La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#796
Steve1973 ha scritto:
savi77 ha scritto:io uso lo chante claire..lo uso un pò per tutto veramente!! :wink:
Steve l'accesso alla cucina sarebbe più facile se il link andasse direttamente all'album invece lo devi cercare tra gli album...almenno io ho dovuto fare così :roll:
Non si può mettere un link attivo... :?

però è sufficiente fare un copia e incolla dell'indirizzo...

Non pensavo di aver fatto una cosa così complicata... :lol: :lol: :lol:
meglio se non pensi! :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#798
Complimenti anche la cucina mi piace (del resto anche la mia sarà di questi colori), certo così vuota è un po' asettica, ma forse è questo l'effetto che volevate dare? L'unica cosa che non mi convince è il lavello...una vaschetta piccolina almeno così pare..... eforse avrei lasciato un po' di spazio in più ai lati della bellissima cappa. Cmq la cucina è proprio bella!

#799
pant pant...
Del "guscio" mi piace praticamente tutto, pavimenti, resina, colori scelti, sanitari, placchette, scala, la quinta, le porte scorrevoli, gli infissi bianchi...(avorio immagino)
Non condivido le scelte in fatto di arredi, che pero sono una questione troppo personale. Trovo bella la scelta di usare una sola essenza a contrasto con il parquet e la linearita di tutti i mobili lascera molto spazio alla personalizzazione una volta vissuta.
X Cucina...
molto bello il corian integrale ed il piano snack, ci avrei visto meglio un PC meno "imponente pero", forse in acciao o se nero piu leggero...

Unica cosa che proprio non mi piace e' il rettangolo di soffitto ribassato. Guardando la geometria della quinta e della stanza quel rettangolo proprio non ci sta non mi piacciono gli spazi negativi che si creano...se proprio volevi inserire i faretti forse avrei ribassato tutto il soffitto, e se tutto era troppo avrei studiano un'altra forma che continuasse visualmente la quinta...nn so se riescoa spiegarmi

Ma c'e' un dettaglio che secondo me e' fondamentalmente erratoMi sento in grado di dirlo in base alla mia esperienza di anni trascorsi nel nord europa dove certi elementi sono presenti in quasi tutte lee case.
Se sei curioso di sapere a cosa sto allundendo...bene! ;-)

naggia a te ed alla caccia al tesoro x vedere la cucina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#800
Rieccomi, ho visto le nuove foto, la cucina me la aspettavo diversa, con colori più forti, così per me è troppo chiara, la porta di vetro e acciaio è stupenda, gli sgabelli idem, però non avrei fatto la zona snack contro un muro, le porte bianche le adoro,
la quinta l'avrei fatta con un colore più deciso, ma è in linea con tutto lo stile della casa :wink:
Il divano me lo aspettavo più moderno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#801
dammispazio ha scritto:pant pant...
Del "guscio" mi piace praticamente tutto, pavimenti, resina, colori scelti, sanitari, placchette, scala, la quinta, le porte scorrevoli, gli infissi bianchi...(avorio immagino)
Non condivido le scelte in fatto di arredi, che pero sono una questione troppo personale. Trovo bella la scelta di usare una sola essenza a contrasto con il parquet e la linearita di tutti i mobili lascera molto spazio alla personalizzazione una volta vissuta.
X Cucina...
molto bello il corian integrale ed il piano snack, ci avrei visto meglio un PC meno "imponente pero", forse in acciao o se nero piu leggero...

Unica cosa che proprio non mi piace e' il rettangolo di soffitto ribassato. Guardando la geometria della quinta e della stanza quel rettangolo proprio non ci sta non mi piacciono gli spazi negativi che si creano...se proprio volevi inserire i faretti forse avrei ribassato tutto il soffitto, e se tutto era troppo avrei studiano un'altra forma che continuasse visualmente la quinta...nn so se riescoa spiegarmi

Ma c'e' un dettaglio che secondo me e' fondamentalmente erratoMi sento in grado di dirlo in base alla mia esperienza di anni trascorsi nel nord europa dove certi elementi sono presenti in quasi tutte lee case.
Se sei curioso di sapere a cosa sto allundendo...bene! ;-)

naggia a te ed alla caccia al tesoro x vedere la cucina
Uhmmm... questo mi incuriosisce...

"Fondamentalmente errato" è un concetto abbastanza forte...
Forse la scala non in sicurezza?

Erudiscimi!!!! :D

#804
picci ha scritto:pfui.... il mio commento è stato snobbato... :lol: :lol: :lol: :lol:
Giuro che l'ho letto... ma ero pronto a difendermi a spada tratta e invece sei stata quasi "buona"... :lol: :lol: :lol:

Il PC è nero come gli sgabelli...
Poi arriveranno anche il microonde e la macchina del caffè argento, così come il rubinetto, il forno e la cappa a vista.
Direi che come colori ci siamo!! :lol: :lol: :lol:

Cosa non hai capito delle lampade?
Se è quella della sala da pranzo, è una sospensione a 3 punti luci che deve ancora essere regolata in altezza. Non posso farlo prima di avere il tavolo in mezzo alla sala... :wink:

#805
Finalmente ho visto gli aggiornamenti :D

Non avevo capito che avresti messo quei lavabo nei bagni! Li adoro.

Mi piacciono molto le sedie, sia il modello che il colore... e vedendole in foto con l'avorio delle pareti come sfondo, mi è venuto spontaneo pensare che se avessi fatto bianche anche le pareti sarebbe stato semplicemente perfetto 8)
Stanno molto bene anche le due colonne simmetriche in rovere sbiancato :D

Passando in cucina, le uniche note che ti faccio riguardano il piano cottura, per il quale avrei evitato il nero così come per gli sgabelli (il modello però è uno dei miei preferiti!!) e... il bicolor: perché solo i pensili bianchi e non tutta la cucina? :roll:
Il piano in corian è strepitoso :D

OT: il 9 devo fare la zia e accompagnare il cuginetto in viaggio-premio all'acquario di Genova: in ogni caso avrò la premura di prendere l'autostrada ad Arona, in modo da poter tappezzare i pali lungo la strada con quei simpatici fogli che ti piacciono tanto (preferisci un sobrio "oggi sposi" con tanti cuoricini oppure la tua foto con la scritta "Wanted?" :roll:) :mrgreen: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#807
Cla' ha scritto:Finalmente ho visto gli aggiornamenti :D

Non avevo capito che avresti messo quei lavabo nei bagni! Li adoro.

Mi piacciono molto le sedie, sia il modello che il colore... e vedendole in foto con l'avorio delle pareti come sfondo, mi è venuto spontaneo pensare che se avessi fatto bianche anche le pareti sarebbe stato semplicemente perfetto 8)
Stanno molto bene anche le due colonne simmetriche in rovere sbiancato :D

Passando in cucina, le uniche note che ti faccio riguardano il piano cottura, per il quale avrei evitato il nero così come per gli sgabelli (il modello però è uno dei miei preferiti!!) e... il bicolor: perché solo i pensili bianchi e non tutta la cucina? :roll:
Il piano in corian è strepitoso :D

OT: il 9 devo fare la zia e accompagnare il cuginetto in viaggio-premio all'acquario di Genova: in ogni caso avrò la premura di prendere l'autostrada ad Arona, in modo da poter tappezzare i pali lungo la strada con quei simpatici fogli che ti piacciono tanto (preferisci un sobrio "oggi sposi" con tanti cuoricini oppure la tua foto con la scritta "Wanted?" :roll:) :mrgreen: :lol: :lol:
Le sedie saranno abbinate a qualcos'altro... che ancora manca ma che sto attendendo impaziente!!!
Anche perchè è fatto su mio disegno dai miei cugini mobilieri ed è uno spettacolo!!! Lo stanno rifinendo... :wink:

Tutta la cucina bianca??
mah... non lo so... alla fine tutta la casa riprende il rovere sbiancato e l'abbiamo messo anche lì. :wink:

Uhmmm... fortuna che io salirò già venerdi sera e non potrò vedere questa tappezzeria... :lol: :lol: :lol:
Mi spiace tu non possa venire... :?

#808
nicolettaalematte ha scritto:MA C' è LA CUCINA MONTATA? MA ALLORA CHE ALBUM HO VISTO :shock: :shock: vado a controllare
ho come l'impressione che finirà come con Bertok... :lol: :lol:

#809
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:MA C' è LA CUCINA MONTATA? MA ALLORA CHE ALBUM HO VISTO :shock: :shock: vado a controllare
ho come l'impressione che finirà come con Bertok... :lol: :lol:
che non è ancora entrato a guardare! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#810
prima che tu mi piazzi tra le file di tok e ale...il link è sempr elo stesso...con la stessa pws vero???? :roll: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo