La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
alemonal ha scritto:ciao bertok, molto bella la parete dove hai appeso la tv LCD.
con cosa è stata dipinta?
è TUTTA RESINA, E COME VEDI RICOPRE ANCHE IL MOBILE.
scusa il maiuscolo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1052
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: se vengo li ti sculaccio! 8) :lol: :lol:
non devi fare tanta strada, in questo momento sto girovagando per casa tua :lol:
NON TI FREGARE LA ROBA EH!!! :evil: :lol: :lol:
Non ti ho fregato niente, forse solo l'idea del rivestimento minimal che, peraltro, mi aveva già dato prova nel mio topic nella sezione bagno.
Comunque almeno un caffè potevi offrirmelo :twisted:

#1053
A!!!!
non vuoi fragole con panna?? ho il frigo pieno in questi giorni! 8)
vabbè, vada per il caffè!
di che rivestimento parli? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1054
bertok ha scritto:A!!!!
non vuoi fragole con panna?? ho il frigo pieno in questi giorni! 8)
vabbè, vada per il caffè!
di che rivestimento parli? :roll:
Avevo aperto un topic nella sezione bagno per chiedere consiglio sul rivestimento da posare. A proposito, potevi anche aiutarmi :twisted:
L'utente di nome prova (con te è meglio specificare tutto) mi aveva consigliato un rivestimento tipo quello che hai tu nel bagnetto minimal.

#1055
Rox ha scritto:
bertok ha scritto:A!!!!
non vuoi fragole con panna?? ho il frigo pieno in questi giorni! 8)
vabbè, vada per il caffè!
di che rivestimento parli? :roll:
Avevo aperto un topic nella sezione bagno per chiedere consiglio sul rivestimento da posare. A proposito, potevi anche aiutarmi :twisted:
L'utente di nome prova (con te è meglio specificare tutto) mi aveva consigliato un rivestimento tipo quello che hai tu nel bagnetto minimal.
se lo vedevo.... :roll: :roll:

parli del mosaico in acciaio??? :shock: occhio, costa una follia! sei ancora interessata??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1056
complimenti per le news :wink: il tv molto bello, anche la lampada rossa non l'avevo vista, molto carina...il divano azzurro :roll: ......... che dire..... hai la domanda di riserva :lol:
la parete in compenso è il top della stanza. molto bella... ma già l'avevo vista :wink: non avevo visto il cassetto tattico mimetizzato.
che palle però sempre tutti questi complimenti alla tua casa :D ....non ti siamo venuti a noia... non ti divertirebe più un " 'sta casa è 'na vera schifezza" :lol: :lol: :lol: con tutti i soldi che c'hai speso :lol: :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#1057
tizianafranc ha scritto:complimenti per le news :wink: il tv molto bello, anche la lampada rossa non l'avevo vista, molto carina...il divano azzurro :roll: ......... che dire..... hai la domanda di riserva :lol:
la parete in compenso è il top della stanza. molto bella... ma già l'avevo vista :wink: non avevo visto il cassetto tattico mimetizzato.
che palle però sempre tutti questi complimenti alla tua casa :D ....non ti siamo venuti a noia... non ti divertirebe più un " 'sta casa è 'na vera schifezza" :lol: :lol: :lol: con tutti i soldi che c'hai speso :lol: :lol: :lol:
la lampada e il divano non c'entrano devo ancora prendere tutto. non è quello l'arredamento!
con questa mi diverto poco, oramai più o meno ho gia deciso tutto. Spero di interessarmi presto dell'altra! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1058
bertok ha scritto:la lampada e il divano non c'entrano devo ancora prendere tutto. non è quello l'arredamento!
fiuhhh meno male :lol: mi era sfuggito che era arredamento di passaggio
bertok ha scritto:con questa mi diverto poco, oramai più o meno ho gia deciso tutto. Spero di interessarmi presto dell'altra!
si, ho letto dell'altra.....ma percaso hai un pozzo di monete dietro casa? :lol: se proprio non sai come fare per spenderli, io li ho già finiti i soldi e siamo soltanto all'inizio del piano terra :?.....si acettano beneficienze :D
altrimenti, se la casina a desenzano va a buon fine.....magari d'estate, quando te sarai in vacanza altrove... o nei periodi di trasferimento all'estero..... se vuoi ti custodisco le chiavi... faccio la brava, promesso :lol:
casinaincampagna
Immagine

#1059
Che bella bertok! luminosissima!! il giarddino poi una favolaaaa.

senti ma.....io non c'ho capito niente..è un lago quello che si vede??
Mi interesserebbe sapere il modello della luce nel terrazzo che fa quell'effetto bellissimo a cono sotto e a filo sopra...(spero di essermi spiegata!!)

#1060
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:hai cambiato pw?
è già un pezzo...la vuoi?? 8)
ma certo che la voglio 8) !!

#1061
sono curiosissima...... :oops:
posso avere pw?....
berghy

#1062
ciao potresti darmi la passw....
tutti dicono che la tua casa è semplicemente meravigliosa e vorrei vederla anche io.......se ti va!!??
Grazie mille
:D
Stefy

#1065
e vabbe' ... mi metto in lista anche io, per la pwd .. spero non si esaurisca prima del mio turno !