La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
volendo il modello con apertura a libro avevo optato per quello senza pirolisi anche se al centro siemens mi hanno garantito che con i 3KW funziona benissimo.. pensavo di prendere le pareti eco clean a parte visto che il modello non le prevede.

proprio nessuno ha esperienza diretta dei forni siemens?
cosa significa sistema EPS di cui questo modello non è fornito?

[/list][/list]
Klaudia

#18
klaudia ha scritto:volendo il modello con apertura a libro avevo optato per quello senza pirolisi anche se al centro siemens mi hanno garantito che con i 3KW funziona benissimo.. pensavo di prendere le pareti eco clean a parte visto che il modello non le prevede.

proprio nessuno ha esperienza diretta dei forni siemens?
cosa significa sistema EPS di cui questo modello non è fornito?

[/list][/list]
I Siemens sono come gli AEG, in pratica è la stessa fabbrica, ma una è un po piu fashion (Siemens) l''AEG piu tecnologica

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#19
quindi ok buona qualità .
visto che mi sono fissata per quello con apertura di lato (speriamo di non pentirmi) opterò per per le pareti eco clean da acquistare a parte.

come prezzo 850 euro il modello eco clean con apertura a bandiera + set pareti è buono?
Klaudia

#20
robbynaish ha scritto:
klaudia ha scritto:volendo il modello con apertura a libro avevo optato per quello senza pirolisi anche se al centro siemens mi hanno garantito che con i 3KW funziona benissimo.. pensavo di prendere le pareti eco clean a parte visto che il modello non le prevede.

proprio nessuno ha esperienza diretta dei forni siemens?
cosa significa sistema EPS di cui questo modello non è fornito?

[/list][/list]
I Siemens sono come gli AEG, in pratica è la stessa fabbrica, ma una è un po piu fashion (Siemens) l''AEG piu tecnologica

ciao

Alex

I siemens con AEG non centrano proprio nulla. Siemens è del gruppo Bsh Cioè Bosch e nel gruppo fanno parte Bosch, Siemens, Neff e Gaggenau. No AEG

#21
Infatti era Neff :-D
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine