La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

password

#1
hem.. scusate se mi permetto, ma... perché mettete le password agli album di casa? non vedo niente di invadente nel renderli visibili a chiunque.. :roll:

8)
berghy

#2
Se fai una ricerca scoprirai che questo argomento è già stato affrontato un milione di volte :wink:
Alcuni utenti preferiscono mettere la psw per evitare di far vedere casa propria a degli sconosciuti (chiunque legge il forum può consultare l'album, senza bisogno di essere registrato), altri utenti lasciano l'album libero.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
si ok.. non mi ricordo mai di verificare se ci sono altri topic aperti..
però anche con un nik non è che conosci meglio una persona.. o si? :?

e mettere la password assieme al link mi pare solo + macchinoso che lasciare l'accesso libero... :shock:
berghy

#4
BERGHY
ma che bello...voglio essere la tua nuova vicina di casa...... :cry: :oops:

ps: alcuni ti diranno che e' per motivi di sicurezza, problema che vedo tu beatamente non ti poni visto anche l arial shot! :roll:
Ultima modifica di dammispazio il 28/05/07 17:56, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
non so cosa siano ma temo...temo molto...
del resto tutto ha un prezzo...Accetto!
ma c'e' roba in vendita in zona?

OTsi nota che ho voglia di cambiare aria?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
io ci abito già in friuli... che dire terra magnifica :wink: sole, mare collina, montagna e diluvi a volontà (come quello di ieri :twisted: che mi ha trovato in infraditooooo!!! :twisted: :twisted: :twisted: ) :twisted:

#9
beh pioveva già da sabato sera.. ci hai messo un po' a capire che non era tempo da infradito :D

;)
berghy

#10
berghy ha scritto:si ok.. non mi ricordo mai di verificare se ci sono altri topic aperti..
però anche con un nik non è che conosci meglio una persona.. o si? :?

e mettere la password assieme al link mi pare solo + macchinoso che lasciare l'accesso libero... :shock:
Penso che ognuno sia libero di fare come meglio crede, in questo senso c'è libertà totale :wink:
Credo anche che con un nick puoi anche non conoscere una persona, ma la frequentazione giornaliera spesso va ben oltre il nick stesso, fino a che qualcuno spesso si incontra.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
berghy ha scritto:beh pioveva già da sabato sera.. ci hai messo un po' a capire che non era tempo da infradito :D

;)
:twisted: :lol:

ma era uscito il sole e la mia voglia di estate è troppppissima!!!

sono praticamente già in vacanza (mentalmente :wink: )

Re: password

#12
berghy ha scritto:hem.. scusate se mi permetto, ma... perché mettete le password agli album di casa? non vedo niente di invadente nel renderli visibili a chiunque.. :roll:

8)
bhe sull'album mica c'e scritto il forum di frequentazione...
quaindi solo che frequenta questo forum ha la password..
è vero che è publico però... uno va su al femminile vede che c'e l'album che si mette a girare per tutti i forum a controllare tutte le firme per trovare la password? no!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)