aiuta a viver meglio. 8)
Occhio a dire cosi che il tessssoro potrebbe tentare di aprirti per tirar fuori quello che hai dentro 8)

Ah come sono noir..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#42
bertok ha scritto:MA se state bene con voi stesse... che importa? :wink:
quoto in pieno tante di gente ignorante ce n'è a volontà. c'è chi ti vede e la prima cosa che ti dice (nel mio caso) prima ancora di salutare e chiederti come stai :<<ma sei ingrassata?>> ....ma dico io non lo vedi ...perchè me lo chiedi???? :lol: :lol: :lol: :lol: oppure può accadere il contrario con persone un pò più magre....che ci volete fare!!!!prima me ne facevo un problema ora me ne frego di quello che pensa la gente ma veramente me ne strafrego...mi importa solo quello che penso io quando mi guardo allo specchio....e come sapete per qst motivo mi sono messa a dieta :D
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#43
Lestat ha scritto:
rananera ha scritto: tranquillo lestat...dentro mi sento bionda, porto la quinta ma ho la talgia 40, scarpe numero 37 e sono alta 170...ah...e sono scema, molto, la qual cosa...generalmetne aiuta a viver meglio. 8)
Occhio a dire cosi che il tessssoro potrebbe tentare di aprirti per tirar fuori quello che hai dentro 8)

Ah come sono noir..
BELLISSIMA!
molto E.A.Poe :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#44
sabato ero tranquillissima che entravo nel ristorante e mio cugino (più magro di me)passava e senza fermarsi a salutarmi fà"sei troppo magra però eh!!"ed è andato diritto :shock: ma almeno un "ciao come stai?"
alla fine gli idioti si trovano sempre sia che tu sia magra o cicciotella :wink:

#45
una rivincita però me la prendo...se non avessi avuto la taglia 40 non avrei pagato così poco l'abito da sposa :lol: