La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

whirlpool

#1
ciao :D
esperienze con elettrodomestici di questa marca???
vi spiego:
molto probabilmente acquisteremo tutti gli elettrodomestici della Whirlpool in quanto lo zio del mio ragazzo ci lavora e possiamo avere delle "seconde scelte" a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato...
però mi vengono dei dubbi..... infatti a casa dei miei abbiamo un frigo della Whirlpool che si è già rotto 2 volte in 3 anni.. .saremo stati sfigati noi, però insomma...! :cry:

voi come li trovate?
grazie :D

#2
Hola io da settembre ho una cucina Key con tutti gli elettrodomestici della Whirpool e per ora sono soddisfatto e con pochi euri in pìu ho esteso la garanzia fino a 5 anni. Tra l'altro chi acquista almeno 3 elettrodomestici ha il collaudo gratuito... non male....
buona scelta....

Re: whirlpool

#3
pmanila ha scritto:ciao :D
esperienze con elettrodomestici di questa marca???
vi spiego:
molto probabilmente acquisteremo tutti gli elettrodomestici della Whirlpool in quanto lo zio del mio ragazzo ci lavora e possiamo avere delle "seconde scelte" a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato...
però mi vengono dei dubbi..... infatti a casa dei miei abbiamo un frigo della Whirlpool che si è già rotto 2 volte in 3 anni.. .saremo stati sfigati noi, però insomma...! :cry:

voi come li trovate?
grazie :D
Io ho solo il microonde di questa marca, e ti posso dire che ne sono assolutamente entusiasta!
E' un combinato: forno a microonde+crisp+grill+forno ventilato
Ce l 'ho da 5 anni e lo uso praticamente tutti i giorni!
La funzione crisp poi è essenziale!Ci faccio veramente di tutto compresi gli spiedini, le costine di maiale, o le patatine..insomma tutto ciò che deve venire con una bella crosticina croccante!
Per gli altri elettrodomestici non saprei, ma mi sembra che i giudizi non siano altrettanto entusiastici.
Ciao!
Chiara

#4
Io ho un microonde Whirlpool JT358/ALU comprato ad Ottobre 2004.
Il forno è bellissimo esteticamente e molto funzionale.
Si è rotto :? a inizio Gennaio e dopo quasi un mese, solo dopo una telefonata di fuoco alla casa madre, vista l'indisponibilità dei pezzi di ricambio hanno deciso di mandarcene uno nuovo di zecca in cambio di quello rotto.
Ieri sono andato a prenderlo (in 2 persone perchè pesa quasi 40kg :lol: ) e simo di nuovo contenti di riavere il nostro forno.

Saluti
Trukke

#5
ho da 7 anni frigorifero-lavastoviglie-forno e pianocottura whirlpool
cosa devo dire: funzionali, l'unica magagna l'ha avuta il forno da incasso perchè gli era saltata una resistenza ma l'ho comprata in un negozio di ricambi e l'ho sostituita io

scusa, ma se hai un parente che ci lavora saprà ben consigliarti, no?

#6
anch'io ho tutto whirlpool...

personalmente non sono per niente soddisfatta della lavostoviglie: asciuga male e non mi piacciono i programmi: ne ha uno "veloce" da 30 minuti (a 40 gradi) che però non toglie lo sporco difficile, mentre il programma normale dura...2 ore e 40 ... !!!

comunque dipende dal modello....

#7
milla ha scritto:anch'io ho tutto whirlpool...

personalmente non sono per niente soddisfatta della lavostoviglie: asciuga male e non mi piacciono i programmi: ne ha uno "veloce" da 30 minuti (a 40 gradi) che però non toglie lo sporco difficile, mentre il programma normale dura...2 ore e 40 ... !!!

comunque dipende dal modello....
anche io ho la lavastoviglie whirpool... ti è mai capitato di aver sbagliato a impostare il programma e non lo puoi più cambiare? a me si... non capisco come mai...

#8
non me ne parlare !!!

io ho già sbagliato due volte !!!! e una volta che hai spinto start ... è irreversibile....

#9
milla ha scritto:non me ne parlare !!!

io ho già sbagliato due volte !!!! e una volta che hai spinto start ... è irreversibile....
a...ecco....non sono l'unica :?

#10
peggio è quando mia figlia vuole fare la "cameriera" è fa partire lei la lavastoviglie...

a scanso di equivoci, tengo a precisare:
1. che non abbiamo servitù in casa
2. sto provvedendo a forzare la mia piccola su meccano, lego e costruzioni in genere...

#13
la mia mamma e la mia zia invece hanno tutte e due la Lavatrice della whirlpool...
entrambe mi hanno consigliato di non comprarla..
perchè... CAMMINA!!
si perchè quando fa il risciacquo comincia a ballonzolare tutta e trotterella via in mezzo alla stanza....
:lol: :lol:
Non è lo stesso modello, ed una è nuova e una invece ha 6-7 anni!!

Re: whirlpool

#14
chiarafe ha scritto:
pmanila ha scritto:ciao :D
esperienze con elettrodomestici di questa marca???
vi spiego:
molto probabilmente acquisteremo tutti gli elettrodomestici della Whirlpool in quanto lo zio del mio ragazzo ci lavora e possiamo avere delle "seconde scelte" a prezzi inferiori rispetto a quelli di mercato...
però mi vengono dei dubbi..... infatti a casa dei miei abbiamo un frigo della Whirlpool che si è già rotto 2 volte in 3 anni.. .saremo stati sfigati noi, però insomma...! :cry:

voi come li trovate?
grazie :D
Io ho solo il microonde di questa marca, e ti posso dire che ne sono assolutamente entusiasta!
E' un combinato: forno a microonde+crisp+grill+forno ventilato
Ce l 'ho da 5 anni e lo uso praticamente tutti i giorni!
La funzione crisp poi è essenziale!Ci faccio veramente di tutto compresi gli spiedini, le costine di maiale, o le patatine..insomma tutto ciò che deve venire con una bella crosticina croccante!
Per gli altri elettrodomestici non saprei, ma mi sembra che i giudizi non siano altrettanto entusiastici.
Ciao!
Chiara
:D :D mi fa molto piacere leggere quanto hai scritto...noi abbiamo preso un forno Genius che fa Ventilato + microonde + vapore...
speriamo di potermi annoverare tra i fortunati!

:( Mi distrugge invece Loremir...xchè ho da poco acquistato una lavatriche Whirlpool ....

#15
loremir77 ha scritto:la mia mamma e la mia zia invece hanno tutte e due la Lavatrice della whirlpool...
entrambe mi hanno consigliato di non comprarla..
perchè... CAMMINA!!
si perchè quando fa il risciacquo comincia a ballonzolare tutta e trotterella via in mezzo alla stanza....
:lol: :lol:
Non è lo stesso modello, ed una è nuova e una invece ha 6-7 anni!!
anche la mia lavatrice (bosch) "camminava" quando faceva la centrifuga... pensa che io la facevo andare mentre ero a lavoro e una volta sono tornata a casa e l'ho trovata spostata...mi è preso un colpo :shock:
....poi mio suocero mi ha detto che probabilmente non era in asse, aveva i piedini regolati male.... e infatti era quello.. è bastato sistemarli e ora non si muove più :wink: