La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo..che ve ne pare??

#1
perchè nessuno mi risponde?? :( :( ok..ci riprovo:

Cucina MOBILTURI mod KRIS (basi) +PAOLA (pensili alti 98 cm) è una ditta pugliese, ho letto dei commenti su vecchi post sul forum ma sinceramente a noi è piaciuta molto e ci sembra buona anche la qualità..speriamo bene!
composizione
BASI (laminato effetto wenge) a partire da destra:
- 1 colonna frigo L 60
- doppio lavello L 80 senza gocciolatoio
- base da 60 tagliata in profondità 30 , da mettere di fronte l'odiosa colonna e far passare sotto i tubi della lavastoviglie
- lavastoviglie (L 60)
- 1 base da 15 con cestello scorrevole
- pc da 60 con sotto il forno
- e...udite udite, una base da 90 da mettere sull'altro lato della cucina di fronte a forno e lavastoviglie, con 2 cestoni per le pentole ecc

PENSILI (Laminato bianco lucido) a partire da destra:
- 1 scolapiatti da 60
- 1 pensile a giorno da 20
- sulla colonna....niente! mettiamo dei quadri
- 1 pensile da 60 (sopra la lavastoviglie)
- 1 pensile a giorno da 15
- cappa da 60

ELETTRODOMESTICI tris offerta
- tutto Ariston: forno classe B, lavastoviglie AAA, Frigo A+, pc standard da 60 con valvola di sicurezza
- lavello inox standard

costo tot. trasporto e montaggio incluso: 3.300 €

PS: secondo voi una cucina più di marca -media però - andrebbe molto sopra questa cifra?

Re: preventivo..che ve ne pare??

#2
fiore05 ha scritto:perchè nessuno mi risponde?? :( :( ok..ci riprovo:

Cucina MOBILTURI mod KRIS (basi) +PAOLA (pensili alti 98 cm) è una ditta pugliese, ho letto dei commenti su vecchi post sul forum ma sinceramente a noi è piaciuta molto e ci sembra buona anche la qualità..speriamo bene!
composizione
BASI (laminato effetto wenge) a partire da destra:
- 1 colonna frigo L 60
- doppio lavello L 80 senza gocciolatoio
- base da 60 tagliata in profondità 30 , da mettere di fronte l'odiosa colonna e far passare sotto i tubi della lavastoviglie
- lavastoviglie (L 60)
- 1 base da 15 con cestello scorrevole
- pc da 60 con sotto il forno
- e...udite udite, una base da 90 da mettere sull'altro lato della cucina di fronte a forno e lavastoviglie, con 2 cestoni per le pentole ecc

PENSILI (Laminato bianco lucido) a partire da destra:
- 1 scolapiatti da 60
- 1 pensile a giorno da 20
- sulla colonna....niente! mettiamo dei quadri
- 1 pensile da 60 (sopra la lavastoviglie)
- 1 pensile a giorno da 15
- cappa da 60

ELETTRODOMESTICI tris offerta
- tutto Ariston: forno classe B, lavastoviglie AAA, Frigo A+, pc standard da 60 con valvola di sicurezza
- lavello inox standard

costo tot. trasporto e montaggio incluso: 3.300 €

PS: secondo voi una cucina più di marca -media però - andrebbe molto sopra questa cifra?

ma il frigo è in classe B? :shock: :shock:

#3
non mi pare molto come preventivo, ma non sono brava a fare confronti al volo :?

p.s. forno classe B? già consuma un botto di suo.. io prenderei da classe A in su, non in giù
berghy

#4
Il frigo è classe A+
Per il forno non contiamo di usarlo molto spesso, classe B dovrebbe andare bene...e poi quello di classe A previsto nel tris in promozione è smaltato e non ci piace molto, oltre a costare di più

#5
invece secondo me avete fatto bene a prendere la classe B per il forno..a menoche', certo, non state sempre a cucinare li'....io per es ho il microonde e il forno e' intonso e se ripenso a quanto me la facero pagare ai tempi la A al posto della B.....inoltre confermo che spesso nei tris offerti la classe A del forno ha colori orrrendi tipo smaltato.(de gustibus)

direi che per i tipo di elettrodomestici presi, in particolar modo la tripla classe A della lavastoviglie,che sfido a trovare a prezzi buoni separatamente, e la classe A+ del frigo, che anche lui non te lo lanciano addosso come si suol dire, e' presa piu' che bene!
chi sta meglio del tuo costruttore? la tua banca!!

#6
A me sembra un buon prezzo per la Mobilturi..anche io ne ho una ,il modello Allegra e a me sembra abbastanza buona.Certo non sarà al livello di una Snaidero ad esempio ma esteticamente mi piace e come prezzo era accessibile.
Anche a te hanno fatto il preventivo con le serrature...non mi ricordo come si chiamano :oops: ..che si chiudono lentamente senza farle sbattere?
Per il forno se non lo usi spesso credo che un classe B vada bene :wink:

#7
nicolettaalematte ci daresti un parere da esperto del settore su questa marca di cucine per favore :D ?mi farebbe piacere saperne un pò più di quello che ho testato io..tanto ormai l'acquisto l'ho fatto e la stò pure usando ma sono curiosa...forza spara :wink:

#8
savi77 ha scritto: Anche a te hanno fatto il preventivo con le serrature...non mi ricordo come si chiamano :oops: ..che si chiudono lentamente senza farle sbattere?
sono gli ammortizzatori da cassetto, il sistema brevettato si chiama bluemotion.
8)
chi sta meglio del tuo costruttore? la tua banca!!

#12
savi77 ha scritto: Anche a te hanno fatto il preventivo con le serrature...non mi ricordo come si chiamano :oops: ..che si chiudono lentamente senza farle sbattere?
ciao savi, si anche a noi danno incluso nel prezzo il meccanismo che non fa sbattere i cassetti....so che lo vende anche Ikea a parte per pochi euro, ma ho letto sul forum che chi lo ha preso non è soddisfatto
A negozio cmq abbiamo sbattuto-aperto-chiuso-testato sportelli e cassetti :D :D e ci sembrava che reggessero!

Cmq mi fa piacere sapere che la tua cucina non è ancora caduta a pezzi...qui sul forum leggo pareri terrificanti a volte quando si parla di consigli su marche ecc...ma cmq di questa Mobilturi ho l'indirizzo, se la cucina cade a pezzi li vado a cercare con il mio moroso! :evil:
cmq abbiamo la garanzia di 2 anni...spero che basti!

#13
fiore05 ha scritto:se la cucina cade a pezzi li vado a cercare con il mio moroso! :evil:
cmq abbiamo la garanzia di 2 anni...spero che basti!
basta che non metti il tuo moros tutto il giorno a tirare i cassetti :lol:
chi sta meglio del tuo costruttore? la tua banca!!

#14
tassoèfissomanondorme ha scritto:
fiore05 ha scritto:se la cucina cade a pezzi li vado a cercare con il mio moroso! :evil:
cmq abbiamo la garanzia di 2 anni...spero che basti!
basta che non metti il tuo moroso tutto il giorno a tirare i cassetti :lol:
Lui è un caso clinico...ha il vizio della tecnologia... sono sicura che appena arriva la cucina, tirare cassetti sarà il suo hobby principale per un po'..:oops:

#15
io ce l'ho da gennaio..all'inizio stavo per prendere scavolini ma quando ho visto il prezzo ho cercato altrove e un mobiliere mi ha proposto questa marca che a sua detta si stava rinnovando e per una coppia giovane che doveva arredare tutta casa secondo lui era ottima!In effetti per il momento nonostante abbia riempito cassetti,pensili,cestoni non ha ceduto di un mm :D
anche io leggendo qui sul forum all'inizio mi ero spaventata ma per il momento regge bene...ti saprò dire meglio col tempo :wink: